Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
E come faccio a capire se è installata?
In basso a sinistra, in grigino
-
Citazione:
smoldino
In basso a sinistra, in grigino
Si vede che era da un botto che non giocavo , vero? :oops::ebete:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Si vede che era da un botto che non giocavo , vero? :oops::ebete:
Unito agli anni che passano:baffo:
-
Citazione:
olivar
Unito agli anni che passano:baffo:
Se ce la fa il Pap, posso farcela anche io
-
vi prego ditemi come ski fa a togliere il bug dei calci di rigore :cry: (4 rigori, tre a favore e uno contro....TUTTI parati)
-
Citazione:
enigmainsoluto
vi prego ditemi come ski fa a togliere il bug dei calci di rigore :cry: (4 rigori, tre a favore e uno contro....TUTTI parati)
Sei a inizio stagione? Ricordo che durante la stagione ufficiale la cosa andava scemando...comunque fai allenamenti sui rigori ogni mese (e seleziona i rigoristi, sennò gli allenamenti son per nessuno...)
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
@enigmainsoluto
fai battere solo i portieri (non sto scherzando)
-
Citazione:
Garlic
Sei a inizio stagione? Ricordo che durante la stagione ufficiale la cosa andava scemando...comunque fai allenamenti sui rigori ogni mese (e seleziona i rigoristi, sennò gli allenamenti son per nessuno...)
La cosa mi scoccia assai perché gli allenamenti sono demandati al mio secondo, mi romperebbe non poco...
Citazione:
bizio77
:confused:
-
Citazione:
enigmainsoluto
è incredibile come la percentuale di realizzazione dei portieri sia più alta che qualsiasi altro giocatore di movimento anche con valori di 13-14 in rigori
-
Citazione:
enigmainsoluto
La cosa mi scoccia assai perché gli allenamenti sono demandati al mio secondo, mi romperebbe non poco...
Vabbè,basta che aggiungi solo i rigori al programma del vice
Citazione:
bizio77
è incredibile come la percentuale di realizzazione dei portieri sia più alta che qualsiasi altro giocatore di movimento anche con valori di 13-14 in rigori
Chissà che valori entrano in gioco .. tipo che per gli attaccanti conta più coraggio e forza che finalizzazione...