Grande mister, 5 pagine e ancora non riesce a scrivere perfettamente il nome della sua squadra :hail:
:D
Visualizzazione Stampabile
Grande mister, 5 pagine e ancora non riesce a scrivere perfettamente il nome della sua squadra :hail:
:D
:popcorn:
Bene dai.. però ora a quanto cavolo hai il budget stipendi?? no perchè fra poco anche io posso offrire più di te.. :esd:
il budget è di 850 mila l'anno.
ma siamo sempre oltre (quest'anno appena sopra il milione).
una fetta se la prende lo staff, purtroppo, ma lo ritengo necessario, per costruire qualcosa. :D
dai che questo è l'anno di far vedere chi sei e mollare sta squadraccia :dito:
:esd:
:look:
dopo le 7 amichevoli estive che si chiudono con la vittoria sull'Almeria, mi sento abbastanza tranquillo.
questa è la rosa.
http://www.papclems.com/images/storiafm/roseval3.jpg
la prima di campionato perdiamo 3-1
mi dico : ok, è l'approccio ad una nuova lega, ci può stare.
la seconda contro il Genk, perdiamo 6-1
mi dico : uhm.
beh se la prossima perdi 9-1 è la tabellina del 3.. :esd:
no 9-1 no, ma 0-2,0-2,0-2,2-3,0-2 e... indovina... 0-2
quindi 9 gare con 8 sconfitte un pari e l'ultimo sconsolato posto in classifica :sad:
ci avviciniamo al mercato di gennaio, che però a me non porterà nulla, visto i problemi economici.
praticamente al giro di boa, siamo dopo 18 gare, 16imi, cioè ultimi in Pro League.
dire che siamo spacciati è forse troppo.. ma la realtà è quella, visto che abbiamo 8 punti, sopra di noi c'è il Lierse a 9 e poi la terz'ultima è a 15 (lokeren e westerlo).
2 vittorie, 2 pari e 14 sconfitte sono un ruolino che porta all'esonero (se non avessi conquistato due promozioni in fila).
Mamma mia che miseria; ti mando un vaglia? :goyang:
Però non dite ancora a Pap che in Serie A del Belgio non esistono retrocessioni dirette :esd:
Pap è ora di cerchiamoci un'altra squadra :dito:
Dimettiti cit. :dito:
Salvati ai Play out.. :dito:
tanto se arrivi ultimo prima te la giochi con la penultima e, se vinci, te la giochi con le 3 che vogliono salire dal basso.. :dito:
è retrocessione :esd:
chiudiamo dopo 30 gare all'ultimo sconsolatissimo posto con 13 punti , 3 vittorie, 4 pari e 23 sconfitte.
Il westerlo penultimi hanno 24 punti, e mi legnano nelle tre gare di Playout 3 vittorie a zero.
si torna in seconda serie.
:(
per ora ho rifirmato con il Roselaere.. vediamo che succede.
Succede che vogliamo la promozione :dito:
e possibilmente che tu scenda dal budget ingaggi.. che non ti rimane mai nessuno in squadra ma sei sempre sopra :esd:
bè al 30 giugno tornerò ad avere in rosa si e no 2 o 3 giocatori.
di certo di quest'anno non tengo nessuno (tanto non potrei offrire i rinnovi attualmente, perché sforando il budget, sono tutti contratti a scendere e mi spernacchiano :sad: ).
quindi mi troverò al 30 giugno con rosa vuota, 850 mila euro per gli ingaggi, (vediamo quanti ne sono realmente da usare, tolto lo staff) e speriamo di trovare gente per almeno rimanere in seconda e tentare la promozione.
dopo avcer ricevuto circa 948 mila euro come partecipazione alla Jupiler Pro :D, anche se siamo scesi, riceviamo le cartelle esattoriali e sborsiamo 475 mila euro di tasse.
Però il 18 giugno la dirigenza ci comunica che avrò 900 mila euro di budget stipendi e 132 mila euro per gli acquisti (che probabilmente userò per innalzare il tetto stipendi) :D
cavolo che cifre.. :dead:
devo farmi promuovere al più presto :dito:
e te inizia a fare contratti triennali ai prospetti migliori, chiederanno pure meno di stipendio.. :dito:
il problema è quello, nessuno vuole neanche un biennale.
ma a quelli che sto prendendo ora o con l'estensione di contratto o niente.
sto ricostruendo piano piano, dei 975 mila euro di budget (ho scelto come aspettative la "vittoria" in D2 :esd: ) parto con già 490 mila impegnati.
stiamo piano piano ricostruendo una rosa.
Una rosa direi di buon livello, ci mancao ancora diversi "Buchi" da coprire, almeno nelle seconde linee.
Al 10 luglio c'è ancora tempo per completare.
eddaje :dito:
fra i prestiti e gli acquisti ora la rosa è pure "troppa" :esd:
io la vedo ottima per risalire e chissà... magari anche rimanere in Pro League.
Ma il campo dirà se ho ragione o no.
siamo di nuovo oltre il budget.. 1 100 000 spesi per 950 000 di tetto.
pace :esd:
si ma i prestiti a fine anno bye bye :sad:
comunque in coppa contro l'Overpelt iniziamo bene, 4-0.
intanto questo aggiorniamolo :D
Curriculum Vitae
Pap Clemsky
Luglio 2013 - Agosto 2014 --> Nulla, mandare Cv via fax, posta, email e grasse dormite in attesa di risposte, dopo colloquio in cui mi trattavano come la Peste Bubbonica
Agosto 2014-Novembre 2014 --> Sydvest FC (Danimarca) 2B Danese, dilettanti, in 3 mesi portati al record di partite utili consecutive (14), con annesso 2° posto posto in classifica
Novembre 2014 - Attualmente --> KV Roselaere Preso 6° in 3B Belga, saliti dalla 3° alla Jupiler League (2°), poi alla Pro League (1°), la prima stagione in Pro League (2016-2017) si è rivelata un disastro con noi finiti ultimi e riscesi dopo i playout. Ora siamo in 2°
dopo la vittoria in coppa, c'è un avvio altalenante.
perdiamo in campionato, bella scoppola 4-1
Poi in coppa passiamo ai rigori, contro il Mechelen (ci odieranno oramai) :D
poi due vittorie (4-0 E 2-1), poi sconfitte in campionato 2... alti e bassi.
continuiamo altalenando buone prestazioni a risultati scarsi.
usciamo (finalmente) dalla coppa contro il KAA Gent (categoria superiore) perdendo 3-0.
dopo 7 giornate siamo 7° :sisi:
niente, scialbo 0-0, sconfitta per 2-0.. scendiamo in classifica.. non va.
non va.. finisce in malo modo l'avventura al KSV Roselaere. :sisi:
perdiamo altre due gare, ci troviamo 16imi e Paul Van Himst (una vecchia gloria del calcio Belga) mi esonera.
Curriculum Vitae
Pap Clemsky
Luglio 2013 - Agosto 2014 --> Nulla, mandare Cv via fax, posta, email e grasse dormite in attesa di risposte, dopo colloquio in cui mi trattavano come la Peste Bubbonica
Agosto 2014-Novembre 2014 --> Sydvest FC (Danimarca) 2B Danese, dilettanti, in 3 mesi portati al record di partite utili consecutive (14), con annesso 2° posto posto in classifica
Novembre 2014 - 28 Ottobre 2017 --> KV Roselaere Preso 6° in 3B Belga, saliti dalla 3° alla Jupiler League (2°), poi alla Pro League (1°), la prima stagione in Pro League (2016-2017) si è rivelata un disastro con noi finiti ultimi e riscesi dopo i playout. Ora siamo in 2° ma le cose vanno male e dopo 3 sconfitte consecutive e mentre eravamo 16° vengo esonerato.
Novembre 2017 - 4 Novembre 2019 Due anni esatti dall'esordio presso l'Anversa, una promozione dalla 3D alla 2D, un 7° posto in seconda e poi la difficile 2° stagione portano alla rottura con la dirigenza.