Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Benvenuto Scaroni e fuori dalle palle crapa pelada fassone, gobbo e cartonato tornatene a casa tua, faccia da topo :baffo:
E a breve fuori dalle palle anche mirabelli :zizi:
Io mi sorprendo di come quest'uomo possa continuare ad essere assunto da grosse squadre per poi essere defenestrato :uhm:
O sono io che non l'ho saputo apprezzare :esd:
Bonucci non lo commento nemmeno...grande capitano,degno proprio di Baresi e Maldini :facepalm:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Io mi sorprendo di come quest'uomo possa continuare ad essere assunto da grosse squadre per poi essere defenestrato :uhm:
senza avere prove ne certezza della cosa ma solo un pensiero personale, credo che lui sia costato al Milan 2-3 M di euro in più sul contratto dei Donnarumma, perchè Raiola è un gatto attaccato ai maroni e quando vuole ti fa sicuramente uscire di testa, ma lui nella trattativa con uno così davanti ha fatto danni :sisi:
Citazione:
Garlic
Bonucci non lo commento nemmeno...grande capitano,degno proprio di Baresi e Maldini :facepalm:
senza scomodare gente del genere, sarebbe potuto essere un Inzaghi ma evidentemente sceglie in maniera diversa come gestire la sua carriera da pro! Va bene così, nessun rimpianto nessun rancore, non è il primo non sarà l'ultimo il Milan andrà avanti come è andata avanti la Juve
-
Citazione:
bizio77
da sempre :esd: tifo Cagliari 12 mesi all'anno e h24, Milan 11 mesi e mezzo all'anno eccetto le due settimane degli scontri a/r con il Cagliari :esd:
hai appena perso punti :|
-
Bonucci non vedo il problema...è andato al milan quando pareva ci fosse un progetto grosso, serio, con una marea di acquisti importanti...non è così, troppi casini societari...magari in futuro vi riprenderete ma per ora bonucci che se ne vuole andare è capibile, e vi frutterà un po di soldi.
-
Citazione:
Lupo
Bonucci non vedo il problema...è andato al milan quando pareva ci fosse un progetto grosso, serio, con una marea di acquisti importanti...non è così, troppi casini societari...magari in futuro vi riprenderete ma per ora bonucci che se ne vuole andare è capibile, e vi frutterà un po di soldi.
Capibile fino a pagina 10, non è arrivato come un giocatore qualunque; pareva dovessere portare carisma e mentalità vincente e invece ha portato solo presunzione e lanci sballati. Poi il progetto sarà pure iniziato male,ma uno coi coglioni resta e dimostra coi fatti quello che ha fatto solo a parole.
Si critica tanto Icardi e si loda gente del genere...
-
Citazione:
Garlic
Capibile fino a pagina 10, non è arrivato come un giocatore qualunque; pareva dovessere portare carisma e mentalità vincente e invece ha portato solo presunzione e lanci sballati. Poi il progetto sarà pure iniziato male,ma uno coi coglioni resta e dimostra coi fatti quello che ha fatto solo a parole.
Si critica tanto Icardi e si loda gente del genere...
Ma chi lo loda? :esd:
-
Bonucci deve 20 milioni a testa a Chiellini e Barzagli
-
Citazione:
Lupo
tutto giusto però se te ne vai ora che l'EL è salva, il fondo Elliot sta mettendo le cose in chiaro anche a livello societario per il futuro prossimo che ti riguarda (hanno appena detto che SICURAMENTE per i prossimi 3 esercizi ci sono loro al comando, quindi a scadenza naturale del contratto di Bonucci c'è un proprietario sicuro, non un possibile quaraquaqua) allora il problema mi sa che non è il "progetto" dietro i famosi investimenti... forse è solo che vedi difficile vincere in Italia nei prossimi 3 anni e vai da un'altra parte... Insomma sei tu che abbandoni un progetto perchè non ci credi più, non è il Milan che ti sta facendo ricredere rispetto a 12 mesi fa. Ripeto fosse rimasto LI ok, è un ciarlatano, hai buttato un anno nn ne vuoi buttare un altro, in questa situazione non mi sento di criticarlo per la scelta ma nemmeno dargli attenuanti al fatto di pensare che stia fuggendo per comodo personale (è un professionista e non lo critico per la scelta sia chiaro, però è lui che ci ha messo la faccia dicendo certe cose, mica io)
-
Citazione:
fantaluca
Bonucci deve 20 milioni a testa a Chiellini e Barzagli
e glieli può dare solo andando al PSG mi sa :esd:
-
Citazione:
Khabar
Ma chi lo loda? :esd:
Un anno fa tutti i milanisti e moltissimi non juventini.
Oggi molti milanisti lo elogiano ancora.
A me stava sul cazzo prima, ma come stavano sul cazzo un conte,gattuso o materazzi, per via del loro essere immagine della squadra e il senso di appartenenza che trasmettevano; oggi mi sta sul cazzo perché si è rivelato più presuntuoso che decisivo.
-
Citazione:
Garlic
fassone si vede che ha la fortuna di avere i contatti giusti altrimenti non si spiegherebbe, ha strafallito ovunque :esd:
-
-
Citazione:
Dobermann81
fassone si vede che ha la fortuna di avere i contatti giusti altrimenti non si spiegherebbe, ha strafallito ovunque :esd:
Leggevo che tra le "colpe" che gli son costate il posto c'è anche un auto-rinnovo di contratto a cifre altissime :rotfl2: chi fa(ssone) da se fa per tre...
-
Una cosa poi è sicura, visto che tornerà Leonardo per evitare la situazione di montella dell'anno passato rattuso dovrebbe essere defenestrato subito a favore di Conte, per ottenere risultati top servono dei top e gente in sintonia, di sicuro Leo non può certo vedere di buon occhio uno che sotto la curva si mise a urlare Leonardo uomo di me**a.
Lo stile è importante e rattuso ne è privo.
-
Citazione:
Dobermann81
Una cosa poi è sicura, visto che tornerà Leonardo per evitare la situazione di montella dell'anno passato rattuso dovrebbe essere defenestrato subito a favore di Conte, per ottenere risultati top servono dei top e gente in sintonia, di sicuro Leo non può certo vedere di buon occhio uno che sotto la curva si mise a urlare Leonardo uomo di me**a.
Lo stile è importante e rattuso ne è privo.
Gattuso sarebbe un errore (rinnovo dettato da gente che appena è cambiata la dirigenza è stata lanciata dalla finestra) e sicuramente un Conte alla guida di questo Milan sarebbe un toccasana. Alla fine forse però era meglio essere estromessi dalla EL, con un Conte alla guida sarebbe presa come amichevole :esd:
-
CorSera - Il Milan scarica Montolivo: l’ex capitano la prende malissimo
Riccardo Montolivo è stato escluso per scelta tecnica dalla tournée negli Stati Uniti. L’ex capitano, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’ha presa malissimo. Dopo sei stagioni e 158 partite in rossonero, infatti, il giocatore si aspettava una spiegazione, invece niente, solo un’asciutta comunicazione del team manager: Pur avendo un altro anno di contratto, il 33enne è stato escluso dal progetto 2018/19. Il piano del Milan è giungere alla rescissione: Bologna e Werder Brema sono due potenziali destinazioni.
https://www.milannews.it/news/corser...lissimo-302218
GODO.
Peggior capitano, persona e giocatore della storia dell'AC Milan.
-
-
Per chi segue poco il Milan ci sta che da fuori mortolivo potesse sembrare una brava persona mentre invece ha tramato contro più di un allenatore e compagno di squadra, non era un segreto che fosse il primo riporto di galliani, fu messo a fare il "capitano" per quello.
-
Citazione:
Dobermann81
Per chi segue poco il Milan ci sta che da fuori mortolivo potesse sembrare una brava persona mentre invece ha tramato contro più di un allenatore e compagno di squadra, non era un segreto che fosse il primo riporto di galliani, fu messo a fare il "capitano" per quello.
tu come lo sai?
-
Citazione:
wizard10
tu come lo sai?
La fata dei dentini :baffo:
-
-
Citazione:
Dobermann81
Mabbasta con le boiate...
-
Citazione:
Ben155
eh ma lui lavora a milanello quindi sa
-
finalmente avete fatto fuori fassone, che incompetente che è stato con tutta la banda sopra che lo supportava ovviamente...
-
Citazione:
Ben155
Le cose o le sai o non le sai :sisi:
Citazione:
wizard10
eh ma lui lavora a milanello quindi sa
Tu di certo sai che stai sul cazzo in ogni dove :asd:
Già che ci sei torna sul thread della Viola a farti mandare dove meriti :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
Le cose o le sai o non le sai :sisi:
Tu di certo sai che stai sul cazzo in ogni dove :asd:
Già che ci sei torna sul thread della Viola a farti mandare dove meriti :rotfl:
Non ti agitare, ché mi schizzi di bava :baffo:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Io non mi agito, rido di te e non con te :sisi:
Sei un personaggio ridicolo che gode a farsi prendere a sberle in ogni dove, contento te :looksi:
-
Citazione:
Dobermann81
Io non mi agito, rido di te e non con te :sisi:
Sei un personaggio ridicolo che gode a farsi prendere a sberle in ogni dove, contento te :looksi:
Stammi alla larga... stai calmo sulla fascia, fede...
-
Citazione:
wizard10
Stammi alla larga... stai calmo sulla fascia, fede...
entri nei thread di tutte le squadre, caso strano quelle che tifano chi ti fa la forca da sempre qui dentro, a rompere le palle sapendo bene che ti si risponde a tema perchè un post tuo non è come un post di altre persone e quando ti si risponde male sei tu che dici agli altri di starti alla larga? :rotfl2:
ma stacci tu alla larga da noi cazzo :rotfl2:
-
Citazione:
bizio77
entri nei thread di tutte le squadre, caso strano quelle che tifano chi ti fa la forca da sempre qui dentro, a rompere le palle sapendo bene che ti si risponde a tema perchè un post tuo non è come un post di altre persone e quando ti si risponde male sei tu che dici agli altri di starti alla larga? :rotfl2:
ma stacci tu alla larga da noi cazzo :rotfl2:
Commento praticamente nei Thread di tutte le squadre.... hai detto l’altra cazzata degna di ciò che sei
-
Citazione:
wizard10
Commento praticamente nei Thread di tutte le squadre....
19 messaggi su 300 totali in questo del milan
15 messaggi su 250 in quello della fiorentina
11 messaggi su oltre 200 in quello dell'inter
11 messaggi su quasi 200 in quello del napoli
7 messaggi su oltre 700 in quello della roma
34 messaggi su oltre 1200 in quello della Juve
in quello che in teoria è il tuo thread di riferimento scrivi poco rispetto a quanto sono "vissuti";
se vogliamo possiamo analizzare anche i contenuti dei messaggi ma mi sembra evidente il trend
Citazione:
wizard10
hai detto l’altra cazzata degna di ciò che sei
scusa? mi stai per caso insultando?
-
la tua "statistica" (già fa ridere che tu ti sia preso la briga di fare il calcolo) non fa altro che darmi ragione. Eclissati
-
Citazione:
wizard10
la tua "statistica" (già fa ridere che tu ti sia preso la briga di fare il calcolo) non fa altro che darmi ragione. Eclissati
ascolta vattene fuori dai coglioni e fatti un favore a te stesso prima di tutto, il mondo è pieno di forum dove le tue minchiate sono passabili, dove hai una credibilità ancora
-
Citazione:
bizio77
ascolta vattene fuori dai coglioni e fatti un favore a te stesso prima di tutto, il mondo è pieno di forum dove le tue minchiate sono passabili, dove hai una credibilità ancora
torna ad accarezzare le pecore e non rivolgermi la parola, se ti dò fastidio.
-
Citazione:
wizard10
torna ad accarezzare le pecore e non rivolgermi la parola, se ti dò fastidio.
tu mi infastidisci solo per la presenza qui dentro, accarezzare una pecora non mi basta... avrò pace solo quando sarai sparito da davanti alla mia faccia
-
Citazione:
Dobermann81
:love:fede
-
Il difensore ha detto a Gattuso che vuole vincere e andare via dal Milan.
pur condividendo che se vuoi vincere devi andare via dal Milan ( :esd: ) questo ne sarebbe il capitano :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
Il difensore ha detto a Gattuso che vuole vincere e andare via dal Milan.
pur condividendo che se vuoi vincere devi andare via dal Milan ( :esd: ) questo ne sarebbe il capitano :rotfl2:
in una situazione del genere è giusto che vada via, è parte di un progetto finanziario sportivo che è fallito; se Leonardo farà il miracolo di darlo via senza perderci soldi si dimostrerà ancora una volta quanto ci è mancata in questi anni una figura del genere (tutta colpa di Galliani peraltro).
A Leo gli perdono anche la parentesi all'Inter, se poi viene fuori con lo scambio Caldara togliete la madonnina dal Duomo e metteteci lui :esd:
-
Pare che Conte abbia trovato l’intesa con Leonardo, ma non ancora con il Chelsea
-
Citazione:
Chelsea, Sarri ha scelto Reina per il dopo Courtois: contatti in corso
Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, il nuovo allenatore del Chelsea Maurizio Sarri ha chiesto Pepe Reina alla sua dirigenza per la successione di Thibaut Courtois, portiere belga vicinissimo al Real Madrid. In settimana, si legge, dovrebbe esserci un summit tra le parti col Milan che in assenza di offerta per Gianluigi Donnarumma potrebbe decidere di cedere proprio il portiere spagnolo arrivato dal Napoli a parametro zero.
San Maurizio :hail: