che squadraccia il real, sempre a tentare dei cross osceni, ancelotti ha fatto una stagione vergognosa
Visualizzazione Stampabile
che squadraccia il real, sempre a tentare dei cross osceni, ancelotti ha fatto una stagione vergognosa
finale meritata
Conte facce un saluto
Impresa tutta dedicata a te, cazzo:
"Road to Berlin! Hihi Hihi" :hail:
https://www.youtube.com/watch?v=roLU0VglTSk
vedo che qualcuno s'è lasciato un po' andare stasera
soprattutto qualche mod, la sentiva un po' :quindi:
ottimo, finalmente un'italiana torna in finale :sisi:
berlino sembra una coincidenza, il barcellona è sicuramente superiore c'è poco da fare, ma bisogna giocarsela :zizi:
Real male... credo che nell'ultima mezzora non abbia mai centrato la porta
Peggior Real della stagione senza dubbio, strano che Ancelotti non sia riuscito a dare un senso a questa squadra in un momento del genere.
Juve rocciosa e solida come sempre. Sono mancati degli interpreti importanti stasera, ma la condotta di squadra ha più che compensato la loro "assenza".
Complimenti!
From tapatalk with love
Sono 10 milioni che entrano con l'accesso alla finale!!!!
sono sopravvissuto
ho perso 15 anni ma sono sopravvissuto
10 me li ha tolti Marchisio perché se segna il secondo gol non passo gli ultimi 20 minuti a girare in tondo davanti alla televisione in soggiorno
e vaffanculo a tutti perché sono stato l'unico a dire già dopo la fase a gironi che il Real era la più abbordabile
Noi abbiamo avuto parecchie occasioni concrete da gol!!! Cazzo se riuscissimo a migliorare la fase realizzativa!!!!
ANDIAMO A BERLINO BEPPE!!!!
scusate il ritardo ma ero in bagno
Grandi grandi grandi.
Tutti, compresi gli insulti lanciati a Marchisio in occasione del goal mangiato.
Ci sta che le pallonate arrivino con il Barcellona ma vabbè, intanto.. :D
Dopo che gli han levato Xabi Alonso e Di Maria rimpiazzandoli con Kroos e James R. lo hanno affondato, perchè seppure forti, non danno l'equilibrio che davano i primi due :sisi:
Anche io era in bagno :|
Appena dopo il fischio finale vado alla toilette e cosa succede? Si fulmina pure la lampadina :asd:
Alessandro Del Piero
@delpieroale
From Berlin to Serie B, from Serie B to Berlin: Fantastic guys!
@juventusfcen #ADP10 #RealJuve #UCL Ale
Casillas che a 50 secondi dal fischio finale si fa 50 metri di corsa per battere una rimessa laterale, gli resta il pallone incollato ai guanti e l'arbitro fischia inversione di rimessa :hail: Man of the match :hail:
E dire che l'ho pure scritto che non era per polemizzare...
Vabbè tu continua così, da solo peró
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.mundodeportivo.com/img/ce...r-casillas.jpg
Non rende appieno, ci vuole un video hd :hail: