Visualizzazione Stampabile
-
per fortuna, esclusi Bremer e Cambiaso, sono tutti giocatori che possono occupare più ruoli.
Attendo news per l'attacco perchè lì siamo veramente corti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
per fortuna, esclusi Bremer e Cambiaso, sono tutti giocatori che possono occupare più ruoli.
Attendo news per l'attacco perchè lì siamo veramente corti
Cambiaso può giocare esterno più avanzato
-
Sì certo... Intendevo che non può fare il centrale di difesa :esd:
-
Citazione:
dexter7
Kalulu :facepalm:
e DJalò, che mi domando cosa lo abbiamo preso a fare, se l'è presa... vedersi preferire Kalulu deve essere molto difficile
-
Citazione:
dexter7
Sì certo... Intendevo che non può fare il centrale di difesa :esd:
si direbbe che nemmeno Eto'o potesse fare il terzino
-
Citazione:
olivar
Hujsen lo ha voluto il Bournemouth non il Bayern Monaco, non piangerei troppo.
Io da romanista l'ho visto giocare bene. Lascia stare qualche gol fatto, ma ce ne ha fatti prendere tra bestialità, mani in area, autoreti e rigori , almeno 4/5. Non credo venga fuori un top player
-
Citazione:
enigmainsoluto
Io da romanista l'ho visto giocare bene. Lascia stare qualche gol fatto, ma ce ne ha fatti prendere tra bestialità, mani in area, autoreti e rigori , almeno 4/5. Non credo venga fuori un top player
ma infatti mi sembra uno dei tanti montati dal padre/agente/combriccola che con quella testa non combineranno nulla
-
Citazione:
enigmainsoluto
Già…
-
Coso ha rescisso il contratto
-
Citazione:
enigmainsoluto
Coso ha rescisso il contratto
come portiere è indubbiamemnte forte, ma non così solido e top come lo stanno incensando ultimamente
come uomo da 1000 piste a tanti altri
rispetto
gira voce possa ritirarsi, spero di no perchè ha ancora diversi anni ad ottimo livello IMHO