Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Juric, che delusione. Ok il mercato di Gennaio e la sfiga (Veloso e Perin) ma a tutto c'è un limite.
Gioco nullo, conferenze stampa deliranti e un chiaro ammutinamento ieri.
Mandorlini: non che ci fosse molta scelta...Lui, Reja (che avrei preso) e Stramaccioni.
Molti lo hanno preso come una provocazione di Preziosi per i fatti di Ravenna e certe dichiarazioni degli scorsi anni, a me interessa solo che faccia 10 punti. Poi vedremo.
Ma più che l'allenatore a Giugno deve cambiare la società, il suo modo di essere. Serve che Preziosi molli, o quantomeno che strutturi una società in maniera normale con un DS e un DG.
Perchè se non è quest'anno si scende quello dopo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Ciao Juric, che delusione.
come il Real Crotone
come il genio del calcio Castori. Come il Carpi
come Rastrello
come Lapadula, come Calaiò, come Ciano
il discorso è sempre lo stesso: la B è una cosa, la A sono almeno cinque galassie di differenza
però il prossimo anno arriveranno a smentirmi il Benevento e Ciciretti :baffo:
e anche Pecchia sarà considerato un allenatore di calcio :sisi:
-
Citazione:
ataris
il discorso è sempre lo stesso: la B è una cosa, la A sono almeno cinque galassie di differenza
Possibile.
Ma abbiamo anche la prova che con un presidente come Preziosi va bene solo un allenatore come Gasperini, lo dicono i fatti. Tre anni senza di lui nei 10 di A e tre anni a rischiare la B...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Possibile.
Ma abbiamo anche la prova che con un presidente come Preziosi va bene solo un allenatore come Gasperini, lo dicono i fatti. Tre anni senza di lui nei 10 di A e tre anni a rischiare la B...
Gasperini sta facendo mangiare il fegato a parecchi, non solo a Preziosi. ;)
-
Ebbravo il Mandorlo in fiore.
Ok i colpi da fromboliere di Ntcham ma almeno la squadra è stata messa in campo come bisognava fare in questa situazione: primo non prenderle, centrocampo folto e ognuno nel suo ruolo.
Juric dopo Firenze disse "E' l'ultima volta che snaturo il mio credo, piuttosto la morte".
Ecco, appunto.
(sportiva, beninteso).
-
Repubblica di oggi....ma che cazzo han bevuto :rotfl2:
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net...9f&oe=592F725C
-
Citazione:
Red&BlueFan
:rotfl2: Samantha Seghetto, Pinella, Dissodar, Uzzo, Unamuno :rotfl2:
-
-
-
I giocatori tipo PES :esd:
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Khabar
I giocatori tipo PES :esd:
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
:rotfl2:
Meraviglioso. :esd:
From tapatalk with love
-
Torna Juric. Prevedibile, Stellini non ha il patentino.
Peccato che la minaccia di "due mesi di ritiro" non sia stata ancora messa in pratica....merde.
-
-
-
Citazione:
ConteDraculo
Ma...
Red Bull Genova??
Vorrei sapere chi ha messo in giro questa cagata.
-
Il Grande Assente ha parlato: tutti in ritiro fino alla partita di domenica e lunedì partenza per la Sicilia.
L'aveva detto anche un mese fa "O si fanno punti a Udine o due mesi di ritiro, me compreso". Ora vediamo se lo fa davvero o se si rimangia anche questa.
Mi hanno avvelenato 4 mesi di vita sti pezzi di merda. Tutti.
-
io non capisco come ha fatto a cadere cosi' in basso il Genoa. Il livello del campionato e' talmente basso che basterebbe veramente poco per fare punti, invece...
-
Va bene che sono andati via rincon e pavoletti ma questi due non bastano per giustificare lo sfacelo, sopratutto pavoletti aveva giuocato poco niente :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
Va bene che sono andati via rincon e pavoletti ma questi due non bastano per giustificare lo sfacelo, sopratutto pavoletti aveva giuocato poco niente :sisi:
anche Ocampos...
Ma visto che Preziosi ogni anno si diverte a smantellare la rosa a Gennaio, cedendo quei pochi che emergono, è ovvio che prima o poi giocando con il fuoco, ti bruci.
Pavoletti, Ocampos e Rincon sono onesti giocatori, sia ben chiaro, ma messi un un contesto, rendevano bene...e magari un Rincon dentro lo spogliatoio si faceva sentire, era una presenza importante (dico eh)...
Vedi come cedendo questi 3, la squadra è crollata vertiginosamente...ed ora anche altri giocatori come Simeone, non riescono più a dare il proprio contributo.
Ogni 6 mesi comunque a Genoa succedono ste cose...fossi tifoso Genoano ne avrei le palle piuttosto piene.
-
ocampos giuro che l'avevo rimosso talmente giuoca poco persino al Milan :look:
-
Juric comunque parlava di numero insufficiente di giocatori per fare allenamento, in quanto alcuni rientravano dagli infortuni, altri nuovi non erano in condizione, lui si trovava a fare gli allenamenti con un numero esiguo e non poteva lavorare. Capisco Juric purtroppo...
-
Citazione:
Tossico
Juric comunque parlava di numero insufficiente di giocatori per fare allenamento, in quanto alcuni rientravano dagli infortuni, altri nuovi non erano in condizione, lui si trovava a fare gli allenamenti con un numero esiguo e non poteva lavorare. Capisco Juric purtroppo...
Juric ha detto testualmente che fra quelli arrivati a gennaio c'è gente che negli allenamenti si ferma dopo tre minuti perchè non ne ha voglia/non ce la fa. Sicuro quel pezzo di merda di Taarabt, l'unico musulmano che fa il ramadan al contrario.
-
Citazione:
Red&BlueFan
me compreso".
nel senso che si ritira? :esd:
-
Citazione:
ataris
nel senso che si ritira? :esd:
Magari.