Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
St’anno FM meno del solito però eh va detto.
Tanto valeva essere onesti come pes
Fallo uscire prima almeno :asd:
A differenza di PES, FM vende :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Ma come tutti i giochi annuali, che sia FM, FIFA o PES. La gente li compra solo per il db aggiornato :asd: e qualche piccola feature. Infatti conviene prenderne uno ogni 2-3 anni
Che è esattamente quello che faccio :dito: :esd:
-
Citazione:
Garlic
Che è esattamente quello che faccio :dito: :esd:
A differenza mia che ho comunque già prenotato anche il 21 :esd:
-
-
Citazione:
Garlic
Molto poco a dire il vero..al momento ,da fm19 a fm21 non vedo nulla che possa giustificare l'uscita di 3 edizioni...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Miles ha detto che FM21 è il capitolo più preordinato di sempre. Non hanno alcuna ragione per cambiare approccio.
-
https://www.footballmanager.com/it/f...PXRW1BvfprTZgo
Qui potete leggere qualcosa sul nuovo modo di interagire coi giocatori
-
Citazione:
Harima83
Miles ha detto che FM21 è il capitolo più preordinato di sempre. Non hanno alcuna ragione per cambiare approccio.
Ma infatti, basti anche vedere quanta gente ci gioca su Steam ogni giorno. Dal punto di vista marketing, se vendono, non hanno ragione di cambia politiche e prezzo.
-
Citazione:
Harima83
Citazione:
Floro Flores
Ma infatti, basti anche vedere quanta gente ci gioca su Steam ogni giorno. Dal punto di vista marketing, se vendono, non hanno ragione di cambia politiche e prezzo.
Finanziariamente non possono fare altrimenti, producono solo quello, non possono permettersi di saltare un anno.
La mia è un'opinione personale: fm è il mio vg preferito, ma non riesco ad attribuire a queste edizioni "intermedie" un valore tale da spingermi all'acquisto...
-
Spero che tutte queste nuove interazioni possano essere delegate al secondo; io già ora delego tutto al secondo......
-
Citazione:
BaroneRosso
Spero che tutte queste nuove interazioni possano essere delegate al secondo; io già ora delego tutto al secondo......
A me non disturbano.... è un aspetto molto importante del calcio.
Però tutto deve essere supportato da un match engine all'altezza, e qui sono dei bradipi nelle innovazioni: non è possibile che mi metti il linguaggio del corpo, ma non posso disporre liberamente i giocatori nei calci da fermo, non posso dire a una punta su quale palo andare sui cross, o avere delle discriminanti sui moduli e stili decise dai programmatori e basate sulla moda del momento...
Senza contare problemi cronici come i pali e i calendari assurdi...