tutti SU Hysaj... a menarlo :esd:
Visualizzazione Stampabile
Eravamo invidiosi di Sarri e abbiamo preso pure noi il gol da centrocampo :esd:
Dal cuore biancazzurro Danilo Soddimo tra l'altro :hail:
Secondo AS, oggi Jorge Mendes è atteso a Dimaro. C'entra James?
Che c'entra James con Douglas Costa? Sono proprio due giocatori diversi.
A Dimaro non è arrivato Mendes bensì gli agenti di Pepè.
L'ho visto giocare un paio di volte e mi ha davvero impressionato; ricordo una partita contro il PSG dove sembrava lui Neymar. Valutazione altissima (si parla di 60-70M) ma, a mio parere, li vale: ala destra ultra-prolifica (22 gol e 11 assist nell'ultima Ligue 1) e dal dribbling notevole. Sarei curioso di vederlo all'opera nei tatticismi italiani.
Bufala, smentito ufficialmente dal Napoli, però pare sia atterrato l'agente di Pepè.
Ok l'hai scritto dopo @Alnitak :esd:
Io non ci sto capendo veramente niente, ognuno dice una cosa diversa (compreso Ancelotti, che continua a parlare di James).
Pepè all’Arsenal
E dicono che James resti al Real su richiesta di Zidane dopo che Asensio, rottura del crociato, salterà si fatto tutta la stagione.
Anche se non credo che dopo la rottura dei mesi scorsi la situazione sia sanabile così di punto in bianco.
non capisco perché il Napoli debba essere l'unica squadra a far pagare 10 euro le amichevoli su sky.
Anzi, il motivo lo intuisco...E quindi capisco anche perché skysport24 era collegato 10 ore al giorno a Dimaro.
Perché ci sono i fessi che le comprano, con tutto il rispetto per chi le compra :esd: Facendo due conti De Laurentiis ha capito che faceva più soldi così, che a vendere singolarmente l'evento alle PayTV e fin quando la gente le compra, fa bene a venderle.
3-0 al Liverpool intanto