Ad oggi siamo su un piano politico, non penso si sia discusso di nessun argomento tecnico. Ma l'avete vista la prima versione del sito? Sembrava un tema brutto di WordPress :esd:
Visualizzazione Stampabile
e la champions. l'europa league, la conference league, la coppa italia....cosa succede se 2 enti organizzatori diversi organizzano 2 partite lo stesso giorno?
dai non esiste di partecipare a 2 leghe di organismi completamente diversi....
pongo poi un velo pietoso sul comportamento di a.agnelli.......... l'ho sempre ritenuto, a dispetto di altri attuali dirigenti o ex dirigenti di dubbia moralità....:lol:, una persona seria e invece in questo caso si è dimostrato probabilmente per quello che è....
infatti....
succede che gli affiliati uefa giocano la champions e lo stesso giorno le altree giocano la superlega
così finisce pure sta manfrina imposta dalla Uefa che non devono giocarsi altre partite contemporanemente alla Champions
nel basket si giocano contemporanemente l'Eurolega, Eurocup e Champions League
che poi, tutti a difendere Uefa e Fifa che sono l'apice della corruzione nel mondo sportivo al pari dell'UCI :esd:
peggio c'è solo la IAAFF :asd:
io non vedo soluzioni possibili se non:
scenario1- le dissidenti avranno l'accesso alla CL garantito
scenario2- si staccano dalle UEFA e fanno il loro campionato con la loro struttura stile NBA
Un mix come avviene nel basket non lo vedo possibile per questioni di date ed impegno garantito in tutte le competizioni
Secondo il Corriere dello Sport, nella notte sarebbe stato contattato anche il Napoli (da qui si spiegherebbe il totale silenzio di ADL alla riunione di Lega).
Questa è la volta buona che mi metto a seguire un altro sport. :sisi:
Mi pare che date per scontato che fosse possibile mantenere lo status quo. Probabilmente non lo era, sia per motivi economici che politici.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk