Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Io direi invece ben di più, essendoci una squadra (il Benevento, appunto) che ha regalato 6 punti quasi a tutti. Se continuerà così si arriverà a 37/38 come niente, altrimenti "mangerà" un pò di punti.
PS: su Squinzi io ho sentito voci secondo le quasi starebbe male. Magari sono appunto solo voci, spero.
Al termine del girone di andata le ultime (escludendo il Benevento) erano a 15, 15 e 13 punti. Non penso che ci sia neanche la possibilità che possano fare almeno 22/23 punti a testa :D
-
Citazione:
mark_lenders
vabbè ma hanno pure dato via ciciretti... per me è ovvio che non ci credano più nemmeno loro
ma proprio perchè l'hanno dato via hanno più chance
-
ma perchè dovrebbero affannarsi per entrare nella storia salvandosi quando invece nella storia ci sono già da un pezzo? :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
:rotfl2:
-
Citazione:
smoldino
Al termine del girone di andata le ultime (escludendo il Benevento) erano a 15, 15 e 13 punti. Non penso che ci sia neanche la possibilità che possano fare almeno 22/23 punti a testa :D
ci sono squadre tipo il chievo che cominciano a regalare pun
ah no
-
Citazione:
ataris
ma perchè dovrebbero affannarsi per entrare nella storia salvandosi quando invece nella storia ci sono già da un pezzo? :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Però almeno loro la serie A l'hanno vista a colori
-
Citazione:
wizard10
Però almeno loro la serie A l'hanno vista a colori
se ti riferisci a chi penso io noi in serie a abbiamo giocato per anni contro Zico, Platini, Boniek, Maradona, Falcao, Van Basten e spesso e volentieri li battevamo
questi qui al massimo hanno visto cialanoglu e nagatomo e manco arriveranno a fare 12 punti
-
Citazione:
ataris
spesso e volentieri li battevamo
BOOOOOOOOOOOOOM
-
Citazione:
fantaluca
BOOOOOOOOOOOOOM
mi concentrerei sul volentieri più che sullo spesso
-
Citazione:
Bel Vale
allora ok :esd:
-
Citazione:
fantaluca
BOOOOOOOOOOOOOM
Citazione:
Bel Vale
l'unica che non abbiamo mai battuto è la Juve ... ovviamente. Squadra di ladri :sure:
il milan ad avellino non ci ha mai vinto
il verona vinse lo scudetto perdendo due partite, devo dire contro chi?
il varese era in C2 a giocare contro il benevento probabilmente
noi abbiamo giocato in serie a quando tolti Pelè e Cruiff c'erano diversi tra i giocatori più forti della storia
il ********o di cosa vorrebbe vantarsi? :esd:
di 87 anni di serie C e D in 89 di vita? :esd:
-
mi sembra la classica accozzaglia di giocatori che ci mettono un po' di grinta solo contro le grandi giusto perchè c'è più visibilità e l'anno prossimo un contratto in A non fa schifo a nessuno.
-
Citazione:
ataris
l'unica che non abbiamo mai battuto è la Juve ... ovviamente. Squadra di ladri :sure:
allora lascia Platini e Boniek fuori dai tuoi sproloqui :esd:
-
Citazione:
fantaluca
allora lascia Platini e Boniek fuori dai tuoi sproloqui :esd:
faccio mea culpa e me ne vergogno perchè dovrei saperlo come una tabellina
battuta nel '79 al primo anno di A
1-0 rigore di Gil De Ponti, che quando non giocava a calcio passeggiava per il corso con un anatra a guinzaglio
battuta poi nell'88 ... l'anno della retrocessione
1-0
quella che non abbiamo mai battuto dovrebbe essere la Fiorentina :look:
-
Citazione:
ataris
1-0 rigore di Gil De Ponti, che quando non giocava a calcio passeggiava per il corso con un anatra a guinzaglio
1-0
si ok 2 in 10 anni :esd:
l'ha battuta più volte il Varese (tra cui un roboante 5-0 al Franco Ossola di Masnago)
-
-
Citazione:
fantaluca
si ok 2 in 10 anni :esd:
l'ha battuta più volte il Varese (tra cui un roboante 5-0 al Franco Ossola di Masnago)
Platini ha giocato a Varese? :esd:
al massimo ci avranno giocato cialanoglu e ciciretti :esd:
-
Citazione:
ataris
Platini ha giocato a Varese? :esd:
ci ha giocato gente che ha fatto più storia di Platini :hail:
-
Citazione:
fantaluca
ci ha giocato gente che ha fatto più storia di Platini :hail:
brignoli :hail:
**n******
-
Citazione:
ataris
E mi sa che non avete battuto nemmeno il Napoli di Maradona, almeno non a mia memoria, dall'86 in poi. :asd:
-
Citazione:
ataris
1-0
allora già che ci siamo parliamo anche della mitica Pro Vercelli e del Lecco che negli anni 60 veleggiava in A :zizi:
-
Sandro capitano domenica sera :look:
Intanto stanno già proponendo in vendita le magliette di Sagna, giustamente :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Intanto stanno già proponendo in vendita le magliette di Sagna, giustamente :esd:
Prima che ci ripensa
-
Citazione:
Red&BlueFan
Anche contro il Napoli. :sisi:
-
Citazione:
ataris
il verona vinse lo scudetto perdendo due partite, devo dire contro chi?
una al partenio e una a torino.
tuttavia la festa scudetto il 19 maggio 85 l'abbiamo fatta sulla vostra carcassa, 4-2 :esd:
-
Ha conosciuto la notorietà grazie al reality 'Campioni, il sogno', ma adesso Sossio Aruta torna a far parlare di sé. Perché l'attaccante 47enne ha ancora un obiettivo da raggiungere: quello di debuttare in Serie A e vorrebbe farlo con la maglia del Benevento di Vigorito e De Zerbi. “Sogno di esordire in Serie A con il Benevento", ha detto in un’intervista a Calcio Illustrato l'ex bomber del Cervia di Ciccio Graziani. "Ho giocato in tutte le categorie. Mi manca solo la Serie A. Ultimamente ho fatto un appello al presidente Vigorito. La società e la piazza mi adorano. Lì ho trascorso quattro anni fantastici, uno in C2 e tre in C1. Ho fatto un playoff, poi perso, e un playout vinto grazie a un mio gol al 90' a Nocera Inferiore. Sono il loro idolo. Il destino ha voluto che il Benevento andasse in A, così ho chiesto a Vigorito di farmi giocare almeno un minuto. Per me sarebbe un record. Diventerei l’unico giocatore ad avere militato in tutte le categorie", le parole riportate da Premiumsporthd.it.
TMW
:rotfl:
-
questa è una bella storia :hail:
-
Citazione:
Andrea21
questa è una bella storia :hail:
Perché mai? :look:
-
questo è l'ebete che quando entrò in campo in un Verona-Pescara di 20 anni fa cominciò a fare il fenomeno, la Curva cominciò ad osannarlo per prenderlo per il culo e lui a fine gara voleva andare sotto la curva a raccogliere l'ovazione...per fortuna Cammarata lo fermò e gli spiegò che lo stavamo solo canzonando. :facepalm:
povero.
-
Citazione:
Bel Vale
questo è l'ebete che quando entrò in campo in un Verona-Pescara di 20 anni fa cominciò a fare il fenomeno, la Curva cominciò ad osannarlo per prenderlo per il culo e lui a fine gara voleva andare sotto la curva a raccogliere l'ovazione...per fortuna Cammarata lo fermò e gli spiegò che lo stavamo solo canzonando. :facepalm:
povero.
Ahahahah
-
Citazione:
olivar
Perché mai? :look:
ero ironico ovviamente.... che sparisca lui e il Benevento va :esd:
-
Citazione:
Andrea21
ero ironico ovviamente.... che sparisca lui e il Benevento va :esd:
:esd:
-
Citazione:
Bel Vale
povero.
:hail: :rotfl:
-
Altri 3 punti in saccoccia per il Benevento...vuoi vedere che fanno stile Crotone lo scorso anno? :asd:
-
Sarebbe la sentenza perfetta per
@ataris
-
Citazione:
Lokiz
Altri 3 punti in saccoccia per il Benevento...vuoi vedere che fanno stile Crotone lo scorso anno? :asd:
Se non arrivano ultimi sarà divertente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
@
ataris
Se retrocedesse anche l'Avellino sarebbe l'apoteosi. :esd:
-
Il Benevento nelle ultime 10 partite ha fatto gli stessi punti dell'Inter.
-
possono retrocedere insieme? :inlove:
-
Citazione:
Lokiz
Citazione:
fantaluca
@
ataris
Difficilissimo...
Dovrebbero fare almeno altre 3 vittorie consecutive, sperando in altrettanti stop del Crotone.
Sarebbe una grandissima impresa sportiva ma le probabilità sono veramente minime.
-
Citazione:
Alnitak
Difficilissimo...
Dovrebbero fare almeno altre 3 vittorie consecutive, sperando in altrettanti stop del Crotone.
Sarebbe una grandissima impresa sportiva ma le probabilità sono veramente minime.
è molto molto difficile, è vero...però possono provare almeno a lasciare l'ultimo posto, per tutto quello che si è detto di loro sarebbe comunque una vittoria