alcune???? tantissime!!! la vs. vecchia proprietà ha fatto più danni di @Folletto Gigante in campo..... e ho detto tutto
p.s.: hai smesso vero????????????
Visualizzazione Stampabile
alcune???? tantissime!!! la vs. vecchia proprietà ha fatto più danni di @Folletto Gigante in campo..... e ho detto tutto
p.s.: hai smesso vero????????????
VERETOUT rimane a Moena ergo la cessione è vicina... secondo me il primo che porta 20M cash se lo porta via.. :looksi:
I giornalai continuano a cercare di piazzare DEROSSI a Firenze e CHIESA a Torino.. come al solito speriamo chiuda presto sto cavolo di calciomercato!!! dito:
Non lo so... inizio a pensare che dietro i miei referti smarriti ci sia il tuo zampino... :grrr:
Giusto per tornare sulla questione barzelletta dello stadio. Adesso, il nostro amato Nardella, dopo aver sbandierato il suo efficiente operato, corregge un "tantino" il tiro..
"Tramontata per sempre l’idea di spostare la Mercafir, oramai sul tavolo restano due ipotesi: o a Novoli accanto alla Mercafir o a Campo di Marte rifacendo il Franchi. Entro settembre prenderemo la decisione definitiva insieme alla proprietà, che dovrà avere l’ultima parola."
Mi auguro sinceramente con tutto il cuore che se Commisso avrà intenzione di investire sullo stadio lo faccia in un Comune limitrofo.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
E' partita la guerra di nervi tra Chiesa e la nuova proprietà, con il primo che pare essere intenzionato ad andarsene a breve o a ricevere un cospicuo aumento + la possibilità di andarsene l'anno prossimo
La vecchia proprietà aveva sicuramente autorizzato le parti a parlare infatti si sa già da mesi che la juve e chiesa hanno l’accordo economico così come tutti sanno che chiesa aveva l’ok ad andarsene (promessa rimangiata davanti ai soldi di una cospicua cessione societaria)
Dai su, è una pratica vecchia quasi quanto il calcio. A me sta bene che le regole siano rispettate, ci mancherebbe, ma non crediamo che la Juve sia l'unica a violare questa in particolare . Sicuramente qualche sgamotto del genere l'avrà pensato anche Pradè nella sua carriera da DS...
E fino a prova contraria, l'unica verità accertata di questa noiosa e stucchevole vicenda è che Chiesa ha un contratto con la Fiorentina fino al 2022. Tutto il resto, per quanto ne sappiamo, sono supposizioni giornalettare!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk