Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
scordavo l'iniziativa ancora da chiarire della Virtus Roma, una specie di crowfunding per finanziare gli investimenti a corto-medio termine.
Metteranno sul mercato una specie di azioni che serviranno a questo.
Stop aspettando maggiori notizie
Minino 200€ di investimento mi pare di aver visto, azioni già in vendita nonostante la carenza di info
-
Citazione:
Mike Patton
scordavo l'iniziativa ancora da chiarire della Virtus Roma, una specie di crowfunding per finanziare gli investimenti a corto-medio termine.
Metteranno sul mercato una specie di azioni che serviranno a questo.
Stop aspettando maggiori notizie
Brutto segno
-
Citazione:
fantaluca
Brutto segno
Pessimo
-
Stanno con le pezze al culo :asd:
-
Il basket italiano sta con le pezze al culo, se non hai l'aiuto della politica cerchi solo di sopravvivere.
L'unico che ci mette i soldoni (tanti e spesi anche maluccio) e' Armani
-
Legabasket 19/20
Citazione:
Mike Patton
Il basket italiano sta con le pezze al culo, se non hai l'aiuto della politica cerchi solo di sopravvivere.
L'unico che ci mette i soldoni (tanti e spesi anche maluccio) e' Armani
Varese non ha nessun aiuto dalla politica.
Anzi la politica ci ha provato a usare Calcio e Basket come vettore. Calcio purtroppo ce l’ha fatta e infatti siamo ripartiti quest’anno volontariamente dalla terza categoria dopo essere stati ad un gol dalla promozione in A. (Con una nuova società ovviamente).
Bologna virtus mi sa che in prospettiva avrà più soldi di Milano. Potrebbe essere una Wildcard eurolega tra un paio di stagioni se non già la prossima.
-
il basket è uno sport a perdere soldi
vai avanti solo se trovi il presidente appassionato che ogni anno ci perde 3/4 milioni di euro ma se lo può permettere e lo fa per passione, oppure il mega sponsor che quello che investe lo riguadagna in vetrina pubblicitaria (Armani)
tutti gli altri sono delinquenti oppure gente che tenta la fortuna per due tre anni per poi far cadere la baracca dopo averci rimesso una decina di milioni
-
Citazione:
fantaluca
Anzi la politica ci ha provato a usare Calcio e Basket come vettore. Calcio purtroppo ce l’ha fatta e infatti siamo ripartiti quest’anno volontariamente dalla terza categoria dopo essere stati ad un gol dalla promozione in A. (Con una nuova società ovviamente).
Bologna virtus mi sa che in prospettiva avrà più soldi di Milano. Potrebbe essere una Wildcard eurolega tra un paio di stagioni se non già la prossima.
avete l'appoggio della valle d'aosta :D
Cmq squadre con soldi dovuti alle istituzioni locali sono:
Brindisi
Trento
Venezia
Sassari
Le due bologna non lo so, non ho controllato.
RE da quando non ha piu' i tanti soldi del comune/regione e' sparita dai radar
-
Citazione:
fantaluca
Varese con l'idea del consorzio è una bella realtà e i risultati per quello che spendono è grasso che cola :esd:
-
Citazione:
duemme
Varese con l'idea del consorzio è una bella realtà e i risultati per quello che spendono è grasso che cola :esd:
Il problema è che chi fa parte del consorzio non vuole spendere niente. E allora che cazzo di senso ha? Mera sopravvivenza sperando che gli scout facciano sempre bene?