Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Dall 'ufficio non posso.... Il thread si intitola "Italiani qui"
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Grazie!
Inviato dal mio Magic Diary
-
ok ho letto. sarò sintetico e diretto: sto goldknight non capisce un cazzo. :esd:
oltretutto ho il sospetto che abbia giocato con molta poca attenzione, perché io di ritiri (anche miei) ne ho visti a bizzeffe, soprattutto a partire dalla seconda stagione...
-
ok lo compro subito.. e lo metto a scaricare..
per una volta chiudo un occhio sulla scatola e metto da steam..
il gioco su cellulare però era fin troppo facile, una volta capito che il pc rientra un giro troppo presto per le gomme ogni stagione vinci il mondiale.. :dead:
io ho vinto il campionato massimo dopo 12 stagioni e perchè mi son incaponito a voler vincere tutti e 9 i campionati disponibili.. :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Macchina non conforme al regolamento, quando installi i componenti il gioco ti avvisa se il componente non é regolare con l'indicazione del grado (basso. Medio. Alto) di rischio di essere scoperto
noooo? ahahaha :D ti lasciano la porticina per BARARE... quindi si può comprare microfilm sui progetti altrui e passarla liscia come nella realtà??? :D
-
Citazione:
grigiorosso
noooo? ahahaha :D ti lasciano la porticina per BARARE... quindi si può comprare microfilm sui progetti altrui e passarla liscia come nella realtà??? :D
Ieri sera sono stato retrocesso di due posizioni per cambio non conforme, che mi é stato anche sequestrato
-
Citazione:
Mark Silver
Ieri sera sono stato retrocesso di due posizioni per cambio non conforme, che mi é stato anche sequestrato
Io non baro... e finalmente al secondo anno ho portato questa carretta maledetta al trionfo. :hail:
(Santa Ana 4a dopo la squalifica del 5o...)
http://i.imgur.com/KTfkL0s.jpg
Ecco... se devo trovare un difetto particolare a sto gioco è che si bara troppo... onestamente è un po' troppo rispetto alla realtà... Quasi conviene farlo, il che non è un bene direi.
-
Citazione:
matters
Io non baro... e finalmente al secondo anno ho portato questa carretta maledetta al trionfo. :hail:
(Santa Ana 4a dopo la squalifica del 5o...)
Ecco... se devo trovare un difetto particolare a sto gioco è che si bara troppo... onestamente è un po' troppo rispetto alla realtà... Quasi conviene farlo, il che non è un bene direi.
Infatti troppe squalifiche, ma come si fa a capire , in fase di costruzione, se un componente è legale o no.?..me lo ritrovo non legale dopo costruito
-
Citazione:
Mark Silver
Infatti troppe squalifiche, ma come si fa a capire , in fase di costruzione, se un componente è legale o no.?..me lo ritrovo non legale dopo costruito
C'è un affare rosso in basso, che ti indica che quel componente è a rischio. A destra nella descrizione ti dice pure quanto è facile che te lo scoprano.
-
Citazione:
matters
C'è un affare rosso in basso, che ti indica che quel componente è a rischio. A destra nella descrizione ti dice pure quanto è facile che te lo scoprano.
grazie...guardo meglio
-
se non lo trovi fammelo sapere e ti faccio uno screenshot. :)
-
Ragazzi mi state emozionando. Domanda: c'è una modalità online?
-
Citazione:
JacopoP
Mi pare di no...
-
Citazione:
JacopoP
No
-
Citazione:
JacopoP
No, ma sarebbe bello
-
Citazione:
matters
se non lo trovi fammelo sapere e ti faccio uno screenshot. :)
Quando puoi metti questo screenshot, grazie.
-
http://i.imgur.com/VeD359N.png
Non é mio:esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Quando puoi metti questo screenshot, grazie.
http://i.imgur.com/hkRHAkh.jpg
A sinistra ho selezionato due modifiche al componente che comportano un rischio di livello uno, a destra come puoi vedere c'è il rischio di essere scoperto, che è medio (sarebbe stato basso con solo uno dei due componenti installati).
-
Citazione:
matters
http://i.imgur.com/hkRHAkh.jpg
A sinistra ho selezionato due modifiche al componente che comportano un rischio di livello uno, a destra come puoi vedere c'è il rischio di essere scoperto, che è medio (sarebbe stato basso con solo uno dei due componenti installati).
Grazie, sono proprio cecato [emoji3]
Sei pieno di buffi[emoji1]
-
Ieri sera ho ricominciato con più attenzione una carriera, ho preso la Ferrari ed ho fatto la prima gara-tutorial (dove praticamente è impossibile vincere perchè bisogna seguire i cambi gomme che ti dicono loro e bonanotte :look: ).
Ho fatto poi la prima parte di sviluppo componenti e qualche altra cosetta cominciando a prendere confidenza coi menù, ho salvato durante la prima sessione di prove libere, ho portato Vettel e il terzo pilota in pista, col primo ho provato l'assetto da qualifica (scarsi risultati e poca soddisfazione del pilota), con l'altro l'assetto da gara (molto più rispondente) :sisi:
è una figata comunque 'sto gioco :dito:
-
Spero i devs battano un colpo entro la fine della settimana, è tempo di passare dalla beta alla gold direi :)
-
Citazione:
juanpablo
Spero i devs battano un colpo entro la fine della settimana, è tempo di passare dalla beta alla gold direi :)
Gioco dal grande potenziale, spero che non vada sprecato.
-
Citazione:
Mark Silver
Sei pieno di buffi[emoji1]
mica l'avevo letto questo. :esd:
sì, ero pieno di buffi, ma fino a sotto i 4 milioni e qualcosa ti permette di andare. ;)
-
Citazione:
matters
mica l'avevo letto questo. :esd:
sì, ero pieno di buffi, ma fino a sotto i 4 milioni e qualcosa ti permette di andare. ;)
Quindi il limite è € 4.000.000 e qualcosa sotto?
-
Citazione:
Mark Silver
Quindi il limite è € 4.000.000 e qualcosa sotto?
per me sì, il mio proprietario mi permette di scendere sotto a una certa cifra, oltre si rifiuta, come nel gioco per cellulare.
poi magari ogni proprietario ha un limite diverso... ad ogni modo tieni a mente che la predator è una squadraccia pessima, e che per certe cose sta messa malissimo. :esd:
-
“Voglia di Paddock in Motorsport Manager” @ViewtifulMax https://theshelter.online/voglia-di-...r-c8d0752ee887
-
Ho avuto modo di provare il gioco su portatili con gpu integrate (Intel).
Ovviamente i dettagli del 3d sono all'osso, però il gioco (3d incluso) è estremamente fluido, giocabilissimo.
-
Con lieve ritardo finalmente da oggi ho iniziato anch'io a scendere in pista. Primo impatto molto positivo. Per una carriera seria aspetto la nuova versione del mod di Enzoli che arriva in settimana. Peccato gli sviluppatori siano un po' lenti a implementare il workshop, ma in ogni caso credo ci si possa divertire anche senza.
-
Scusate la domanda.... ma ritenete tanto fondamentale il db reale??
A parte la grafica delle livree, che mi sembra fin troppo limitata, a me non tange il fatto che le scuderie ed i piloti siano fasulli...
-
Citazione:
Wolves85
A parte la grafica delle livree, che mi sembra fin troppo limitata, a me non tange il fatto che le scuderie ed i piloti siano fasulli...
La penso come te
-
Citazione:
Wolves85
Sicuramente il gioco è godibile anche coi piloti fasulli, ma essendo io un fanatico di GP2 e F1 apprezzo la possibilità di avere un db con nomi, loghi e statistiche reali. Questo titolo del resto si presta a una fruizione su diversi livelli. Molta gente ad esempio si diverte con le gare corte e col tempo quasi sempre accelerato, io invece non amo questa modalità di fruizione, ma ognuno naturalmente ha i suoi gusti e le sue diverse competenze in ambito motorsport.
-
Una domanda per voi che già giocate da qualche settimana: a che punto della stagione è bene iniziare a rinnovare i contratti o tentare di ingaggiare nuovi piloti?
-
Citazione:
juanpablo
Una domanda per voi che già giocate da qualche settimana: a che punto della stagione è bene iniziare a rinnovare i contratti o tentare di ingaggiare nuovi piloti?
Una parte che non ho ancora capito molto. Purtroppo non c'é la possibilità di ingaggiare personale per la stagione successiva, l'ingaggio é immediato e per me questa é una lacuna del gioco
-
Citazione:
Mark Silver
Una parte che non ho ancora capito molto. Purtroppo non c'é la possibilità di ingaggiare personale per la stagione successiva, l'ingaggio é immediato e per me questa é una lacuna del gioco
Grazie, in effetti speriamo implementino il cambiamento. Per ora ho migliorato se non altro i meccanici e il primo pilota ha firmato il rinnovo
-
se devo trovare un appunto a questo gioco, dopo 4 stagioni circa.. è davvero troppo facile la gara..
-
Mi sono salvato al primo anno in prima serie all'ultima gara con un 4° posto miracoloso.. :tunz:
ed ora si parte per la scalata al vertice mondiale.. :tunz:
-
su Steam scontato del 25%
-
Avrò sbagliato qualcosa io, ma trovo curioso che la difficoltà cresca esponenzialmente dopo la prima stagione. Il primo campionato con la modesta Archer è stato quasi una passeggiata di salute e sono riuscito a cogliere 1 vittoria e 3 podi, poi però pur sviluppando meglio e migliorando staff e piloti replicare gli stessi risultati è diventato quasi impossibile, pur se ho confermato il terzo posto nella Costruttori. Pensavo di poter lottare per salire in 3 anni, ma devo ricredermi, anche se la sfida è avvincente. Trovo un po' poco realistico però che tutti quanti migliorino l'affidabilità alla fine e i ritiri nelle ultime tappe del campionato avvengano esclusivamente per incidente, non so se è capitato anche a voi.
Ah, nel frattempo Buon Natale! :)
-
Citazione:
juanpablo
Avrò sbagliato qualcosa io, ma trovo curioso che la difficoltà cresca esponenzialmente dopo la prima stagione. Il primo campionato con la modesta Archer è stato quasi una passeggiata di salute e sono riuscito a cogliere 1 vittoria e 3 podi, poi però pur sviluppando meglio e migliorando staff e piloti replicare gli stessi risultati è diventato quasi impossibile, pur se ho confermato il terzo posto nella Costruttori. Pensavo di poter lottare per salire in 3 anni, ma devo ricredermi, anche se la sfida è avvincente. Trovo un po' poco realistico però che tutti quanti migliorino l'affidabilità alla fine e i ritiri nelle ultime tappe del campionato avvengano esclusivamente per incidente, non so se è capitato anche a voi.
Ah, nel frattempo Buon Natale! :)
Però succede anche a te... E loro si comportano come te. Cmq sia ogni partita è diversa perché ogni anno i regolamenti possono cambiare in maniera imprevedibile per ognuno di noi, cosa che a me personalmente piace da impazzire.
-
Citazione:
matters
Però succede anche a te... E loro si comportano come te. Cmq sia ogni partita è diversa perché ogni anno i regolamenti possono cambiare in maniera imprevedibile per ognuno di noi, cosa che a me personalmente piace da impazzire.
*
-
Appena acquistato. Ci sono mod importanti da scaricare (dati reali ecc.)?