Sticazzi, sarebbe divertente lo stesso. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Per questo hanno ripreso agricola, vanno tenuti arzilli quelli che restano :asd:
Penso che se dovesse essere blocco, lo fanno nel 2018, quindi gennaio e luglio. Al Barcellona quando si accorsero che aveva solo Pinto in porta perché Valdes non avrebbe rinnovato, gli hanno riaperto il mercato e vinse la Champions comprando 8 o 9 giocatori...
La scelta adi Agricola non è stata una scelta molto azzeccata, almeno a livello mediatico.
bene se ci bloccano, così non vendiamo nessuno :asd:
comunque non me ne voglia @Tossico ma continuo a ripetere che per l'arrivo di costa, secondo la normativa sugli extracomunitari, avendo già preso bentancour, è necessaria la cessione di un extraUE all'estero (potrebbe essere benissimo anche un primavera, ma è necessaria).
hai ragione... :esd:
ricordo che forse l'abbiamo già usato in passato questo trucchetto, o comunque un'altra squadra italiana
comunque ho sottolineato questa cosa perché sui media tedeschi ho letto che l'affare costa andava per le lunghe per problemi "burocratici di registrazione rosa" della juventus, e potevo immaginare fosse per questo
è appena arrivato Schick
il salto di qualità ad oggi negli 11 titolari difficilmente può arrivare (l'unico sostituibile con uno più forte mi pare cuadrado).
il problema era chiaramente sui cambi e tenendo conto che come trequartisti i rincalzi erano lemina e sturaro direi che il salto di qualità c'è :sisi:
Higuain non vuole una riserva fissa... Secondo me Schick potrebbe giocare in tutte e 4 le posizioni. Allegri secondo me lo adatterà in tal senso. Poi dipenderà anche dal centrocampista che compreremo. Se sarà Nzonzi allora sarà sempre 4-2-3-1, diversamente potrebbe anche essere 4-3-2-1...
continuo a pensare che giocatori come dybala e in questo caso anche schick che hanno caratteristiche uniche più stanno vicino alla porta meglio è per loro :looksi: poi vabbè è chiaro che vedendo la porzione di campo dove stai fare il trequartista alla Juve è come fare la punta avanzata nella maggior parte delle squadre di A :asd:
Vorrei capire il ragionamento nella testa di Schick (prescindendo da quello economico) per decidere di andare alla Juve a fare 10/15 minuti forse a partita... fosse per me starei in prestito a Genova almeno un anno per fare esperienza, poi magari esplode definitivamente e l'anno dopo ruba il posto a Dybala...
Schick potrebbe fare lo stesso percorso di Dybala e Morata, inizialmente in panchina per subentrare sempre a partita in corso e diventare alla fine titolare inamovibile... Secondo me Allegri lo farà giocare ANCHE al posto dei due esterni.
Credo anche io che il pregio principale che ha portato all'acquisto di Schick sia la sua versatilità sul fronte offensivo ed allo stesso tempo non sono così sicuro della partenza di Cuadrado col suo arrivo; è semplicemente un titolare in più nel discorso che si è fatto varie volte quando si confrontava la panchina del Real a quella della Juve nella finale di Cardiff.
poi se non ricordo male schick è stato il giocatore più determinante del campionato entrando a "partita in corso", esattamente quello che serviva a questa squadra
"Renato Sanches, la Juve ci prova.
Contatti avviati con il Bayern"
Amo Tuttosport :asd:
una volta era meglio, io sto ancora aspettando Francescoli :esd:
@dexter7 , Schick è valido o siamo ancora a 1? Su Dal Canto, ho capito quindi che era il terzo a sorpresa...
Ciao ciao a Bonucci e Alex Sandro? :looksi:
Sono sempre stato d'accordo con la linea della società riguardo il mercato in uscita: nessuno è obbligato a rimanere, e nel caso arrivassero offerte degne di nota, beh...avanti un altro.