Visualizzazione Stampabile
-
reus ho provato i 3 tutorial, è molto carino e fatto bene come gameplay e storia(semplice 2 righe ma interessante).
Avrei preferito che gli upgrade e le sinergie fossero un peletto più realistiche, vedere galline che evolvono in orsi e menta piperita che diventa pomodori(per giunta in un terreno paludoso) sembrano un po fatte a muzzo :|
è un gestionale alla populos, ma punta di più ad aiutare le popolazioni(non controllabili) usando la natura, cercando di portare il tutto ad un equilibrio cosmico.
percui diventa bello dover soddisfare i bisogni delle persone in maniera indiretta!
van helsing grazie, l'ho segnato nella lista, appena è attorno ai 3 euro lo piglio! :P
-
Metal Slug 3 a 2 euro :dito:
-
Saldi mediocri quest'anno.
-
si fino a questo momento nessuna grandissima impennata, anche sui grossi titoli forti sconti ma è roba che è già passata mesi fa cosi scontata...mi da quasi la sensazione che gli sia "rimasta sul groppone" a Gabe e ora riproponga in questi saldi :look:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
Gabe ? :look:
http://static.giantbomb.com/uploads/...abe_newell.png
costui :dito:
-
Poi mi piacerebbe fare un thread a parte per capire come funzionano/guadagnano Steam e i siti di key...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Poi mi piacerebbe fare un thread a parte per capire come funzionano/guadagnano Steam e i siti di key...
Pagheranno il gioco alle software house in stock da 100000 pezzi a 5€ l'uno e poi lo rivendono a noi a 49,90€ :esd:
-
Citazione:
olivar
Pagheranno il gioco alle software house in stock da 100000 pezzi a 5€ l'uno e poi lo rivendono a noi a 49,90€ :esd:
Ma se qui nessuno ha mai pagato più di 5€ :esd:
E cmq thread a parte :dito: che qui serve per noi drogati di sconti.
-
Citazione:
olivar
Citazione:
Red&BlueFan
Ma se qui nessuno ha mai pagato più di 5€ :esd:
E cmq thread a parte :dito: che qui serve per noi drogati di sconti.
io ho sempre pensato pari a pari a Olivar :look:
-
Citazione:
olivar
Per quanto riguarda Steam prende una percentuale, ma il prezzo viene deciso dal publisher, e credo valga anche per gli altri siti. Sempre se si parla di quelli autorizzati che ricevono le chiavi direttamente dal publisher.
-
sarei curioso di sapere la percentuale sulla mia libreria, Gabe mi deve come minimo un week-end alle terme :esd:
-
steam è un rivenditore al pari di un negozio.
La catena è Autore--->Produttore(in alcuni casi queste due cose coincidono)--->Distributore--->Negozianteeeee(che hai fatto parte dei via verdi).
Autore è colui che ha l'idea e si mette in opera per crearlo.
Produttore è colui che caccia i soldi iniziali per sopperire ai costi di produzione.
Distributore è quello che decide il prezzo e mette il suo marchio sopra, e ha i canali per portare il gioco più o meno in giro per il mondo.
Negoziante(fisico o online come steam) da la possibilità al cliente di comprarlo.
Di questi 4 esseri, quello che guadagna di più di tutti è il Distributore, da solo può anche avere il 30%-50% del costo finale del prodotto detassato.
Poi Negoziante e Produttore, ed infine Autore.
-
Essendo copie digitali dubito ci sia un distributore, di sicuro c'è per quelle fisiche, tipo Halifax che distribuisce FM in Italia. La copie digitali vengono fornite direttamente dal produttore di solito.
-
FM ha come distributore fisico halifax, ma appoggiandosi a steam ha Valve per il digitale, in pratica Valve occupa il ruolo di distributrice-negoziante.
-
Citazione:
Lupo
FM ha come distributore fisico halifax, ma appoggiandosi a steam ha Valve per il digitale, in pratica Valve occupa il ruolo di distributrice-negoziante.
Beh si è quello che dicevo :D Si risparmia un passaggio.
-
e Gabe fa soldi a palate, "risparmiando un passaggio" :qwe:
-
Citazione:
Floro Flores
Beh si è quello che dicevo :D Si risparmia un passaggio.
non è che si risparmia, lo risparmia la valve, ma in pratica guadagna una percentuale molto maggiore, al posto di prendere chessò il 40% come distributore, prende oltre a quella quota anche la quota del negoziante, percui tipo il 65%.
Per non parlare di titoli suoi, chessò counterstrike è un prodotto valve, percui tolte le tasse e tolti i costi di produzione, il 100% dei guadagni gli arriva alla valve.
