Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da fantaluca Si ma è ancora lontana da essere una squadra proprio per aver cambiato molto. E non ritengo Stroppa l’allenatore adeguato per questo. Manco io
Si vocifera di visite mediche già prenotate per Navas.
Citazione: Originariamente Scritto da smoldino Kvara ha talento ma quest'anno sarà l'anno di Lozano, segnatevelo :zizi: Scusa me lo sono segnato di nuovo perché non ci crederai ma ne stavo dimenticando
Citazione: Originariamente Scritto da fantaluca Scusa me lo sono segnato di nuovo perché non ci crederai ma ne stavo dimenticando A Firenze Lozano si è divorato un gol che avrei fatto anche io...:facepalm:
Citazione: Originariamente Scritto da Alnitak A Firenze Lozano si è divorato un gol che avrei fatto anche io...:facepalm: :esd:
Citazione: Originariamente Scritto da Alnitak Si vocifera di visite mediche già prenotate per Navas. Le avrà prenotate col cup :asd:
Citazione: Originariamente Scritto da enigmainsoluto Le avrà prenotate col cup :asd: conoscendo DeLa le avrà prese in convenzione con la mutua quindi per l'anno prossimo se non due per me Meret si sta meritando la titolarità in una stagione in cui non c'è più il duopolio... non un caso magari
Citazione: Originariamente Scritto da fantaluca conoscendo DeLa le avrà prese in convenzione con la mutua quindi per l'anno prossimo se non due per me Meret si sta meritando la titolarità in una stagione in cui non c'è più il duopolio... non un caso magari È quello che avevo detto qualche settimana fa...ma Meret fa tanto schifo? In realtà è un ottimo portiere
Osimhen lesione di secondo grado al bicipite femorale out probabilmente per 5-8 settimane
Citazione: Originariamente Scritto da fantaluca Osimhen lesione di secondo grado al bicipite femorale out probabilmente per 5-8 settimane Si parla di un mese di stop, da valutare comunque nei prossimi giorni.