Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Inter, accordo trovato con la squadra sugli stipendi: rimandate a fine stagione due mensilità
L'Inter in due giorni è riuscita a sistemare del tutto la questione arretrata degli stipendi che poteva rischiare di portare delle penalizzazioni in classifica alla squadra nel caso di mancati pagamenti entro il 16 di febbraio.
Nella giornata di ieri, infatti, il club ha saldato con i calciatori le due mensilità di luglio e agosto, ma rimanevano ancora in arretrato le due mensilità di novembre e dicembre. Con la decisione della FIGC di autorizzare trattative private con i calciatori al fine di dilazionare o posticipare i pagamenti degli arretrati, oggi l'Inter ha trovato l'intesa finale anche per le altre due mensilità arretrate.
Dopo un confronto ad Appiano Gentile, infatti, i calciatori della prima squadra dell'Inter hanno accordato alla proprietà il posticipo dei pagamenti degli stipendi di novembre e dicembre al termine della stagione.
https://www.calciomercato.com/news/i...ndate-a--74565
Non c'hanno più un soldo bucato, pagano con 6 mesi di ritardo e con le cambiali :rotfl:
Morti di fame :badlol:
immagino abbiano saldato settembre e ottobre, che io sappia l'ingaggio di un giocatore è formulato su 10 mesi
-
Questi poveri calciatori senza stipendio, non ce la faranno ad arrivare alla fine del mese... :look:
-
Citazione:
Crucio
Questi poveri calciatori senza stipendio, non ce la faranno ad arrivare alla fine del mese... :look:
pià che i calciatori penso ai nagazzinieri e a tutto l'indotto
-
Citazione:
fantaluca
pià che i calciatori penso ai nagazzinieri e a tutto l'indotto
Concordo
-
-
Citazione:
olivar
Commenti sul nuovo logo?
per adesso meh.
Soprattutto per aver tolto l'oro, che cl nerazzurro ci stava bene.
Ma ci abitueremo...
-
Citazione:
Garlic
per adesso meh.
Soprattutto per aver tolto l'oro, che cl nerazzurro ci stava bene.
Ma ci abitueremo...
Concordo sul "meh"
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
ho capito la scelta della juve che ha creato una cosa "semplice", due sole linee che sono facilmente riconoscibili e disegnabili...
capisco puntare su IM - I AM - Inter Milano e tutte le varie combinazioni che sono molto internazionali, ma questo nuovo logo dell'inter resta comunque "complicato", non una buona scelta a mio avviso...
-
Citazione:
olivar
Commenti sul nuovo logo?
Fa cagare, ma non per questo non raggiungerà il suo obiettivo. Che alla fine è far parlare del soggetto (quindi l'Inter), non certo essere rappresentativo di chissà che cosa. Tant'è che ogni tot si cambiano, soprattutto in un'ottica moderna che impone rebranding a tutta birra a seconda della convenienza.
-
Io non avrei tolto il giallo, troppo vuoto così.
Poi togliere F.C. non è un problema, è proprio la grafica che sa di meh.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk