champions a eliminazione diretta?
Visualizzazione Stampabile
si, ottavi di CL.
L'anno scorso vinsi 6-0 in casa mi pare, si sono vendicati
Partita di ritorno con il PSG, schiero i migliori ovviamente tranne una punta che è un pò sottotono, DeKateleare ultimamente non segna, decido che le punte saranno Marx Lenin e Goudin.
A centrocampo Baeza e El Arabi.
Che dire...partite deliziosa dei miei, hanno dato tutto; il PSG non ha mai tirato in porta pericolosamente, 2 tiri totali ed uno solo in porta, io 27 tiri totali e 16 in porta.
Risultato 3-0, non è sufficiente, passano i mangiarane
dopo una pausa dovuta a Life is strange torno a finire la stagione con i Rangers.
Alla fine mini triplete in patria con 37 partite vinte ed un pareggio.
Adesso spazio al mercato, devo vendere gli scontenti e sostituirli, in pratica due Cc ed una punta.
Mai riuscito ad essere così dominante in campionato. Nemmeno col Bayern o con lo Zenit
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
purtroppo per vedere le scozzesi vincenti in europa serve anche che il resto del campionato acquisti spessore... sennò diventa una cosa quasi improba. magari in europa league è più facile ma è pure vero che per giocare lì devi perdere colpi in patria.
la scozia è una specie di cul de sac...
:cappello:
ci sono tante sfide da poter fare anche senza per forza andare in giro per il mondo (che è la sfida top delle top)
- big brother: prendi la squadra meno vincente all'interno di una città con più squadre e porta a superare per numero e qualità di trofei vinti quella che è la più titolata (c'è ogni tipo di possibilità dalle impossibili tipo atletico madrid o torino vs autentiche corazzate sino a più facili come un city vs united)
- youth accademy: prendere una squadra e vincere la coppa campioni o la EL con una rosa composta di soli giocatori del vivaio
- youth U21: idem come sopra ma solo con il paletto degli Under 21 (possono anche essere non vivaio club)
- country and club: prendere un club e allenare anche quella nazionale e vincere mondiale/coppa continentale sia per club che per nazionale
- great climb: partire con una squadra dell'ultima serie giocabile e portarla in tot anni a vincere tutte le competizioni nazionali importanti (quindi titolo e coppa o coppe nazionali + la Champions)
scandinavia challenge: non la conosco negli aspetti completi, cmq riguarda ovviamente un giro nei paesi scandinavi e vincere ogni campionato nazionale + una competizione europea per club
e ce ne sono sicuramente altre
Io mi accontento della sfida "Survive" :asd:
La big brother è interessante, ci sono squadre inglesi piccole che possono fare questa sfida.
Great climb già fatta in passato, alla fine stanca
youth accademy è troppo stringente, ti perderesti tutta la parte del mercato.
Insomma, o la sfida di vincere in tutti i continenti o la big brother
Youth academy è ai limiti dell'impossibile a meno che tu non parta da un club col 20/20 alle strutture per le giovanili
Inconsapevolmente io stavo facendo la big brother in fm19 con il St. Pauli, c'ho sempre sto cruccio di riprendere il save e completarla (mi manca davvero poco, due-massimo tre anni) anche se in realtà servirebbe superare l'avversario anche sull'aspetto stadio e capacità massima di spettatori e in quello è praticamente impossibile per il St. Pauli
ps: ce n'è anche una che si chiama le 7 sorelle: bisogna vincere una serie di trofei che sono stati vinti dalle squadre italiane in quel periodo d'oro (fiorentina, parma, lazio, roma, milan, inter, juventus)
poi ci sono quelle ispirate agli allenatori: la sacchi challenge, la ferguson, la brian clough
ce n'è anche un'altra che ho letto ieri non semplicissima: fare 5 volte il trebble (coppa nazionale+campionato+CL) nei 5 top campionati europei e farlo con club che non hanno mai vinto la CL tipo (Atl madrid, PSG; City, Lazio o Roma o Napoli, Dortmund, RB Leipzig) e farlo in massimo 15 anni
Se è per questo mi pare di aver visto sul forum SI di gente che partiva dai bassifondi inglesi. Di folli ce n'è a bizzeffe :asd:
Quando provai a fare una cosa di simile (portare in prima squadra più giovani possibile per via di una caterva di debiti ed un monte ingaggi misero, integrando con giovani a P.0) con una squadra sudafricana in FM13, in 10 stagioni solo due giovani della cantera sono diventati "titolari" (inteso come i migliori del loro ruolo presenti in rosa). Riserve quante ne vuoi. In quel lasso di tempo ho vinto solo l'equivalente africano dell'Europa League e, mi pare, anche una specie di supercoppa sudafricana
ah si beh chiaro ci sono dei pazzi assurdi :asd: io la youth accademy challenge la vorrei fare con la modalità scenario della nazione sarda (mi è rimasto sempre sto pallino), devo "liberarmi" dell'impegno del Journeyman prima di mettere mano sul serio al DB però
Per farla devi avere modo di partire con una squadra che abbia le strutture adatte però, e secondo me servono i soldi delle competizioni europee e le squadre giuste (in Africa/Asia o Sud America non so quanto sia fattibile). Tipo in Italia farla con l'Atalanta secondo me si può provare
Questa potrebbe fare al caso mio ma la vedo ancora molto lunga. Ma lungaaaaa...
Intanto abbiamo chiuso la prima stagione in A al decimo posto con 51 punti, ben distanti dalle retrocesse e addirittura insigniti del premio "squadra dell'anno" (nel senso che ci davano per spacciatissimi ad inizio stagione! :asd: )
Gloria anche per il nostro portiere, primo clasificato nel suo ruolo.
L'attacco resta la nota più dolente, 31 reti in 38 gare sono una vera miseria. Peggio di noi solo 3 squadre.
al momento ho messo in stand-by i Rangers, ho iniziato una nuova partita, sempre su FM19 (e non sul 20 perchè della versione epic me ne hanno parlato male).
Sono partito da disoccupato
Sto facendo questa avventura e l'unica squadra che mi ha proposto la panchina è una squadra bielorussa, nella loro B.
L'inizio è stato tremendo, squadra costruita male, aveva tante mancanze, la più grave erano gli Under20 che sono necessari in questo campionato.
Ho chiuso l'ultimo terzo di stagione salvandomi ma i risultati erano abbastanza brutti.
Ho fatto una campagna acquisti basata su prestiti a 0, prendendo gli svincolati ma alla fine ho costruito la squadra.
Non so perchè ma mi hanno rinnovato la fiducia e ho potuto cominciare il campionato.
17 risultati utili consecutivi, ho la possibilità di fare turnover.
La cosa che sta andando male è il bilancio, ho preso staff e svincolati e gli ingaggi stanno minando le finanze del club.
Al momento siamo primissimi in classifica con 10 punti di vantaggio, ma rischiamo la bancarotta :D
La stagione sta andando avanti bene, sempre con un bel rischio fallimento finanziario, però ho 14 punti di vantaggio.
Ho perso l'imbattibilità, purtroppo la squadra ha avuto un calo fisico ma questo non ci ha impedito di allungare, si vede che anche gli altri fanno fatica.
Adesso devo affrontare di seguito le 4 inseguitrici, se ne esco bene posso già dire di aver vinto la B, mancano 10 giornate
Fine Agosto 2024 e in Italia riparte il campionato di serie A, il secondo consecutivo per il mio Cesena.
Il mercato si è appena concluso senza grandi stravolgimenti: i colpi più importanti (se così si può dire) sono Luca Valzania, cesenate di nascita, e Gianluca Caprari, provenienti rispettivamente dalle retrocesse Pescara e Spal. Il resto sono acquisti a 0 o quasi per le giovanili e per la panchina. Da libro cuore invece l'addio di Emanuele Valeri, uno dei 2 calciatori rimasti in rosa che mi accompagna dalla prima stagione in serie D. L'altro è il nostro portierione, Lorenzo Ferrari, votato come il migliore nel suo ruolo al termine della scorsa stagione e che mi porterò dietro anche in maglia azzurra visto che nel frattempo mi hanno offerto il ruolo di nuovo CT della Nazionale!
Intanto sul campo si è giocato il primo turno di coppa Italia, vinto 4-0 contro il Benevento, e le prime 2 giornate di A, 1-1 al Manuzzi contro la Lazio e vittoria 1-0 sul campo del neo promosso Frosinone. E adesso si parte con le prime convocazioni...
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Vittoria della B bielorussa con solo 2 sconfitte e qualificazione ai quarti nella Coppa Nazionale. I quarti si svolgeranno nella prossima stagione ahahahahah
Adesso il problema è fare una squadra che sia capace di salvarsi nella A bielorussa, convincere i prestiti a venire, etc.
I miei giocatori sono scarsi per la A
quasi finito il rpecampionato...no soldi, solo prestiti.
Ed è tosta anche arrivare a prestiti, i giocatori di serie C non ci vogliono venire in bielorussia, manco se offro donnine in premio.
Punterò solo a salvarmi e vediamo come va, se si libererà qualche panchina migliore in Bielorussia
Iniziata la stagione
Il mercato è stato caotico a dir poco, sono riuscito a fare un roster abbastanza lungo.
Per i prestiti, fortunatamente sono riuscito a prendere giocatori prima in prova e poi in prestito così da vedere i loro attributi.
Gli ultimi prestiti sono andato alla cieca ma tanto ho una squadra piena di pippe quindi peggio era difficile pescare, al max erano uguali.
Si inizia con la Coppa!!! Giochiamo andata e ritorno dei quarti di finale e vinciamo entrambe le gare contro una squadra della mia stessa lega, la cosa è incoraggiante.
Prima partita di campionato e secco 4-0 in casa per noi, giocata la partita perfetta!!!!
Poi si gioca la semifinale di andata, contro il Brest, in trasferta, e riusciamo a vincere anche questa 3-2, con una bellissima partita.
Pensavo peggio ma per adesso i miei stanno giocando molto bene
sto come te dai 22 ai 25. Ed alcuni giocheranno pochissime partite. I terzini li voglio sempre doppi, 2 a destra e 2 a sx perchè devono spingere e si stancano. Quindi li alterno sacrificando la coesione della squadra
Girone di ritorno iniziato da 3 giornate e ultime ore di mercato invernale. La situazione in classifica non discosta di molto da quella della scorsa stagione di questi tempi, quindi diciamo che possiamo ambire ad ottenere una comoda salvezza e niente di più. Le prospettive non mi entusiasmano ma sul mercato non ho molte carte da giocarmi... per strappare via dall'Empoli (ultimo in classifica) un discreto terzino ho dovuto sborsare 6 milioni + il cartellino di Capello (attaccante di riserva ex Cagliari, con noi dalla B) con un ingaggio di oltre i 2M lordi. Ma è normale??!
Capitolo nazionale: vinto il girone di Nation League composto da Polonia e Ucraina con 3 vittorie e 1 sconfitta. In semifinale ci toccherà la Francia che abbiamo battuto 2-1 nell'ultima amichevole.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
https://en.wikipedia.org/wiki/HC_Meshkov_Brest
peraltro penso che Maradona sia stato presidente onorario
La Dinamo Brest prima società a rompere l'egemonia del BATE dopo millemila anni. Nella mia partita difesa colabrodo in entrambe le stagioni, ma tutto il resto di prim'ordine
Esatto, la Dinamo Brest.
Ho affrontato la gara di ritorno di Coppa.
Rognosissima squadra il Brest, partivo da una situazione di 3-2 per me ottenuto in trasferta.
La partita inizia subito con un mio gol, ma loro ci mettono meno di 5 minuti per pareggiare, nel secondo tempo colpisco ancora, ma anche qui ci mettono meno di 5 minuti per pareggiare.
Soffro da morire la loro fisicità...all'89esimo segnano il 3-2. Si va verso i tempi supplementari con i miei che sono a pezzi. Ma riesco a segnare al 95esimo il 3-3. Sono in finale!!!!
In campionato sono a punteggio pieno con 3 vittorie ma il Bate si è svegliato, fa 4 gol a chiunque