-
Nei saldi finali di Steam cosa consigliate?
PS: Qualcuno ha Rome2? Continuo a leggere recensioni discordanti...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Nei saldi finali di Steam cosa consigliate?
PS: Qualcuno ha Rome2? Continuo a leggere recensioni discordanti...
io Rome 2 ce l'ho e per quel poco che ho avuto modo di giocarci e di provarlo non mi è affatto dispiaciuto, ma considera che sono un totale neofita di quel tipo di giochi e non sono attendibile credo :look: altrettanto credo che dalla prima versione rilasciata a quella attuale, il gioco abbia subito parecchie modifiche in positivo tramite patch :zizi:
-
Grazie.
Intanto ho preso Total War Napoleon, poi stavo valutando uno fra Men of War e Company of Heroes...
-
rome 2 non ce l'ho.. ad occhio mi sa che è l'unico dei TW che mi manca, a meno che questo l'abbia scriptato fantaluca, vai comunque sul sicuro :D
-
Citazione:
Red&BlueFan
Grazie.
Intanto ho preso Total War Napoleon, poi stavo valutando uno fra Men of War e Company of Heroes...
tra i due tutta la vita Company of Heroes, almeno a gusto mio :look:
se parliamo del 2 poi, vai ad occhi chiusi sul prodotto, ottima qualità :zizi:
Citazione:
papclems
rome 2 non ce l'ho.. ad occhio mi sa che è l'unico dei TW che mi manca, a meno che questo l'abbia scriptato fantaluca, vai comunque sul sicuro :D
:rotfl:
io ho Total War Shogun 2 e Rome 2, ma ad entrambi ho giocato poco, non sono bravissimo nella strategia in tempo reale, per questo mi piacciono i turni :esd: però rosico perchè vorrei essere bravo per giocare a titoli del genere :asd:
-
Citazione:
Lupo
non è che si risparmia, lo risparmia la valve, ma in pratica guadagna una percentuale molto maggiore, al posto di prendere chessò il 40% come distributore, prende oltre a quella quota anche la quota del negoziante, percui tipo il 65%.
Per non parlare di titoli suoi, chessò counterstrike è un prodotto valve, percui tolte le tasse e tolti i costi di produzione, il 100% dei guadagni gli arriva alla valve.
Non è che i giochi sono venduti solo su steam, quindi in quei casi la valve non prende percentuale come negozio. Poi è ovvio che per i suoi titoli ci guadagni al 100%, ci mancherebbe. Anche per questo comunque EA e ubi hanno aperto il loro client, per evitare di arricchire ancora di più Gabe :asd:
-
Se a qualcuno interessa Rome II qui costa 9,50€ circa
https://uk.gamesplanet.com/game/tota...dition--1389-1
-
Citazione:
Floro Flores
Dannato sexy Floro :facepalm:
-
-
Ahah povero red di sto passo farà la fine della Parmalat :asd:
-
Citazione:
Floro Flores
Ahah povero red di sto passo farà la fine della Parmalat :asd:
E sei pure un truffatore, sono BEN 10,04€ non 9,50.
Latro :dito:
-
Io ho scritto circa, la legge è dalla mia :esd: se poi hai usato il cambio di paypal si mangia qualcosa sempre
-
-
-
quella è la seconda pagina web più dannosa, a ruota del tuo blog :qwe: prima guardi le offerte, poi fai il cambio, e quindi spendi :facepalm:
-
-
Oggi ho comprato anche io, ho preso how to survive con tutti i dlc a 1,89€ :asd:
Sempre con i soldi delle carte :asd:
-
come al solito dopo i saldi natalizi, il mortorio su steam :look:
-
In realtà no, gia ieri c'eran parecchi titoli nuovi poco scontati o per nulla, ma molto intriganti!
-
Citazione:
Savio DePantaloni
Per il momento ho preso 1 gioco durante i saldi e 1 gioco ora finiti i saldi, quindi 1-1 :asd:
Alla fine ho speso ZERO ho usato solo i crediti delle carte per shadowrun e how to survive. Si risparmia per GTA V... :sad:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
E meno male!
-
io il conto neanche ve lo faccio :qwe: anche se mi sembra di aver preso "fuori saldi" solo uno o due indie con poca spesa, il resto ho fatto incetta di sconti dal 66 all'80% :sisi:
e cmq come dice Red, meno male che non ci siano fortissimi sconti e che quelli che ci sono sui nuovi titoli siano relativi, altrimenti sarebbe un disastro :asd: