Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
giuntoli mi ricorda sogliano...compriamo un po' di gente a caso, non si sa mai, poi al limite la facciamo girare qua e la, prendiamo qualche stecca...tanto mica li pagano loro :rotfl:
Tale e quale proprio, guarda.
Ma si, spariamole a caso. :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Eppure l'esperienza di Marchisio dovrebbe indurti a sapere che certi infortuni si smaltiscono completamente dopo almeno un annetto. Se si smaltiscono...
Ok, chiudiamola qui; io ho solo argomentato la mia tesi, ma se pensi di avere dei bravi dirigenti ed una buona guida tecnica, beato te: da noi Marotta, Paratici ed Allegri sono trattati a pesci in faccia :asd:
-
Citazione:
simon741
Ok, chiudiamola qui; io ho solo argomentato la mia tesi, ma se pensi di avere dei bravi dirigenti ed una buona guida tecnica, beato te: da noi Marotta, Paratici ed Allegri sono trattati a pesci in faccia :asd:
Non esiste un dirigente che non sbaglia un colpo. Non esiste oggi e non esisterà mai.
Esistono dirigenti bravi e dirigenti meno bravi. Marotta è un dirigente bravo, Giuntoli è un dirigente bravo, lo dicono i dati oggettivi generali sulle operazioni in entrata e in uscita che hanno condotto. Altri lo sono meno, per le stesse ragioni.
Giuntoli ha venduto a titolo definitivo dei pacchi esagerati, tipo Dumitru e Vargas, frutto tra l'altro degli errori in altre gestioni. In passato, con altri dirigenti, per liberarci di Bucchi (ad esempio) abbiamo dovuto aspettare la fine del contratto, a furia di darlo in prestito con stipendio pagato dal Napoli.
-
Il Napoli starebbe cercando di bloccare Berardi per il 2018.
-
Citazione:
Alnitak
Non esiste un dirigente che non sbaglia un colpo. Non esiste oggi e non esisterà mai.
Esistono dirigenti bravi e dirigenti meno bravi. Marotta è un dirigente bravo, Giuntoli è un dirigente bravo, lo dicono i dati oggettivi generali sulle operazioni in entrata e in uscita che hanno condotto. Altri lo sono meno, per le stesse ragioni.
Giuntoli ha venduto a titolo definitivo dei pacchi esagerati, tipo Dumitru e Vargas, frutto tra l'altro degli errori in altre gestioni. In passato, con altri dirigenti, per liberarci di Bucchi (ad esempio) abbiamo dovuto aspettare la fine del contratto, a furia di darlo in prestito con stipendio pagato dal Napoli.
E' vero se consideri una società di calcio come una azienda però non conta solo saper vendere e comprare oppure gestire bene finanziariamente; per una big contano i risultati del campo, anzi probabilmente contano più le vittorie (che portano introiti ed incassi) che le plusvalenze o i risparmi di ingaggio.
-
Citazione:
Alnitak
Il Napoli starebbe cercando di bloccare Berardi per il 2018.
se volevano 40mln quest'estate, ora che ha rinnovato da due giorni a quanto lo vendono?
-
Citazione:
Flaco
se volevano 40mln quest'estate, ora che ha rinnovato da due giorni a quanto lo vendono?
Non ho idea, attendiamo gli sviluppi.
-
Citazione:
fantaluca
la formula di pagamento non conta nulla, è solo una questione di cassa... il valore a bilancio va subito tutto
18M l'anno prima venduto a 10 è minus per forza a meno che non avesse formato un contratto biennale (cosa direi impossibile)
a ridurre la minusvalenza però viene ammortizzato anche lo stipendio (molto alto, parlavano di quasi 5 milioni lordi), in ogni caso non sono 10 il costo ma se non ho capito male 10 + 2 di bonus. Leggevo sta cosa dello stipendio perchè per esempio in un articolo si parlava della cessione di Bacca che faceva figurare una leggera plusvalenza grazie all'ammortamento dello stipendio :looksi:
-
Citazione:
simon741
E' vero se consideri una società di calcio come una azienda però non conta solo saper vendere e comprare oppure gestire bene finanziariamente; per una big contano i risultati del campo, anzi probabilmente contano più le vittorie (che portano introiti ed incassi) che le plusvalenze o i risparmi di ingaggio.
Discorso che però vale solo per Real Madrid, Barcellona, Bayer Monaco, Man UTD, Chelsea e PSG, cioè ad oggi le uniche squadre che possono disporre di budget quasi illimitati.
-
Zapata verso il Sassuolo, opzionato Berardi, si starebbe lavorando addirittura per comprarlo adesso e lasciarlo in Emilia un altro anno.
-
Zapata e Strinic alla Samp per 22 milioni più bonus. Pare che anche Tonelli andrà in Liguria ma in prestito.
Intanto il Napoli sta cercando di prendere Berardi per poi lasciarlo a Sassuolo.
-
Citazione:
Alnitak
Zapata e Strinic alla Samp per 22 milioni più bonus. Pare che anche Tonelli andrà in Liguria ma in prestito.
Intanto il Napoli sta cercando di prendere Berardi per poi lasciarlo a Sassuolo.
Ecco, questa sarebbe una signora cessione. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Ecco, questa sarebbe una signora cessione. :sisi:
per il sassuolo intendi? :esd:
-
Sepe rinnova fino al 2022.
-
io avevo letto che il napoli aveva ricevuto un no grazie per Berardi :look:
-
Citazione:
Andrea21
*
-
Citazione:
Andrea21
Il Sassuolo aveva prima mostrato un'apertura, poi effettivamente sembra averlo tolto dal mercato.
-
se non fa un colpo last miunte il mercato del Napoli e' davvero deludente
-
Citazione:
Mike Patton
se non fa un colpo last miunte il mercato del Napoli e' davvero deludente
Ha venduto bene tutti gli esuberi, ha salvato Reina ed Insigne ed avrebbe preso Berardi per il 2018, più di così! Del resto Sarri ne fa giocare 14-15 e migliori degli attuali "titolarissimi" dove li trovi?
-
Citazione:
simon741
Ha venduto bene tutti gli esuberi, ha salvato Reina ed Insigne ed avrebbe preso Berardi per il 2018, più di così! Del resto Sarri ne fa giocare 14-15 e migliori degli attuali "titolarissimi" dove li trovi?
Se è per questo, è stato anche rinnovato il contratto a mezza squadra, ma diciamo che un terzino destro al posto di Maggio (35 anni) e un'ala migliore di Giaccherini me li sarei aspettati.
-
Preso il giovane Mezzoni per la Primavera.
-
Inglese al Napoli per 10M più 2M di bonus, resterà in prestito al Chievo fino a fine stagione
-
-
Citazione:
olivar
Ma perché?
*
:look:
-
Citazione:
Buffon01
Inglese al Napoli per 10M più 2M di bonus, resterà in prestito al Chievo fino a fine stagione
Considerando età e caratteristiche, credo sia un affare nell'ottica di inserirlo in qualche trattativa nel 2018. Non ci sono altre spiegazioni.
-
Citazione:
Alnitak
Considerando età e caratteristiche, credo sia un affare nell'ottica di inserirlo in qualche trattativa nel 2018. Non ci sono altre spiegazioni.
arriverà a valere più di 10 milioni? di che valuta stiamo parlando? Dracme? Rubli? Sesterzi?
-
Citazione:
fantaluca
arriverà a valere più di 10 milioni? di che valuta stiamo parlando? Dracme? Rubli? Sesterzi?
Non lo so, l'anno scorso ha fatto 10 gol, quest'anno ha già segnato, se fa una quindicina di gol sicuramente ripagherà i soldi spesi dal Napoli. In ogni caso, dubito che lo vedremo mai in maglia azzurra.
-
A me pare senza senso e basta :esd:
-
Concordo con alni.. secondo me l hanno preso per girarlo l anno prossimo al Sassuolo come contropartita per Berardi (o per prendere qualcun altro buono dalle mediopiccole..tipo chiesa)
-
o i 6 punti assicurati con Chievo :zizi:
-
Citazione:
Alnitak
Non può che essere questo il motivo.
-
anche secondo me è una di quelle operazioni fatte in stile Juve :sisi:
-
beh ma tra dare 12 milioni o dare inglese non vedo la differenza :look:
non credo abbia molte possibilità di aumentare il suo valore sinceramente :look:
magari avranno avuto sti soldi da spendere subito per qualche motivo di bilancio e non hanno trovato di meglio :look:
-
Citazione:
Andrea21
beh ma tra dare 12 milioni o dare inglese non vedo la differenza :look:
non credo abbia molte possibilità di aumentare il suo valore sinceramente :look:
magari avranno avuto sti soldi da spendere subito per qualche motivo di bilancio e non hanno trovato di meglio :look:
è un giocatore in crescita di rendimento, secondo me è pagato in modo decente, magari i 2 di bonus sono legati ad una stagione super al Chievo (oltre 15 gol?) per cui andrai a pagare 12 solo se fa un campionato che poi potrai monetizzare almeno 15-20 :looksi:
-
Citazione:
bizio77
è un giocatore in crescita di rendimento, secondo me è pagato in modo decente, magari i 2 di bonus sono legati ad una stagione super al Chievo (oltre 15 gol?) per cui andrai a pagare 12 solo se fa un campionato che poi potrai monetizzare almeno 15-20 :looksi:
Inglese? 15-20 milioni?
-
Citazione:
olivar
Inglese? 15-20 milioni?
starà parlando di un giocatore inglese ma non so di quale :looksi:
-
mercato di merda, ma vabbe, ci poteva stare :esd:
mai come questo campionato il napoli poteva davvero non comprare nessuno e investire una quarantina di ML per un difensore centrale di livello e di esperienza, ma niente, non lo hanno fatto, strategia diversa, amen. Ma con quello secondo me si sarebbe fatto il salto di qualità vero per andare a competere per lo scudetto senza se e senza ma.
Comunque almeno sono rimasti tutti per fortuna. Vediamo come andrà, speriamo bene, ma comunque vada sono sicuro che per più di un giocatore sarà l'ultimo anno al napoli (Mertens, Ghoulam, Albiol, Reina e magari anche koulibaly, chissà). Insomma ciclo all'ultimo anno.
-
Citazione:
Andrea21
starà parlando di un giocatore inglese ma non so di quale :looksi:
Ah ecco
-
Citazione:
olivar
Inglese? 15-20 milioni?
un attaccante italiano di 26-27 anni che fa 15 gol in serie A quanto dovrebbe valere sul mercato?
per dirti... Zapata stessa età l'anno scorso ha giocato più partite e ha segnato 10 gol esattamente come Inglese l'anno scorso, la sua valutazione alla Samp è stata intorno ai 18-20
Niang non ha mai fatto più di 5 gol in campionato, valutato 18-20 mil (lui ha dalla sua che è più giovane)
Ovviamente li deve fare questi benedetti 15 gol...
-
Meno male che c'è Bizio. :asd: