Perfetto, grazie!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Perfetto, grazie!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
ok
Daje
REGOLE
- Crediti: 350
- Rose 3* - 8 – 8 -6
- Inserimento formazione: fischio di inizio prima gara
- Modul: 352 – 343- 442- 433- 532-541
- Panchina: 11
- Cambi: 5 (ruolo per ruolo prioritario) per cui niente riserva d’ufficio
- Bonus/Malus: reti, assist, rigori, autogol, ammonizione e espulsioni
- Soglie gol: 66, 72, 77, 81…
- Stessa fascia si assegna una rete con differenza di +3 (es. 66-71 diventa 1-2)
- Sotto soglia si assegna una rete con differenza +6 (es. 65-58 diventa 1-0)
- Un gol aggiuntivo viene dato alla squadra il cui avversario faccia meno di 59
- Attivi modificatori di difesa e centrocampo**
ASTA
Direi 3 giri di buste di 24h ciascuno poi mercato libero per completare le rose se vogliamo partire con il turno infrasettimanale altrimenti un po’ più lunghi e si parte il turno successivo. Coi tempo ci stiamo dentro alla grande.
CAMPIONATO
Si giocheranno 3 gironi, nei primi due sarà valido il fattore campo per il terzo si gioca in campo neutro.
COPPA
Questa volta si parte prima, due gironi (fatti basandosi sulla classifica dello scorso campionato) da 5 con gare di andata e ritorno. Poi quarti, semifinali e finale che secondo i miei calcoli potrebbero essere fatti a campionato concluso.
*nella fase a buste si chiamano solo due portieri per evitare le polemiche dello scorso campionato, essendo in 10 si rischia che qualcuno di trovi a giocare solo con le riserve falsando il campionato. Nella fase del mercato libero sarà possibile chiamare il terzo portiere.
**per le fasce guardate sul sito, per le spiegazioni chiedete a @fantaluca
Le buste le mandiamo in pm o mail come sempre o le facciamo direttamente sull'app?
Quanti tagli, svincoli e numero massimo di giocatori per ruolo possiamo avere durante l'anno?
Recuperando i crediti in base al valore in quel momento?
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
No in base al valore di acquisto, l'ho scritto sopra...
Il campionato è pronto: https://www.fmita.it/forum/showthrea...643#post393643
Subito il derby abruzzese :hail: