Visualizzazione Stampabile
-
Disegnino grazie :zizi:
Cmq è un soggetto da studiare questo.
Da uno bravo però :esd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
solo se la matrice è brematurata, secondo me
-
Citazione:
olivar
:dead:
questo è stato eletto o è solo un deficiente qualsiasi?
-
Citazione:
fantaluca
anche se eletto resta un deficiente qualsiasi :looksi:
-
Citazione:
fantaluca
È consigliere regionale al secondo mandato
-
Citazione:
olivar
È consigliere regionale al secondo mandato
cioè qualcuno ha seriamente votato sto coso?
aboliamo il voto popolare... non solo non ha senso, ma è addirittura dannoso
-
Un italiano su 3 ha votato dei dementi che vogliono dare soldi a pioggia senza alcuna copertura economica, questo Paese corre spedito verso il burrone :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
Un italiano su 3 ha votato dei dementi che vogliono dare soldi a pioggia senza alcuna copertura economica, questo Paese corre spedito verso il burrone :sisi:
Un italiano su 3 ha votato per avere soldi a pioggia... o almeno così credeva che è diverso :esd:
-
E non vedranno un caxxo :asd:
E hanno votato pure per abolire i vitalizi ai politici, cosa già eliminata dal governo monti :rotfl:
Quindi reddito di cittadinanza sì e vitalizi no, popolo coerente e con un elevato tasso culturale :baffo:
-
Fuochi d'artificio a Roma :esd:
-
Ma è normale che autobus vadano a fuoco in questa maniera? :dead: Parlano di autobus vecchi che girano da 12 anni.
Io qui incrocio ogni giorno il pulmino che mi portava all'asilo quando avevo 4 anni, ed era già vecchio all'epoca :|
-
Citazione:
EaMania
Ma è normale che autobus vadano a fuoco in questa maniera? :dead: Parlano di autobus vecchi che girano da 12 anni.
Io qui incrocio ogni giorno il pulmino che mi portava all'asilo quando avevo 4 anni, ed era già vecchio all'epoca :|
Se non fai manutenzione è normale
-
Citazione:
olivar
Se non fai manutenzione è normale
secondo me è anche un'esagerazione voluta per tenere viva l'attenzione sulla cosa :look:
-
E che fanno, gli danno fuoco apposta?
-
il dubbio che lo fanno di proposito mi e' venuto...uno al mese ne va a fuoco, anzi, anche 2 al mese
-
Succede anche qui (ultimamente un pò meno spesso). Parco bus ancora più vecchio, smembramento del vecchio sistema di manutenzione e percorsi collinari.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Succede anche qui (ultimamente un pò meno spesso). Parco bus ancora più vecchio, smembramento del vecchio sistema di manutenzione e percorsi collinari.
A parte il collinare stiamo così
-
-
non penso........sarebbe tropo bello :D
-
Citazione:
Mike Patton
non penso........sarebbe tropo bello :D
Beh nei due municipi al voto ieri bella botta
-
le gente dimentica in fretta
-
Ma della dell'intitolazione di una via allo SCONOSCIUTO Almirante ne vogliamo parlare? Ovviamente tutto all'insaputa della Raggi... come i magheggi intorno allo stadio della roma... va ia va ia.... :facepalm:
-
Comunque ci tenevo a dire che lo spettacolo dei droni è stato davvero triste
-
Citazione:
Khabar
Comunque ci tenevo a dire che lo spettacolo dei droni è stato davvero triste
Pensa che in un anno non hai nemmeno aggiornato e ci sarebbero molte porcate da dire… Dopo aver chiuso la maggior parte dei locali storici della movida, aver perso le Olimpiadi invernali salvo poi promettere sostegno con gli impianti, aver sorriso al "Torino ha il pareggio di bilancio", avendo aumentato tasse e cancellato i servizi, ieri abbiamo perso anche il Salone dell'Auto a favore di Milano :) E anche quest'anno lo spettacolo dei droni è stato triste. Addirittura più triste di quello dello scorso anno in quanto sbagliato :)
-
Citazione:
Tossico
Pensa che in un anno non hai nemmeno aggiornato e ci sarebbero molte porcate da dire… Dopo aver chiuso la maggior parte dei locali storici della movida, aver perso le Olimpiadi invernali salvo poi promettere sostegno con gli impianti, aver sorriso al "Torino ha il pareggio di bilancio", avendo aumentato tasse e cancellato i servizi, ieri abbiamo perso anche il Salone dell'Auto a favore di Milano :) E anche quest'anno lo spettacolo dei droni è stato triste. Addirittura più triste di quello dello scorso anno in quanto sbagliato :)
E che dovevo aggiornare che è un disastro dopo l'altro :esd:
-
https://torino.corriere.it/economia/...b17af838.shtml
Ok è ufficiale questa assieme a quel genio di Sala stanno proprio fuori come un balcone... :facepalm: