solo culo
:D
comunque Maxwell di qua e Marquinhos di la... per la serie "la qualità sulle fasce non ci interessa grazie"
Visualizzazione Stampabile
Matador... tiro non deviato quindi buono
2-1
il Chelsea ha fatto 90 minuti di solo contropiede
alla fine meritava di vincere il PSG... mahhh non doveva subire il gol!
Benfica - Zenit ottavo di Champion's è un'insulto all'umanità :dead:
Cavani esterno bestemmia del calcio. Fa mezzo movimento da punta e segna :zizi:
Marquinhos e Maxwell che arrivati sul fondo non avevano la minima idea di cosa fare con la palla :rotfl2:
E aggiungendoci Thiago Motta e David Luiz hanno vinto 2a1. Non oso immaginare cosa avrebbero potuto fare altrimenti :esd:
Pastore classe pura, basta tenerlo lontano dalla propria porta che ha fatto un retropassaggio da infarto :esd:
Non dico che non possano giocare insieme, ma Cavani esterno non ha toccato neanche il pallone. Si è trovato per caso al centro e ha segnato (naturalmente in compartecipazione con Di Maria che gliel'ha messa giusta giusta)
Il PSG avanti non gioca male, del resto sarebbe dura con quella gente che si ritrova davanti. Il punto è che imho è una squadra che andrebbe pressata, perché nella costruzione da dietro può andare in netta difficoltà se non gli viene lasciato tempo per la giocata. Poi alcuni interpreti non sono da big europea...
From tapatalk with love
Asprilla dà del folle a Nainggolan , secondo me il folle è lui....Nainggolan è semplicemente realista, se parti per giocare all'arma bianca perchè pensi di vincere ne prendi altri 7 dato che non c'è minimamente paragone. Se vuoi ottenere qualcosa devi fare catenaccio e contropiede.
Bello vedere CR7 prendere un po' di sane botte :sisi:
Ecco, appunto :mage:
Il Real cercava di temporeggiare perché gli andava bene anche giocarsi la qualificazione in casa.. Ora che ha trovato il gol può spingere tranquillamente di più..
entra Kovacic, Real in 10
Giusto così potevano segnare oggi
tiro deviato, ricordo che non vale
cmq se ronaldo la smettesse di protestare per cose che non sono accadute neanche di striscio... uno magari non si tirerebbe una sua morte orrenda e molto dolorosa ogni volta che lo vede anche solo in una pubblicità. :esd:
Mi sa che qui c'era rigore per la Roma
Rigore netto direi.
Che farsa però :|
Perdere così fa male :sad:
La più grande ingiustizia della storia.
Risultato bugiardo che manco le truffe di aratris.
From tapatalk with love
vabbè dai, è ovvio che la roma andrà a vincere 7-1 al bernabeu. :baffo:
(e ricordiamo pure che la mamma di zidane... :look: :esd:)
è vero, ma la Roma ha giocato una signora partita e avrebbe potuto pure vincere, in teoria... non sono così scontento, soprattutto se considero dov'ero due mesi fa...
oh cmq... non scherziamo con una cosa... sto real contro una squadra di pari livello, e che gioca a pallone (tipo barcellona... oddio mi viene da ridere a pensare a uno scontro del genere ora :rotfl2:) ne prende almeno 4 e non vede neanche il pallone. :asd:
Certo che Naingollan e Salah hanno l'intelligenza calcistica di un banco; il primo non fa un movimento giusto e il secondo sempre la stessa azione portandosi la palla sul fondo :nonono:
considerato quanto mi rodeva neanche due mesi fa... ma anche di meno di due mesi fa... oggi sto saltando di gioia. :esd:
non riesco a non pensare che 60 giorni fa uscivo con lo spezia, e che non battevo neanche il bate, giocando circa 500 volte peggio di oggi...
È ovvio, non c'è paragone. Ma paradossalmente se avessimo visto ancora quella Roma perdere 10-0 oggi non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo.
Oggi abbiamo fatto una signora partita e perdere per 1 tiro deviato, 3-4 occasioni ottime mancate, un probabile rigore non dato mi da fastidio.
From tapatalk with love
Tutto sommato una buona Roma, sullo 0-0 ho addirittura sperato nel colpaccio.
Però dopo lo svantaggio la squadra si è slegata un po'...
Salah è irritante...sa solo correre. Non un tiro, non un cross, errori gravi nel controllo del pallone.
Digne sullo 0-2 molto male, accompagna Jesé per 40 metri fino ad arrivare in area...va attaccato prima.
Manolas è come sempre il giocatore che mi impressiona di più, tiene in piedi il reparto da solo. IMHO è da top club (non che la Roma non lo sia, intendo le "galattiche").
capisco il tuo punto di vista, ma personalmente arrivo da troppi mesi di tristezza per farmi rodere il culo oggi... al gol di ronaldo pure io ho fatto piangere la mamma di gesù, ma è finita là... sono deluso ma non incazzato... e soprattutto sono, dopo tanto tempo, molto speranzoso per il futuro a breve-medio termine (e non parlo del ritorno a madrid, ovviamente... abbiamo meno del 5% di passare direi).
Anche io capisco il tuo e lo condivido, tant'è che l'ottimismo che provi tu lo provo anche io. Però limitando il ragionamento ai 90 minuti di oggi sono un bel pò rammaricato.
Detto questo, mi sembra una Roma in salute e in buona conduzione. La cura Luciano sembra funzionare per fortuna.
From tapatalk with love
io non ho mai avuto dubbi... e credo di essere uno dei pochi. e la colpa è di zeman, che ha fatto pensare che pure spalletti sarebbe tornato con chissà quale malattia mentale. solo che spalletti era andato all'estero a vincere, e non a farsi esonerare. :esd:
cmq... è bello leggere sulla gazzetta una stramaggioranza di juventini che fa sinceramente i complimenti... non dico che tiferò per la juve (è troppo per me :esd:) ma almeno non gliela tirerò alla morte come sempre. :esd:
Peccato, anche se la sconfitta era piuttosto prevedibile.
il rigore non dato è scandaloso.
vai sull'1-1 e vediamo poi al bernabeu.