Visualizzazione Stampabile
-
Oltre ai legni ci sono almeno 2-3 argenti che potevano essere oro
Ma non lamentiamoci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Oltre ai legni ci sono almeno 2-3 argenti che potevano essere oro
Ma non lamentiamoci
No ma ripeto, ovvio che sia un peccato non essere arrivati a medaglia, ma questi 25 legni alle prossime olimpiadi io li vedo come 7/8 medaglie in più. Io credo sia una forte crescita di tutto un movimento. Anni addietro in moltissime di queste discipline si arrivava ottavi, dodicesimi, non quarti.
-
Avevo previsto una spedizione fallimentare, ho toppato alla grande
-
Citazione:
mark_lenders
in attesa che le donne si sveglino, che i giornali hanno bisogno di rispolverare i titoli "lo sport è donna", con il consueto editoriale di concita de gregorio o chi per lei
Si sono trattenuti per 2 settimane, ma con l'oro della pallavolo non hanno più potuto resistere
https://www.repubblica.it/dossier/sp...nne-423443084/
:rotfl:
-
Citazione:
enigmainsoluto
No ma ripeto, ovvio che sia un peccato non essere arrivati a medaglia, ma questi 25 legni alle prossime olimpiadi io li vedo come 7/8 medaglie in più. Io credo sia una forte crescita di tutto un movimento. Anni addietro in moltissime di queste discipline si arrivava ottavi, dodicesimi, non quarti.
Citazione:
olivar
Avevo previsto una spedizione fallimentare, ho toppato alla grande
Spesso ci dimentichiamo che anche in questa edizione mancava la Russia... :look:
Comunque da segnalare l'exploit dell'Olanda e il flop della Germania... :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Spesso ci dimentichiamo che anche in questa edizione mancava la Russia... :look:
Comunque da segnalare l'exploit dell'Olanda e il flop della Germania... :dito:
15 atleti russi gareggiavano come atleti neutrali mentre altri 18 hanno cambiato nazionalità.