Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
leggo clausola di 20... in sostanza ha accettato quello che inizialmente non accettava nella juve ovvero (RI)mettersi in gioco
fin troppo bassa secondo me, ma immagino sia stato un "io mi abbasso lo stipendio, ma dovete garantire che se arriva un offerta che mi piace io possa andare via"
-
Da “Friedkin Top Gun” a PauloDybala come nome dei bimbi: a Roma è già mania
Paulodybala Olivar :zizi: è ora di fare il secondo
-
Bisogna vedere a quanto realmente ammonti la clausola che in ogni caso pare esserci, e se, come ipotizzavano, possa esserci il modo di eliminarla con un aumento futuro dello stipendio. In ogni caso bene così.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Bisogna vedere a quanto realmente ammonti la clausola che in ogni caso pare esserci, e se, come ipotizzavano, possa esserci il modo di eliminarla con un aumento futuro dello stipendio. In ogni caso bene così.
beh si, Dybala accetta un paio di M in meno e si mette in ioco potendo partire ad una cira raionevole... penso sia stato l'unico modo per la Roma ch all'oferta dell'inter non poteva arrivare
in sostanza ha accettato di fare quello che ha rifiutato con la juve: scommettere su se stesso
-
-
Citazione:
fantaluca
:look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
ieri ho addirittura letto uno su fb che sosteneva che Dybala ha scelto Roma decidendo di rifiutare l'inter e abbassarsi lo stipendio perchè la Roma è campione d'Europa
mica scherzava!!!
:rotfl2:
-
Citazione:
enigmainsoluto
In realtà c'è scritto che la storia non è più disponibile :looksi:
Citazione:
fantaluca
ieri ho addirittura letto uno su fb che sosteneva che Dybala ha scelto Roma decidendo di rifiutare l'inter e abbassarsi lo stipendio perchè la Roma è campione d'Europa
mica scherzava!!!
:rotfl2:
:facepalm:
-
Certo la clausola a 20 milioni…