Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
solo la domenica o tutto il weekend?
solo domenica
-
-
Citazione:
Crucio
solo domenica
:|
Citazione:
smoldino
Che prezzi assurdi
*
-
Citazione:
bizio77
prima di lesmo?
Madò che ignoranza... :asd:
Cmq prezzi assurdi davvero... Ma un giorno nella mia vita vorrò vedere un GP. :ahsisi:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Madò che ignoranza... :asd:
Cmq prezzi assurdi davvero... Ma un giorno nella mia vita vorrò vedere un GP. :ahsisi:
Inviato dal mio Magic Diary
Fortuna non ho questa passione :look:
-
Citazione:
bizio77
prima di lesmo?
Sì, prima... mezzo giro prima :asd:
-
Citazione:
smoldino
Che prezzi assurdi
non sono certamente popolari e Monza non è tra i GP più economici, ma se si considera tutto l'insieme e il fatto che comunque si vedono 4 gare non sono nemmeno così assurdi, ne così distanti da quelli di altri eventi sportivi e non.
di sicuro sono sproporzionati rispetto ad altre categorie di sport di motori, anche di alto livello, dove si spende poco (a volte niente) e ci si diverte molto di più.
-
Citazione:
totoro
non sono certamente popolari e Monza non è tra i GP più economici, ma se si considera tutto l'insieme e il fatto che comunque si vedono 4 gare non sono nemmeno così assurdi, ne così distanti da quelli di altri eventi sportivi e non.
di sicuro sono sproporzionati rispetto ad altre categorie di sport di motori, anche di alto livello, dove si spende poco (a volte niente) e ci si diverte molto di più.
che gare ci sono oltre alla f1? la porche supercup poi?
o conti anche GP2 e GP3 (ma sono le sprint race alla domenica :look: )
-
Citazione:
bizio77
che gare ci sono oltre alla f1? la porche supercup poi?
o conti anche GP2 e GP3 (ma sono le sprint race alla domenica :look: )
certo che le conto, perchè non dovrei? :look:
-
Citazione:
totoro
certo che le conto, perchè non dovrei? :look:
in due ne fanno una :looksi: sono mezze gare o no? la gara vera la fanno al sabato :look:
piuttosto sarei curioso di capire quanto costa in più il fatto di poter vivere il weekend completo (o dal giovedì addirittura dove magari giri più libero perché di fatto non c'è nulla di previsto in pista)
-
Citazione:
bizio77
in due ne fanno una :looksi: sono mezze gare o no? la gara vera la fanno al sabato :look:
piuttosto sarei curioso di capire quanto costa in più il fatto di poter vivere il weekend completo (o dal giovedì addirittura dove magari giri più libero perché di fatto non c'è nulla di previsto in pista)
Per il weekend completo c'è il thread della casa dove già si parla di mutui.
-
Citazione:
olivar
Per il weekend completo c'è il thread della casa dove già si parla di mutui.
:rotfl2:
-
Citazione:
bizio77
le sprint sono lunghe due terzi delle main, con griglia invertita e senza pit stop obbligatorio.
sono diverse ma non sono garette, sicuramente sono meglio della Porsche supercup :esd:
Citazione:
bizio77
gli abbonamenti da 3 giorni costano pochi euro in più dei biglietti per la sola domenica
-
Citazione:
totoro
gli abbonamenti da 3 giorni costano pochi euro in più dei biglietti per la sola domenica
Ci avevamo pensato, seriamente parlando, in fondo qualifiche e prove libere non sono così "appetibili" come la gara in se del resto.
-
Citazione:
totoro
le sprint sono lunghe due terzi delle main, con griglia invertita e senza pit stop obbligatorio.
sono diverse ma non sono garette, sicuramente sono meglio della Porsche supercup :esd:
non le guardo spesso di solito, pensavo fossero la metà della gara normale
Citazione:
totoro
allora
@Crucio
ha sbagliato :zizi:
-
Citazione:
olivar
Ci avevamo pensato, seriamente parlando, in fondo qualifiche e prove libere non sono così "appetibili" come la gara in se del resto.
ma non avevo capito che c'eri anche tu :look:
-
Citazione:
bizio77
non le guardo spesso di solito, pensavo fossero la metà della gara normale
allora
@
Crucio
ha sbagliato :zizi:
Beh metti in conto che comunque sono 2 notti da stare fuori...
Citazione:
bizio77
ma non avevo capito che c'eri anche tu :look:
Volevo dire, ci AVEVO pensato. :esd: Prima di fare la battuta sul mutuo intendo, non vado, non mi ha mica proposto nulla
@Crucio
(giustamente, visto le spese che mi attendono :esd:)
-
Citazione:
olivar
Beh metti in conto che comunque sono 2 notti da stare fuori...
Volevo dire, ci AVEVO pensato. :esd: Prima di fare la battuta sul mutuo intendo, non vado, non mi ha mica proposto nulla
@
Crucio
(giustamente, visto le spese che mi attendono :esd:)
ah ecco :esd:
-
le Mercedes se non fanno vaccate al via domani doppiano tutti :esd:
-
Citazione:
ataris
le Mercedes se non fanno vaccate al via domani doppiano tutti :esd:
Ham mezzo secondo a Rosberg :dead: e 8 decimi a Vettel. Speriamo in Santa Partenza :esd:
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Crucio
Ham mezzo secondo a Rosberg :dead: e 8 decimi a Vettel. Speriamo in Santa Partenza :esd:
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
se anche li passi in partenza ti scavalcano subito nel rettilineo che immette alla parabolica :esd:
-
Citazione:
ataris
se anche li passi in partenza ti scavalcano subito nel rettilineo che immette alla parabolica :esd:
https://youtu.be/9r7E9CUphFQ
-
Gara abbastanza scontata, a parte Hamilton che parte col freno a mano tirato :esd:
Molto più bella la gara delle Porsche prima della F1, un tizio nel mio stesso vagone del treno s'è pure portato via una ruota di una vettura incidentata :esd:
-
Santa partenza..... Per Rosberg
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
e il team radio di Alonso che ride in faccia al suo ingegnere di pista che gli dice che può ancora prendere il pilota davanti a lui? :esd:
https://www.youtube.com/watch?v=j7gut0Avgiw
-
Citazione:
fantaluca
e il team radio di Alonso che ride in faccia al suo ingegnere di pista che gli dice che può ancora prendere il pilota davanti a lui? :esd:
Mancava il Cit. :asd:
-
non ho visto la Q1, cosa è successo a vettel?
leggo di un problema alla macchina, ma è uscito in pista solo all'ultimo momento o era un problema che non sono riusciti a sistemare a qualifiche in corso?
-
Citazione:
mark_lenders
non ho visto la Q1, cosa è successo a vettel?
leggo di un problema alla macchina, ma è uscito in pista solo all'ultimo momento o era un problema che non sono riusciti a sistemare a qualifiche in corso?
Problema alla barra antirollio, la macchina andava su tre ruote, non riparabile in 5 minuti
-
Rosberg ha fatto un tempone, ma probabilmente verrà fregato in partenza come accaduto spesso.
-
speriamo che in ferrari esca fuori il briciolo di genio e sfruttino l'ultimo posto in griglia per omologarsi un paio di power unit, prendere penalità oggi e finire la stagione senza dover subire altre penalità in griglia nelle prossime gare...
:look:
-
Citazione:
bizio77
speriamo che in ferrari esca fuori il briciolo di genio e sfruttino l'ultimo posto in griglia per omologarsi un paio di power unit, prendere penalità oggi e finire la stagione senza dover subire altre penalità in griglia nelle prossime gare...
:look:
http://www.gazzetta.it/Formula-1/18-...96082823.shtml
:sisi:
-
Gran gara di Vettel, chissà cosa avrebbe potuto fare partepartendo da una posizione normale. Geni del muretto permettendo ovviamente
-
Aridatece Todt e Brawn
Inspiegabile il pit di Raikkonen
Pippe
-
-
Citazione:
Mark Silver
Aridatece Todt e Brawn
Inspiegabile il pit di Raikkonen
Pippe
ma veramente :facepalm:
-
Citazione:
dEUS
Kvyat idolo
idolo è poco... (e avevo schierato verstappen nel fantaf1) io in un paio di occasioni fossi stato kvyat l'avrei messo proprio a muro :sisi:
-
ma il commissario in pista mentre sta sfrecciando a tutta Rosberg in ripartenza dalla SC?
-
Citazione:
bizio77
ma il commissario in pista mentre sta sfrecciando a tutta Rosberg in ripartenza dalla SC?
in quei paesi i commissari sono sempre scandalosamente incapaci
-
Citazione:
mark_lenders
in quei paesi i commissari sono sempre scandalosamente incapaci
però ho notato che Rosberg si è proprio preoccupato :sisi: quello era a 20 cm dal cordolo e lui che si allarga per impostare la curva :esd:
-