si almeno 30 ore fa... buongiorno :cappello:
Visualizzazione Stampabile
più che altro se arriva Darmian può giocare su entrambe le fasce e anche nella difesa a 3 da centrale. Vorrebbe dire che la Juve non compra nessun altro difensore. A me piacerebbe molto Darmian. Avresti nei 3 di difesa: Barzagli, Bonucci, Chiellini con sostituti Darmian, Rugani, Evra (intendo i giocatori che possono giocare in quei ruoli). A centrocampo sugli esterni Alex Sandro e Dani Alves con gli stessi Darmian e Evra a sostituirli. Poi ci sta parta Lichtsteiner.
ma infatti, sarebbe una mossa azzeccatissima...ben venga Darmian.
Anche a me piace darmian ma ho sentito anche di un possibile scambio asamoah e licth in cambio di cuadrado, a quel punto servirebbe un centrale (però pare che evra sia destinato in quel ruolo)
Pjanic a pelle non mi è stato mai simpatico, anzi tutt'altro
detto questo lo tiferò come tutti gli altri
cmq questi acquisti in serie a neanche metà giugno mi sanno tanto di acquisti per compensare la cessione di Pogba dopo l'europeo e poter dire ai tifosi "visto? abbiamo già rifatto la squadra"
Pianjc tanta roba :hail:
Ogni punizione 1 gol :dito:
Poi è sponsorizzato Adidas, forse c'è di mezzo anche lo sponsor :zizi:
mezz'ora fa marotta ha dichiarato che non esiste possibilità che cedano pogba. E lo dice ad ogni intervista, e lo dice allegri. E pogba gli tocca rispondere ai tifosi su fb quando escono notizie sicure al 100% che ha comprato casa a barcellona. Ovvio se poi arriva l'offerta fuori ogni logica da 150mln magari staranno li a pensarci, come se poi fosse facile comprare più di un giocatore "importante" (alla fine ti liberi di un ingaggio, quello di pogba: pensare di vendere lui e comprare 4 giocatori fortissimi non ha senso)
A me pare che da tre anni i giornali italiani insistono con sta storia per dare un contentino ai tifosi delle altre squadre, se no chi glielo dice che si riesce a fare mercato senza vendere i pezzi pregiati.
Darmian sarebbe eccellente, molto meglio di De Sciglio. Sfrutteresti inoltre il fatto che magari Mou, essendo in preda a spese folli, lasci partire qualche giocatore giusto per ricavarci qualche soldo (senza cercare il guadagno, ovvero)
Pjanic preso, a breve l'ufficialità. Se lo dice Antonio Corsa mi fido :zizi:
Pjanic, in una squadra cosi' organizzata come la Juve, fa la differenza.
Penso che Pjanic sia uno che vive molto di motivazioni per essere continuo, se trova le motivazioni e Allegri gli cuce addosso un ruolo strategico per lui, ti fa la differenza in positivo. Penso che comunque 4,5 milioni di euro, i gironi sicuri di Champions League, molta più attenzione mediatica a livello europeo (è innegabile che la Juve ne abbia più della Roma), siano ottime motivazioni...
Pjanic a livello di sponsor, sposta giusto giusto un pelo di figa :asd:
Forse rimane Morata...e si sta cercando un modo per far ritornare Cuadrado, anche se Barcelona e Bayern Monaco sono interessate al giocatore (che per loro è molto economico, mentre per noi 25-27 milioni di euro sono un'enormità...ma forse si sta cercando di inserire Asamoah e Lichtsteiner nella trattativa)
Quelli dei Balcani hanno le motivazioni in base alla giornata...vedi anche Vucinic...c'erano partite dove sembrava Ibrahimovic, e partire dove sembrava il cugino scarso di Caracciolo...e credo che Pjanic, seppur un ottimo giocatore sia ben chiaro, avrà lo stesso anche da noi giornate alterne.
Sembra che nell'affare Pjanic, la Juve darà alla Roma 30,4 mln di euro. Gli altri 7,6 della clausola spetterebbero a Pjanic, e la Juve glieli versa in 5 anni nell'ingaggio. A queste cifre è un colpo pazzesco, se penso che Rode pare sia andato al Borussia per 25 mln di euro...
sarebbe interessante capire da un punto di vista contabile se da una parte (roma) c'è differenza tra mettere a bilancio 38 (e poi dare figurativamente 7,6 al giocatore) o mettere 30,4 e non dare 7,6 al giocatore e dall'altra parte (juve) mettere a bilancio 38 e mettere a bilancio 30,4 ma dare i 7,6 in qualche modo sul contratto :looksi:
imho è la strategia della juve non quella della roma e se manca l'accordo ancora forse si capisce perchè
sicuramente cambia come ammortamenti:
la juve non avrebbe 38/5 = -7.6M all'anno a bilancio, ma solamente -6. Quel 1.6M di differenza poi lo paga in ingaggi spalmati negli anni che non rientra tra le cifre degli ammortamenti!
allo stesso modo la roma non metterebbe a bilancio un +38, ma +30 (sempre al netto della cifra attuale di ammortamento di Pjanic).
Ovvio che favorirebbe la Juve questa tipologia di affare a livello economico, ma ripeto, la Roma ha necessità di vendere entro una data, non è la Juve che ha necessità di comprare (inteso come tempo eh)
Ahahahha
eh no, secondo me no. se la lettera letta oggi da Baldissoni è vera, la Roma può rispondere a Pjanic: "no, facci pagare 38 milioni, poi noi ti diamo il 20%"...evidentemente la Roma ha una scadenza che senza questa cessione non riesce a rispettare, vedi anche accordo con El Shaarawy...
ma comunque aldilà di questo... se leggo che la Juve compra Dani Alves, Pjanic e vedo che ne compra altri 2 o 3 della stessa caratura, SECONDO ME, è perché a fine campagna abbonamenti vende Pogba...
ma Baldissoni ha solo tenuto a precisare che è lui che vuole andare via e ha mostrato le carte che lo dimostrerebbero, il comunicato della Juve conferma che le due società si devono sentire per definire le questioni contabili (cioè che ancora non si sa come definire le cifre da mettere a bilancio)
magari anche post europeo...
Ma se fosse un falso e Baldissoni l'avesse sputtanata in questo modo, la Roma dal punto di vista legale rischierebbe pesantemente.
Non penso che possano aver fatto una cavolata simile.
From tapatalk with love
Se esce fuori che paghiamo a rate rido.
Godo una cifra, fomento vero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk