Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danyrossoazzurro
Ma...invece dimmi,l'anno scorso avevate un attacco da paura e invece di puntellare la squadra in altri reparti..., l'hanno smantellata.
Problemi societari?
problemi economici e quindi squadra fatta di prestiti (per cui diversa ogni anno)... problemi economici che ci hanno portato già 1 punto di penalizzazione e altri 2 o 3 in arrivo
cmq l'attacco quest'anno non è un problema (19 gol nonostante l'obiettivo salvezza, voi ne avete fatti 20 per capirci... quasi il doppio di tutti i team li dietro e anche di alcuni davanti)... il vero problemone è la difesa, una sciagura
-
-
va che bel campo a Trapani... eppure sarà piovuto anche li presumo :rolleyes:
-
Una partita senza regali al Catania no eh? :asd:
-
Citazione:
smoldino
Una partita senza regali al Catania no eh? :asd:
tra il gol annullato settimana scorsa e questa espulsione non so quale sia l'episodio più osceno (e ho visto il Catania solo 2 volte quest'anno :esd:)
-
L'espulsione è ridicola, senza ovviamente tener conto del fatto che Spolli terminerà la partita senza aver fatto nulla per meritarselo, anzi :esd:
-
Citazione:
smoldino
L'espulsione è ridicola, senza ovviamente tener conto del fatto che Spolli terminerà la partita senza aver fatto nulla per meritarselo, anzi :esd:
sul secondo gol del Catania però sto ancora cercando di capire cosa vorrebbe fare il difensore che sta "marcando" Leto :esd:
Spolli può fare tutto quello che vuole :esd:
-
Citazione:
fantaluca
sul secondo gol del Catania però sto ancora cercando di capire cosa vorrebbe fare il difensore che sta "marcando" Leto :esd:
Pagliarulo se gli tocca difendere e non solo menare va in difficoltà :asd:
-
non ho capito cosa è successo al 90esimo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
non ho capito cosa è successo al 90esimo :esd:
Penso un tentativo di cambio sport e passaggio alla pallamano ma miseramente fallito :facepalm:
-
Varese - Perugia 1-1 risultato finale
Bella partita... 3 o 4 occasioni nitide per parte e purtroppo un paio di gol divorati da Neto che di solito non tradisce.
La partita è decisa dall'ennesima sbavatura difensiva che non esce in anticipo su una palla e che permette al perugia di tirare da posizione centrale in porta e dal pareggio di Miracoli in mischione dopo un possibile rigore non fischiato al 91esimo (e altra occasione per Neto al 93esimo per vincerla)
Buona ad ogni modo la prestazione e questo è il dato più importante.
Con altri punti di penalizzazione in arrivo è fondamentale continuare la striscia positiva in casa.
Menzione per Comotto. Mi ero dimenticato di questo giocatore osceno... oggi purtroppo l'ho rivisto in tutta la sua antisportività ed impunibilità.
-
salvate la bara che se non sale (NON) fallisce di nuovo :esd:
e sto Bologna? oggi in cronaca a Varese dicevano che c'erano dubbi sulle reali possibilità economiche di Tacopina... è vero?
-
Vinto 3-0, leggo di una grandissima prestazione da parte dei nostri :look:
-
Citazione:
fantaluca
E' come Chiellini!!!
-
Citazione:
danyrossoazzurro
E' come Chiellini!!!
e Comotto :esd:
-
-27 alla salvezza
nb: come si insultano le guardalinee donna? Non vorrei essere volgare
tre metri.
Gol regolare di tre metri
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...21b328a53f5c7a
-
Citazione:
ataris
ma nemmeno contro il Catania fischiano un fuorigioco del genere :esd:
ma avete perso in casa col Vicenza? :dead:
-
se ci negano dei gol talmente evidenti, e altrettanto evidente pure che non la vinciamo :asd:
a parte che abbiamo cmq giocato male
-
Il Latina è riuscito a vincere
-
Citazione:
fantaluca
salvate la bara che se non sale (NON) fallisce di nuovo :esd:
e sto Bologna? oggi in cronaca a Varese dicevano che c'erano dubbi sulle reali possibilità economiche di Tacopina... è vero?
C'è stato un pò di confusione sulla banca d'appoggio per la fideiussione e ovviamente è scoppiato il caso. Per fortuna Tacopina al termine della partita (orribile) col Brescia ha tranquillizzato l'ambiente dicendo che non ci sono problemi ecc ecc...
comunque è evidente che non è un santo come vuole far credere :looksi:
Intanto Carpi che vola e noi che ci facciamo rimontare due gol in cinque minuti: urgono rinforzi a Gennaio altrimenti non saliremo mai (con Lopez in panchina poi...)
-
Citazione:
BfC
Intanto Carpi che vola e noi che ci facciamo rimontare due gol in cinque minuti: urgono rinforzi a Gennaio altrimenti non saliremo mai (con Lopez in panchina poi...)
Gli scarti girateli a noi :esd:
-
il Carpi non arriva ai playoff :sisi:
come noi, tra l'altro, che fatti i 27 punti che ci mancano cominceremo a regalare le partite come lo scorso anno :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Gli scarti girateli a noi :esd:
Volentieri :asdsisi: ma sinceramente penso che uno come Acquafresca farebbe panchina anche nella mia squadra di calcetto :rotfl:
Citazione:
ataris
il Carpi non arriva ai playoff :sisi:
come noi, tra l'altro, che fatti i 27 punti che ci mancano cominceremo a regalare le partite come lo scorso anno :esd:
Come mai dici così??
a me invece ricorda il Pescara di Zeman, avranno qualche calo ma purtroppo secondo me hanno buone possibilità di salire (io abito vicino a Carpi e ora che sono in testa tutti si scoprono tifosi :grrr: fino a due anni fa non sapevano neanche che esisteva la squadra :facepalm: che odio questa cosa :mpft: )
:bologna:
-
Citazione:
BfC
Come mai dici così??
perchè in B di storie del genere se ne trovano ogni anno
pure noi lo scorso anno chiudemmo terzi il girone d'andata. Ma di esempi ce ne sono a bizzeffe
Citazione:
(io abito vicino a Carpi e ora che sono in testa tutti si scoprono tifosi :grrr: fino a due anni fa non sapevano neanche che esisteva la squadra :facepalm: che odio questa cosa :mpft: )
non ne parliamo
-
Citazione:
ataris
perchè in B di storie del genere se ne trovano ogni anno
pure noi lo scorso anno chiudemmo terzi il girone d'andata. Ma di esempi ce ne sono a bizzeffe
Noi ci abbiamo fatto ben 3 anni arrivando ad 1 gol dalla serie a :gha:
-
La B e' piena di squadre che da marzo in poi vengono sponsorizzate dalla Brembo...
-
Citazione:
Red&BlueFan
La B e' piena di squadre che da marzo in poi vengono sponsorizzate dalla Brembo...
tranne quando giocano contro il Varese... allora sembra la finale di champion's :esd:
-
Citazione:
fantaluca
tranne quando giocano contro il Varese... allora sembra la finale di champion's :esd:
a proposito della prossima giornata
per non dimenticare :baffo:
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...708517274cbfc1
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...365dbcae6bfea6
-
Citazione:
ataris
a proposito della prossima giornata :ebete:
eh non abbiamo scampo
ci passate sopra (cit.)
https://www.youtube.com/watch?v=DCHtySszpfE
-
se ci mandano la stessa guardalinee ve la giocate :baffo:
-
Citazione:
ataris
se ci mandano la stessa guardalinee ve la giocate :baffo:
e se facciamo arbitro di Varese - Avellino dell'anno scorso e guardalinee donna col Vicenza? :sbav:
un pareggio sarebbe oro (cit.)
-
abbuscate (cit.)
con i piedi e con le mani :esd:
-
Bologna, Guaraldi: "Tacopina non ha pagato". Caos sul cambio di proprietà
Ancora nubi sulla società rossoblù. Secondo l'ex presidente l'avvocato americano non ha prodotto la fidejussione di 5.874.200 euro entro i termini stabiliti violando il contratto
ah beh :esd:
sembra il nostro pakistano scomparso nel nulla :esd:
-
Chissà perché la cosa non mi stupisce.
-
Citazione:
ataris
rigore netto... va bene che la partita era quasi finita, ma la maglia ce la si scambia dopo il triplice fischio :esd:
-
rigore netto cosa? :esd:
e il pallone dentro di mezzo metro? non ne parli? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Bologna, Guaraldi: "Tacopina non ha pagato". Caos sul cambio di proprietà
Ancora nubi sulla società rossoblù. Secondo l'ex presidente l'avvocato americano non ha prodotto la fidejussione di 5.874.200 euro entro i termini stabiliti violando il contratto
ah beh :esd:
sembra il nostro pakistano scomparso nel nulla :esd:
Aspè aspè...se al mondo esiste una persona scorretta è Guaraldi :asd: come ho detto, che Tacopina non sia un santo mi pare ovvio, ma almeno ha i soldi :asd:
Nel CdA di ieri presente anche l'architetto americano incaricato di ristrutturare il Dall'Ara :epiomicidago8: segno che si vogliono fare le cose in grande. Inoltre Fenucci pare essere vicino al Bologna, così come Corvino, ma penso che tutto si deciderà a fine anno in base a come finirà questo campionato :sisi:
domanda tecnica :666: hanno detto che vogliono ristrutturare il Dall'Ara togliendo l'enorme pista d'atletica e riducendo i posti a 35mila. Ma come caspita fanno?? :asd: cioè dovrebbero tirare giù tutto lo stadio e farlo nuovo, a sto punto non converrebbe farne direttamente uno nuovo?? :wtf::uhm:
:bologna:
-
Citazione:
ataris
e il pallone dentro di mezzo metro? non ne parli? :esd:
era fuori (l'arbitro :esd:)
-
Citazione:
BfC
domanda tecnica :666: hanno detto che vogliono ristrutturare il Dall'Ara togliendo l'enorme pista d'atletica e riducendo i posti a 35mila. Ma come caspita fanno?? :asd: cioè dovrebbero tirare giù tutto lo stadio e farlo nuovo, a sto punto non converrebbe farne direttamente uno nuovo?? :wtf::uhm:
spero non vogliano fare la porcata stile Cagliari mettendo di fatto sulla pista delle tribunette
se hanno interpellato un architetto più facile che demoliscano e ricostruiscano vicino al campo, ma in quel caso ci vorrà del tempo (almeno 1 stagione)
-
male... i guardalinee di Avellino saranno ommini (cit.)