le possibilità di gs penso si alzino parecchio ora..
Visualizzazione Stampabile
le possibilità di gs penso si alzino parecchio ora..
Daje GS
i warriors strafavoriti ora, ma non devono deconcentrarsi
Che sfiga a Cleveland
IMHO era già una serie da 4-2 GSW con Irving al meglio. Causa panchina corta di Cleveland.
Adesso, è da 4-0 o 4-1 dipende solo dall'orgoglio di LBJ.
Detto che LeBron è fuori categoria, GSW, anche con Irving e Love in campo per i CAVS, è senza dubbio la *squadra* migliore.
Unico rammarico, le Finals che imho perdono moltissimo appeal, anche perchè Mozgov e il resto del supporting cast non potranno sempre fare miracoli.
subito smentiti con lebron che si prende il fattore campo, prova disastrosa per curry, stasera non entrava nulla...
Inattesa da tutti...
"The Best Player on Earth" piazza una tripla-doppia de justesse contro la miglior squadra dell'Anno
:hail:
No ma Lebron non è un giocatore decisivo :esd:
Giocato bene Curry :esd:
La favola di Dellavedova poi :rolleyes:
Speriamo davvero che queste Finals mantengano questa piega, voglio gara-7 da amante dello sport :)
lebron is god!
GS ha gestito malissimo la partita e soprattutto l'OT
Poteva vincere anche questa.
Cmq lo avevo detto che i cavs avrebbero dato il massimo in gara 2.
GS non riesce ad imprimere il proprio ritmo/gioco alla serie
Ora la gara decisiva...a mio avviso chi vince gara 3 si porta a casa l'anello.
Lebron è stato mostruoso... ma Curry pure e in negativo, 2/15 da 3 e in generale una media al tiro da serie c slovena... bastava una tripla in più e Lebronzo si dava in faccia tutti e 39 i punti (fatti tirando praticamente solo lui per tutti :esd:) e la tripla doppia
Premesso che se entra il Buzzer Beater di Shumpert in gara-1 (rimbalza sull'INTERNO del canestro e salta fuori!) stavamo a parlare di altro :esd:
Si può dire che i Cavs stanno facendo un miracolo, ossia far giocare male GS.
LeBron ok prende una marea di tiri ma almeno è onesto ("abbiamo vinto tirando col 38%") e però va detto che due ALL STAR non si possono regalare alle Finals (Irving e Love)... già se a GS togli Klay ne risentono di brutto... quindi confermo, i CAVS sentono aria di miracolo guidati dal Prescelto :hail:
d'altronde è la 4° sconfitta in stagione per Gs.
Confermo il pronostico di partenza :asd:
4-2 Warriors :sisi:
oh smoldi, hai letto di là, sul bracket?
ho visto la partita, lebron grandi statistiche ma nel finale da +11 se aspettavano che segnasse lui cleveland oggi era 0-2
E dopo 45 minuti sempre a manetta inizierà ad aver diritto di spomparsi anche lui o no? :esd:
Assolutamente sì, ma se non iniziano a gestire meglio i finali il fattore campo lo riperdono in fretta
Probabilmente dovranno dargli un po' di respiro negli eventuali momenti di "stanca" del match.
...ma ce ne saranno poi davvero? Visto l'andazzo delle due gare in California, non ci sarà pace :D
beh se GS vuole vincere non deve dare tregua a LBJ, correre correre correre.
2-1 cavs, inizio ad essere preoccupato, la prossima è già decisiva, se i warriors non invertono la tendenza subito sono spacciati
Incredibile
Roma, Pescara, GS... Colpa mia che porto sfiga. Proviamo ad invertire la tendenza: FORZA LEBRON!!!
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
al momento attuale, mi sa che manco se gli spari lo fermi :esd:
vabbe', e' andata.
Troppo LBJ
Troppa difesa fisica
Troppa inesperienza
Ripassare l'anno prossimo per l'anello
vabbe', e' andata.
Troppo LBJ
Troppa difesa fisica
Troppa inesperienza
Ripassare l'anno prossimo per l'anello
comunque è tutta da giocare dai...panchina troppo corta a fine partita lbj era sfinito, potrebbe succedere di tutto
bah...vedo molti limiti caratteriali e tattici in GS; se vuoi avere ragione dei cavss devi correre a mille, non ti devi accontentare del primo tiro, non ti devi mai addormentare con la palla in mano.
Inoltre stanno andando sotto ai rimbalzi nonostante i Cavs debbano togliere Mozgov perche' inadatto a marcare i centri bassi e veloci degli warriors.
Kerr invece di dire solo di fidarsi del tiro dovrebbe dare una svolta alle partite.
Poi...LBJ sta giocando divinamente
Kerr ha fatto il fenomeno per un anno e ora si è sciolto come neve al sole... Ma tanto da oggi tifo Cleveland. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
chi vince gara 4 vince l'anello
Ogni volta dico "GS non può giocare peggio di così..." e puntualmente lo fa :asd: Onore ai Cavs che stanno trovando forze inaspettate, però dalla loro hanno anche trovato l'avversario perfetto (inesperto e caghina). James in controllo della serie segnando tanto, ma tirando anche male come non mai. La prossima è veramente decisiva, spero in un riequilibrio perché queste partite le ho considerate "pallose" ma temo che il titolo si diriga verso l'Ohio
Viene fuori che basta difendere su Curry? :esd: