Visualizzazione Stampabile
-
Per sostituire Reina basta un attaccapanni :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Per sostituire Reina basta un attaccapanni :esd:
e per sostituire er pipita? :ebete:
-
-
oh gente chiamatemi quando wanda nara deciderà di andare ad abitare a napoli.
-
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ti trasferisci pure tu?
è più facile che mi ci trasferisca io, fidati :rotfl:
-
Nella vita nulla e' certo!
-
Dando per scontato il passaggio di Higuain alla Juventus, sono curioso di vedere che mercato faremo con tutti questi soldi in mano...
-
Citazione:
Alnitak
Dando per scontato il passaggio di Higuain alla Juventus, sono curioso di vedere che mercato faremo con tutti questi soldi in mano...
l'Empoli è in vendita?
-
Citazione:
fantaluca
l'Empoli è in vendita?
Ci proveremo! :tunz:
-
-
dela caccia i sòrd per Bacca :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
dela caccia i sòrd per Bacca :baffo:
se lo prendono a 25M per me il napoli fa un colpaccio: finalizzatore non dissimile dal pippita e 60M di avanzo per rinforzare la squadra :look:
-
Se quel puerco di galliano ne prende meno di 30 (e per di più sono rateaizzabili in 3 anni) va messo in viale zara legato a un albero così chi passa gli può sputare a piacimento :UomoCavallo:
-
Citazione:
Dobermann81
Se quel puerco di galliano ne prende meno di 30 (e per di più sono rateaizzabili in 3 anni) va messo in viale zara legato a un albero così chi passa gli può sputare a piacimento :UomoCavallo:
In viale zara più che di saliva prende un altro tipo di schizzi :teach:
-
Ogni deiezione è ammessa :baffo:
-
Spero molto che il Napoli non si faccia infinocchiare con qualche esubero gobbo come contropartita(ne parlava sky) ... Tutto Cash deve essere secondo me
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Spero molto che il Napoli non si faccia infinocchiare con qualche esubero gobbo come contropartita(ne parlava sky) ... Tutto Cash deve essere secondo me
Pare che la Juve ci abbia provato, ma o 94 o niente. De Laurentiis su questo è inflessibile, perché sa benissimo che la tifoseria non glielo perdonerebbe mai.
-
Citazione:
Mark Silver
Non lo farà mai.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mark Silver
Citazione:
Alnitak
Pare che la Juve ci abbia provato, ma o 94 o niente. De Laurentiis su questo è inflessibile, perché sa benissimo che la tifoseria non glielo perdonerebbe mai.
io ho paura di qualche giro strano, tipo Juve paga 94M per Higuain, il Napoli da 30M al Milan / Inter per Bacca / Icardi (forse qui qualcosa in più ma cmq...) e a questo punto Milan / Inter da 25M per Rugani / Berardi
-
Citazione:
pazza_inter
io ho paura di qualche giro strano, tipo Juve paga 94M per Higuain, il Napoli da 30M al Milan / Inter per Bacca / Icardi (forse qui qualcosa in più ma cmq...) e a questo punto Milan / Inter da 25M per Rugani / Berardi
..che mi risulta si definisca mercato acquisti/cessioni dei calciatori, non giro strano..
-
Citazione:
pazza_inter
A sensazione, poi mi sbaglierò, dico che il Napoli prenderà il sostituto di Higuain all'estero. In Italia l'unico profilo sensato sarebbe Icardi.
-
Citazione:
Alnitak
A sensazione, poi mi sbaglierò, dico che il Napoli prenderà il sostituto di Higuain all'estero. In Italia l'unico profilo sensato sarebbe Icardi.
Che però viene acquistato insieme a Nara Stabocchi... :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Icardi alle cifre che si leggono in giro sarebbe uno "spreco"..io punterei su bacca (che ha anche esperienza internazionale) o qualcuno che ha fatto panca in una big europea l anno scorso
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fabatt
Icardi alle cifre che si leggono in giro sarebbe uno "spreco"..io punterei su bacca (che ha anche esperienza internazionale) o qualcuno che ha fatto panca in una big europea l anno scorso
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Bacca ha 30 anni...
-
Citazione:
Alnitak
Considera che quando è arrivato Higuain c'era Benitez che aveva un discreto appeal internazionale.
Ora, paradossalmente, il Napoli va meglio di allora ma non credo che riesca ad attirare profili così "pesanti" come qualche anno fa. Con questo voglio dire che dall'estero può arrivare qualche giovanotto che si sta mettendo in mostra ultimamente (Milik ad esempio) o qualche discreto giocatore che fa la panca.
Anche Higuain a suo tempo faceva la panca, ma in ogni caso era al Real e le sue occasioni ce le aveva. Se prendessimo ora un profilo simile al suo all'epoca non so quanto sia voglioso di andare a giocare a Napoli. Poi mi sbaglierò eh, ma io invece credo che le operazioni il Napoli le farà in Italia...
From tapatalk with love
-
Appena finito l'incontro tra il Napoli e l'entourage di Icardi
-
Citazione:
olivar
Appena finito l'incontro tra il Napoli e l'entourage di Icardi
40M + gabbiadini e vi porto a spalla nell'ordine: Icardi, Wanda Nara e pure Maxi Lopez :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
40M + gabbiadini e vi porto a spalla nell'ordine: Icardi, Wanda Nara e pure Maxi Lopez :esd:
Il successore di Facchetti e Zanetti, la nuova bandiera dell'Internazionale venduto per un piatto di lenticchie :sad:
-
Citazione:
simon741
Il successore di Facchetti e Zanetti, la nuova bandiera dell'Internazionale venduto per un piatto di lenticchie :sad:
un piattone :esd:
-
Lo prende.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Lo prende.
From tapatalk with love
Wanda Nara?
-
Citazione:
boico
Wanda Nara?
Volevo aggiungere un rigo per evitare questa domanda. Errore mio. :esd:
From tapatalk with love
-
Citazione:
simon741
estiquatsi... abbiamo avuto anche Ranocchiazzi capitano :rotflsad:
per 60M non esistono incedibili!
-
Citazione:
Alnitak
Bacca ha 30 anni...
E a 30 anni non ce la fa a correre? :look:
Milik a me non piace..ma i profili questi sono: un giovane o un panchinaro decaduto
In extrema ratio qualcuno dal campionato italiano, ma non vedo nessuno in grado di prendersi sulle spalle il peso dell attacco di una squadra che fa la Champions e che punta ai primi 3 posti in campionato
Soluzione al risparmio: pavoletti+uno top che gioca più dietro
-
Citazione:
Fabatt
E a 30 anni non ce la fa a correre? :look:
Milik a me non piace..ma i profili questi sono: un giovane o un panchinaro decaduto
In extrema ratio qualcuno dal campionato italiano, ma non vedo nessuno in grado di prendersi sulle spalle il peso dell attacco di una squadra che fa la Champions e che punta ai primi 3 posti in campionato
Soluzione al risparmio: pavoletti+uno top che gioca più dietro
Pavoletti? :facepalm: Tutta la vita Gabbiadini allora.
-
Citazione:
simon741
Pavoletti? :facepalm: Tutta la vita Gabbiadini allora.
E fra Pavoletti e Gabbiadini, Icardi tutta la vita :asd:
-
direi che chiunque arrivi il ridimensionamento è dietro l'angolo :baffo:
-
sentito su sky: "6M al giocatore + 50% dei diritti d'immagine... e la possibilità per Wanda Nara di fare dei film"
:qwe:
-
Citazione:
pazza_inter
sentito su sky: "6M al giocatore + 50% dei diritti d'immagine... e la possibilità per Wanda Nara di fare dei film"
:qwe:
vabbè dai, siamo al limite dello sfruttamento della prostituzione :rotfl: