Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
E chi è sto zanzi?
L' addetto al catering[emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lokiz
E chi è sto zanzi?
L'ex AD.
-
Citazione:
Mike Patton
che Vasquez costa 25 milioni, zamparini docet
Che Florenzi sui giornali, per le radio, per strada, viene criticato; in stagione ha sbagliato a volte, alcuni gol sono colpa sua, vero...nessuno si ricorda pero' le partite che ci ha fatto vincere, che e' stato capace di marcare Ronaldo e Neymar.
Ma e' meglio Caceres o peggio, Van der Wiel
ma se reputi queste delle sciocchezze, perché dovresti volere che venga ceduto? :look:
-
sciocchezze fino ad un certo punto, quando i tuoi stessi sostenitori dicono che sei tu il problema, beh non e' poi cosi' piacevole.
Ci sono passati Totti e De Rossi, non credo che Florenzi abbia il carattere talmente forte da reggere a queste critiche/cattiverie
-
Il problema di Florenzi è che è un Padoin riuscito meglio: lo schieri in più ruoli, fa molto bene il suo ovunque lo metti ma non eccelle in nessun ruolo.
Cioè in una rosa da scudetto e crescita europea lo vedo bene come prima riserva in più ruoli ma non da titolare fisso
-
Analisi quantomeno ingenerosa
@olivar
E' evidente quanto poco segui davvero la Roma.
-
Citazione:
olivar
Il problema di Florenzi è che è un Padoin riuscito meglio: lo schieri in più ruoli, fa molto bene il suo ovunque lo metti ma non eccelle in nessun ruolo.
Cioè in una rosa da scudetto e crescita europea lo vedo bene come prima riserva in più ruoli ma non da titolare fisso
non concordo... Florenzi secondo me è ottimo e ha grandi margini di miglioramento... deve però andarsene da Roma
-
Citazione:
fantaluca
non concordo... Florenzi secondo me è ottimo e ha grandi margini di miglioramento... deve però andarsene da Roma
Concordo...in parte. Nel senso che sono convinto che abbia grandi margini di miglioramento ma il punto non è la Roma, è che deve capire anche lui quale sia il SUO ruolo. Per me rimane un centrocampista, però finché non saprà bene lui dove è il suo posto che stia a Roma o in una altra squadra non sarà mai né carne né pesce.
-
Citazione:
Khabar
Concordo...in parte. Nel senso che sono convinto che abbia grandi margini di miglioramento ma il punto non è la Roma, è che deve capire anche lui quale sia il SUO ruolo. Per me rimane un centrocampista, però finché non saprà bene lui dove è il suo posto che stia a Roma o in una altra squadra non sarà mai né carne né pesce.
*
-
Citazione:
Khabar
Scusa, ma come fa lui a capire quale sia il suo ruolo? Dipende sempre da come lo schierano: come terzino destro della difesa a 4, come esterno o interno di un centrocampo a 5, come ala a 4.. Lui ha tante qualità a livello alto e può sfruttare quelle che servono di più alla squadra in certi momenti; è in casi come il suo che è importante avere un allenatore che capisce di calcio.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Analisi quantomeno ingenerosa
@
olivar
E' evidente quanto poco segui davvero la Roma.
d'accordo
-
bene siamo rimasti senza italo....vediamo chi scelgono a questo giro.....considerato che alla fine richiamano sempre gente del passato....montali??!! :D
-
Tra poco si libera galliani, vi mandiamo con piacere il "re del mercato" :looksi:
-
No, ma davvero c'è gente che critica Florenzi? :|
È uno scherzo ho capito :D
-
Citazione:
enigmainsoluto
No, ma davvero c'è gente che critica Florenzi? :|
È uno scherzo ho capito :D
*
Inviato dal mio Magic Diary
-
Roma, raggiunta partnership con One Entertainment per esportare il marchio in Nord America
La Roma ha raggiunto un accordo con la società One Entertainment per esportare e vendere il proprio marchio anche nei paesi del Nord America. Secondo quanto appreso da licensing.biz i prodotti As Roma saranno disponibili oltreoceano entro il Natale 2016, per poi lanciare una nuova gamma per il 2017.
“Siamo lieti di collaborare con la AS Roma,” ha detto David Gebel, managing partner di One Entertainment. Mentre Laurent Colette CMO dei giallorossi ha aggiunto: “Il Nord America è una parte fondamentale nei nostri piani di espansione internazionale. Siamo entusiasti di questa collaborazione. Il loro coinvolgimento a lunga scadenza nel mercato nordamericano di calcio offre un’esperienza ideale e la piattaforma giusta per portare la Roma ai nostri tifosi “
-
Citazione:
Colin_n7
Roma, raggiunta partnership con One Entertainment per esportare il marchio in Nord America
La Roma ha raggiunto un accordo con la società One Entertainment per esportare e vendere il proprio marchio anche nei paesi del Nord America. Secondo quanto appreso da licensing.biz i prodotti As Roma saranno disponibili oltreoceano entro il Natale 2016, per poi lanciare una nuova gamma per il 2017.
“Siamo lieti di collaborare con la AS Roma,” ha detto David Gebel, managing partner di One Entertainment. Mentre Laurent Colette CMO dei giallorossi ha aggiunto: “Il Nord America è una parte fondamentale nei nostri piani di espansione internazionale. Siamo entusiasti di questa collaborazione. Il loro coinvolgimento a lunga scadenza nel mercato nordamericano di calcio offre un’esperienza ideale e la piattaforma giusta per portare la Roma ai nostri tifosi “
cioè fino ad adesso non avevano venduto il marchio in nordamerica?
-
Citazione:
DrSoul
Almeno due-tre volte [emoji3]
-
Citazione:
Mark Silver
Almeno due-tre volte [emoji3]
è un marchio che tira vedo :rotfl2:
-
Citazione:
DrSoul
Solo cose tarocche. :qwe:
-
Citazione:
DrSoul
I prodotti sì, e anche nei parchi Disney ad esempio oltre che altrove, solo che finora nessuno aveva comprato i diriti di commercializzazione del marchio a lunga scadenza, cosa che ha fatto questa one entertainment
-
Citazione:
enigmainsoluto
I prodotti sì, e anche nei parchi Disney ad esempio oltre che altrove, solo che finora nessuno aveva comprato i diriti di commercializzazione del marchio a lunga scadenza, cosa che ha fatto questa one entertainment
nei parchi Disney c'era Pippo e poi, marchiato Roma, c'era Pippe :esd:
-
ROMA PRIMAVERA CAMPIONE D'ITALIA ai rigori sulla Juve :sisi:
Contento per i ragazzi e gli innesti sabatiniani (Ponce decisivo).
-
Annullato gol alla Roma all'88 per un fuorigioco inesistente
-
-
-
AHAHAHAHAHHAHAHAH e Alisson sarebbe il nuovo fenomeno di Roma? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
ma avete visto cosa ha combinato stanotte obbligando l'arbitro ad annullare scandalosamente il gol altrimenti il Brasile avrebbe addirittura perso? :rotfl2:
sento fortissima puzza di Goicoechea :rotfl2:
-
L'ho visto ora, bella papera in effetti :facepalm: certo, il tiro da lì con quell'effetto in pochi se lo sarebbero aspettati. Non è certo paragonabile alla schiacciata di pallavolo di Broccoechea
-
Citazione:
enigmainsoluto
L'ho visto ora, bella papera in effetti :facepalm: certo, il tiro da lì con quell'effetto in pochi se lo sarebbero aspettati. Non è certo paragonabile alla schiacciata di pallavolo di Broccoechea
ho visto le potenzialità necessarie :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
ho visto le potenzialità necessarie :rotfl2:
Bah, io tempo fa quando si parlò le prime volte di lui mi andai a vedere un po'di video e devo dire che (tenendo conto pure dell'età) ho visto parate considerevoli. Con questo nessuno parla di fenomeno.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Bah, io tempo fa quando si parlò le prime volte di lui mi andai a vedere un po'di video e devo dire che (considerando pure l'età) ho visto parate considerevoli. Con questo nessuno parla di fenomeno.
io non ho visto video su youtube (dove Biabiany sembra CR7 e il divino Jonathan semba saper stare addirittura in piedi) ma ho visto la partita stanotte :esd:
-
Citazione:
fantaluca
io non ho visto video su youtube (dove Biabiany sembra CR7 e il divino Jonathan semba saper stare addirittura in piedi) ma ho visto la partita stanotte :esd:
È appunto una partita. Vedremo anche le altre. Citami cmq un portiere che in vita sua non ha mai fatto papere.
-
Citazione:
fantaluca
su youtube (dove Biabiany sembra CR7 e il divino Jonathan semba saper stare addirittura in piedi)
Ma dai, questo nemmeno se sei al decimo Cuba libre :esd:
-
Citazione:
Khabar
Ma dai, questo nemmeno se sei al decimo Cuba libre :esd:
si ho esagerato, ma volutamente :esd:
certo che dopo Szveszszsny (cit.) in porta anche un attaccapanni sarebbe acclamato come fenomeno internamente al GRA :esd:
-
Citazione:
fantaluca
AHAHAHAHAHHAHAHAH e Alisson sarebbe il nuovo fenomeno di Roma? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
ma avete visto cosa ha combinato stanotte obbligando l'arbitro ad annullare scandalosamente il gol altrimenti il Brasile avrebbe addirittura perso? :rotfl2:
sento fortissima puzza di Goicoechea :rotfl2:
C'è da dire che il pallone gli tocca il palo giusto davanti. L'errore più che tecnico è di valutazione della traiettoria.
Cmq aspettiamo a valutarlo. Tra l'altro non si è manco capito se sarà lui il titolare o no.
-
Infatti secondo me sta cosa non è poi così grave...
-
Cmq l'aria di Trigoria già gli riempie i polmoni al povero brasilero...
-
Citazione:
matters
Cmq l'aria di Trigoria già gli riempie i polmoni al povero brasilero...
A Trigoria, o diventi uno come Falcao, Aldair, Cafù, oppure fai la figura del Renato Portaluppi o dell'Andrade :dito: (non me ne vogliano gli altri pipponi che non ho nominato)
-
Citazione:
enigmainsoluto
A Trigoria, o diventi uno come Falcao, Aldair, Cafù, oppure fai la figura del Renato Portaluppi o dell'Andrade :dito: (non me ne vogliano gli altri pipponi che non ho nominato)
Bartelt :looksi:
-
Citazione:
Khabar
Bartelt :looksi:
Non era brasiliano. :look: