Esattamente. Me li prendo più che volentieri. :baffo:
Occhio al Tottenham: se è in giornata è capace di grandi partite. Non sarà così facile.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Liverpool di misura sul Porto (i Reds in forma sono uno spettacolo da vedere) e il Real la ribalta 3-1 dopo lo 0-1 iniziale.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Er Poro Porto
emery è una pippa :sisi:
Ha sbagliato i cambi, ha messo un terzinaccio mentre Zizou lo ha asfaltato mettendo due esterni alti e lo ha affossato :sisi:
Sono anche imparagonabili le rose
Però poteva mettere Draxler al posto Cavani per tenere schiacciato il Real :sisi:
Cmq bella partita, anche il ritorno sarà da vedere :sisi:
Chelsea in vantaggio sul Barça
Altra partita equilibrata in questi ottavi, 5 a 0 :ahsisi:
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Roma in totale controllo per 1 ora... poi il crollo
E Montella sta annullando Mourinho.
Roma male ma non malissimo
tranne per il piccolissimo particolare che a Manchester già lo stadio incute timore
beh ovvio, però partiamo da un presupposto! Il Siviglia non è più forte del Manchester United, nella logica del doppio confronto e dei gol in trasferta aver fatto 0-0 in casa propria è un'ottimo risultato per chi è più debole.. Se poi lo United vince 3-0/4-0 o anche solo 1-0 in casa l'eliminazione non sarà dovuta allo 0-0 casalingo ma perchè gli altri sono più forti di te (e l'hanno dimostrato solo in 90 minuti). Se invece pur da sfavorito hai il culo di fare 1-1 al 90' da loro dopo che ti sei difeso per 90 minuti passi tu proprio grazie a quello 0-0!
Il Milan ci ha vinto una Champions facendo due pareggi contro l'Inter eh
Non ho visto la partita, ma vedo le statistiche: 25 tiri a 6 e 12 calci d'angolo a 4 per il Siviglia, mentre i falli sono stati 22 a 12 per gli inglesi.
Probabilmente al ritorno lo United vincerà 3-4 a zero, ma il Siviglia è andato oltre le mie aspettative nei primi 90 minuti; l'unica possibilità che hanno di passare è sperare nel golletto in contropiede di Muriel.
La Roma nel secondo tempo e' sparita, i giocatori piu' esperti sono spariti.
Mi domando perche' dobbiamo pagare stipendi cosi' alti quando certa gente sparisce dal campo e ti devi affidare ad un esordiente e al tuo portiere.
Godo per Dani Alves :faptunz:
per il resto PSG che mi sembra una squadra fin troppo sotto la media per gli stramiliardi che ci spendono
se poi i fenomeni sono Motta e Verratti siamo a posto
Certo che Casemiro è capace di segnare solo così...
al contrario... al netto di eccezioni che non accadono da 15 anni la CL la vinci solo se spendi centinaia di milioni di euro ogni anno (poi c'è modo e modo di spenderli)
negli ultimi 7 anni
Real
Barcellona
Bayern
Chelsea
milioni come se nevicassero... non è filosofia spicciola, si tratta solo di leggere l'albo d'oro
e l'anno prima l'inter che non si è ancora capito come abbia fatto a non fallire e che ha dovuto svendere anche la macchina di Moratti :esd:
l'unica certezza è avere in squadra Messi e Ronaldo. Il real negli ultimi tre anni è andato in pareggio, il bayern spende quanto noi. Ma sono comunque esempi di competenza + buona base economica. Ci sono squadre che hanno speso 3/4 volte tanto, per poi trovarsi a centrocampo a giocarsela con Lo Celso
avevo visto, ma sinceramente ci sono numeri fuori da ogni contesto: robben e ribéry dovrebbero prendere 10mln netti all'anno (non conosco la tassazione tedesca). Vidal 8-9mln? Le fonti tedesche hanno tutti altri numeri. A meno che non ci sia la malsana ipotesi che i tedeschi parlano di stipendi al netto ma ne verrebbe una cosa assurda come lewandowski pagato 30mln all'anno.
https://www.vermoegenmagazin.de/baye...hen-gehaelter/
http://fussball-geld.de/wp-content/u...on20172018.jpg
Ci sono anche articoli in inglese dove parlano del bayern che da 150mln è passato a 180mln sotto l'era guardiola e ora stanno cercando di abbassarli.
Non faccio fatica a credere che Lewandoski prenda 15M netti l'anno, l'unico modo che ha il Bayern per trattenere certi giocatori è pagarli a livello di Real Madrid o Barca, altrimenti se ne andrebbero o in una spagnola o in una inglese da alta classifica: necessariamente devono sparare alto sullo stipendio, dato che per l'immagine dei campionissimi sicuramente non conviene giocare in Germania
Prendendo come riferimento l'ultimo link di @Flaco :
http://fussball-geld.de/wp-content/u...on20172018.jpg
Penso che questi siano stipendi netti, per il lordo la tassazione in Germania è circa il 47%
Hummels è il difensore della Germania campione del mondo ed uno dei più forti in circolazione; Rudy è uno che nella nostra super-Italia sarebbe titolare indiscusso e fenomeno acclarato :esd:
Volete dirmi che neuer muller lewandowski e rodriguez prendano tutti più di pogba? (che sta intorno ai 12 netti)? benatia in tutte le tabelle del bayern è segnato a 6mln e alla juve prende 2,8 (articoli parlano che si è ridotto lo stipendio del 30% per andare alla juve) quindi quei 6 del bayern erano lordi.
Poi rodriguez prendeva 8 netti al real, va al bayern IN PRESTITO a prenderne 13,5? impossibile.
purtroppo i media italiani parlando di stipendi netti (rispetto al resto del mondo che parla sempre di lordi) creano una confusione assurda. Per esempio ad oggi i 14 (o quanti sono) lordi di dybala sono un ingaggio importantissimo, quando parlano di barca e di ingaggio "stellare" di che cifre parliamo? perchè coutinho che è appena arrivato prende quella cifra li.
Lewandosky prende 15 netti... era stato dichiarato l'anno scorso
senza questo tipo di giocatori è possibile vincere la CL è ovvio, ma è mooooolto complicato