Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo acquisto, già arrivato a Castelvolturno
-
-
Bakayoko a centrocampo un buon innesto, con il 4231 visto in precedenza diventa quasi imprescindibile
Rimane la grana Milik, a questo punto tutto può succedere
-
Beh cmq avete tenuto Koulibali e aggiunto Osimeh, quindi può solo essere positivo il mercato, no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
Beh cmq avete tenuto Koulibali e aggiunto Osimeh, quindi può solo essere positivo il mercato, no?
Ci manca un fottuto terzino sinistro da anni :esd: per il resto ci può stare.
-
Citazione:
Floro Flores
Ci manca un fottuto terzino sinistro da anni :esd: per il resto ci può stare.
Sarà che non esistono laterali sinistri forti in quantità? Mancano al 60% delle squadre :esd:
Milik fuori dalla lista Serie A (Llorente al suo posto) ed EL, direi che possiamo chiuderla qua; si farà il suo bell'anno di tribuna :sisi:
-
Citazione:
smoldino
Sarà che non esistono laterali sinistri forti in quantità? Mancano al 60% delle squadre :esd:
Milik fuori dalla lista Serie A ed EL (Llorente al suo posto), direi che possiamo chiuderla qua; si farà il suo bell'anno di tribuna :sisi:
Mi accontenterei di averne 2 giocanti, mica per forza forti :asd:
-
Citazione:
Mike Patton
E' uscito anche Allan. Inoltre Milik è rimasto sul groppone e andrà fuori rosa.
Per il resto non ci possiamo lamentare. L'unica cosa è che Bakayoko è in prestito secco, formula che ho sempre gradito pochissimo.
-
Citazione:
Alnitak
E' uscito anche Allan. Inoltre Milik è rimasto sul groppone e andrà fuori rosa.
Per il resto non ci possiamo lamentare. L'unica cosa è che Bakayoko è in prestito secco, formula che ho sempre gradito pochissimo.
pensare che fino ad un paio di anni fa avrei fatto carte false per avere Allan in squadra
-