Pantaleo non riesce a capire che anche un Paletta qualsiasi é meglio di un futuro Messi... :dissense:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Pantaleo non riesce a capire che anche un Paletta qualsiasi é meglio di un futuro Messi... :dissense:
In realtà non ne parlan così bene, l'anno scorso ha avuto su 19 presenze col dortmund solo 5 gare da titolare, per un totale di meno di 700 minuti giocati(con 1 gol e 3 assist), dicono sia bravo ma molto altalenante ed egoista.
E per fortuna, se prendiamo paletta bacio bel vale.
Vedevo ora dopo l'ìaggiornamento, abbiamo una rosa proprio striminzita...
Marco Sportiello
Bartlomiej Dragowski
Davide Astori
VITOR HUGO
NIKOLA MILENKOVIC
BRUNO GASPAR
Nenad Tomovic
Maximiliano Olivera
Milan Badelj
JORDAN VERETOUT
Ianis Hagi
Carlos Sanchez
Sebastian Cristoforo
Riccardo Saponara
Mati Fernandez (ritorno dal prestito)
Rafik Zekhnini
Nikola Kalinic
Khouma Babacar
Federico Chiesa
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito dal Bari a titolo di prestito con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Zinfollino classe 2001 (difensore centrale).
Ma meno male... :esd::esd::esd::esd::esd::esd:Citazione:
Originariamente Scritto da Gazzett?it
Edit:Ops, ho incollato i paragrafi al contrario :esd:
Eppur s'è vinto battendo il Wolfsburg di mario gomez, 2-0 in casa tedesca con gol di kalinic e chiesa :|
Ufficiale Benassi dal torino, buon acquisto finalmente.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Hai dimenticato che EYSSERIC finalmente é arrivato a Firenze.. :asd:
Benassi alla Fiorentina.
Venduto Satalino al Sassuolo, pare gratis ma col 50% futuro
In realtà va a fare il titolare nella primavera del Sassuolo piuttosto che il secondo in qualche squadra di lega PRO.. a quanto dice il procuratore non era facile trovare una squadra che facesse crescere un giovane avversario a "gratis".. :sorry:
Per il resto ti quoto il commento di un nostro "vecchio" utente ora giornalista:
Citazione:
Premessa: lo avrei ceduto in prestito. Detto ciò, la Fiorentina per la Primavera e per il futuro ha deciso di puntare sui portieri titolari delle nazionali Under 19 (Cerofolini) e Under 18 (Ghidotti). E alle loro spalle crescono bene tre 2001 (Chiorra, Fallani e Sordini), con una new entry (Brancolini) tutta da scoprire. Quindi, prima di strapparsi i capelli e lanciarsi nelle solite invettive, bisognerebbe sapere di cosa si parla.
mercoledì dovrebbe essere il giorno delle visite mediche per Simeone e Gil Dias (esterno in prestito dal Monaco :look: )
Gil Dias era un mio pupillo a FM. :hail:
Insieme al comunicato dell'ingaggio di Dias c'è anche questo: "Milan Badelj indosserà la casacca viola anche nella prossima stagione. La società ha accolto con soddisfazione il desiderio e la richiesta del giocatore di restare alla Fiorentina che il centrocampista ha espresso con chiarezza e determinazione insieme a un grande entusiasmo per il nuovo ciclo tecnico guidato da Stefano Pioli nel quale si sente pienamente coinvolto e al quale darà totali disponibilità e professionalità." violachannel.tv
decisione saggia del croato in vista del mondiale e che facilita non poco la vita a Pioli. Se poi rinnovasse anche, sarebbe perfetto.
a questo punto se da qui al 31 arrivassero un centrale di difesa (anche da quattro soldi), un terzino sinistro migliore di Olivera (non ci vuole molto, eh!) e un'ala un attimino più rassicurante di un ventenne che giocava in portogallo, potrei ritenere il lavoro di Corvino soddisfacente :looksi:
Il terzino è Biraghi (ufficiale) e il centrale è Pezzella (ufficioso)... :looksi:
E domani firma Simeone... :look:
Simeone a parte acquisti da lotta per la retrocessione :asd:
Biraghi ci sta, è giovane, italiano, può far bene...non è un campione ma vabbè.
pezzella non lo conosco, ma qualsiasi cosa è meglio di paletta.
Bene gil dias
Simeone è un bel colpo
Biraghi non è male..sta venendo su una squadra sfiziosa per la carriera a fm :asd:
Terzino più scarso mai visto a Pescara, e pensa anche di essere un fenomeno, mah contenti voi
Imho Simeone dopo 5 partite lascia il posto a Babacar.
La Fiorentina non l'ho seguita, ma se quando gli avversari crossano Maxi prova almeno a sporcarla e non si sposta di proposito allora ho brutte notizie per te:esd:
tra l'altro obbligo di riscatto in caso di salvezza della fiorentina
http://www.fiorentina.it/biraghi-in-...adra-di-pioli/
Al solito vai a caccia di streghe... è una formula come un'altra (per altro già utilizzata in passato) per fissare l'obbligo di riscatto. E poi se fossero amici miei mi avrebbero già comprato Politano e Inglese! :D
A parte tutto, con Simeone al posto di Kalinic e se mette un'altra Pezzella in difesa è quasi tutto sistemato, seppur con qualche settimana di ritardo. Quasi, perchè continua a mancare secondo me un valido sostituto di Bernardeschi...
Jaime Baez in prestito al pescara.
Ufficiale German Pezzella prestito con diritto a 10 milioni
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Comunque trovo assurdo che un giocatore tesserato (a quanto pare ancora per poco) decida di saltare allenamenti perché vuole essere ceduto. Siamo arrivati proprio alla frutta.
Le società dovrebbero applicare sanzioni pesanti....ma di brutto.