Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
Bello stabilire delle regole e poi fare quel cazzo si vuole... Tipico italiano... E dico italiano per non essere accusato di razzismo territoriale...
Citazione:
olivar
A Napoli rinviano le partite col sole ricordo
A casa nostra esponiamo, anzi, facciamo quello che vogliamo. (semicit. del presidente di un club bianconero che espone due Scudetti che non ha vinto ma che ha detto che le sentenze vanno rispettate).
-
-
Citazione:
Andrea21
Stessa cosa proprio...
A mio avviso alcuni di voi stanno ripetendo le cazzate che girano nei portali juventini, senza nemmeno cercare di capire se possono avere una logica o meno.
Poi, ribadisco, in questo momento i titolari che non avrebbero giocato sono soltanto due. Se qualcuno mi spiega che senso avrebbe puntare al rinvio contro una squadra che oggi è ancora in pieno rodaggio gliene sarei grato.
PS: se il Napoli fosse partito per Torino, i tesserati volati in Piemonte avrebbero commesso un reato. Se poi pensate che la SSC Napoli abbia la forza di orientare i provvedimenti degli enti locali allora mi fate avere dei seri dubbi sul vostro spirito critico.
-
io c'è l'ho con l'asl che ha vietato la partenza ad una lasciando andare l'altra
questo voglio essere chiarito
-
Citazione:
ataris
io c'è l'ho con l'asl che ha vietato la partenza ad una lasciando andare l'altra
Ti diranno che sono asl diverse
-
Citazione:
ataris
La competenza territoriale, nel caso della Salernitana, è dell'ASL di Salerno.
-
Citazione:
olivar
Ti diranno che sono asl diverse
E tecnicamente è esattamente così.
-
Ah, leggevo che la stessa cosa è successa per Palermo-Potenza (con gara successivamente rinviata), ovviamente non è successo tutto questo polverone.
-
Citazione:
Alnitak
E tecnicamente è esattamente così.
Si, tecnicamente giusto, ma logicamente un po’ meno probabilmente
-
Citazione:
olivar
Si, tecnicamente giusto, ma logicamente un po’ meno probabilmente
E' sempre l'ASL, ovviamente, ma si tratta di amministrazioni differenti. La logica degli enti locali può piacere o non piacere ma questa è.