Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Io mi riferisco all'attuale situazione in campionato delle Milanesi...
cmq avete incontrato Tottenham e Napoli da na parte e Porto e Benfica dall'altra con scontro diretto alle semifinali. Con tutto il rispetto per ste squadre, sembra più una europa league finora. Comunque una di voi giocherà una finale di champions in cui può succedere di tutto, speriamo!
-
Citazione:
enigmainsoluto
cmq avete incontrato Tottenham e Napoli da na parte e Porto e Benfica dall'altra con scontro diretto alle semifinali. Con tutto il rispetto per ste squadre, sembra più una europa league finora. Comunque una di voi giocherà una finale di champions in cui può succedere di tutto, speriamo!
Napoli e Benfica sono praticamente campioni del loro campionato...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Napoli e Benfica sono praticamente campioni del loro campionato...
Poca roba a.confronto dell'altro tabellone. In ogni caso bene così
-
Citazione:
enigmainsoluto
Poca roba a.confronto dell'altro tabellone. In ogni caso bene così
Beh, se vediamo chi avevano Inter e Napoli nel girone...
-
Mi vengono i brividi a pensare a Simone Inzaghi in finale di CL. Però evidentemente nelle coppe ha qualcosa di speciale
-
Citazione:
smoldino
Mi vengono i brividi a pensare a Simone Inzaghi in finale di CL. Però evidentemente nelle coppe ha qualcosa di speciale
perchè?
-
Citazione:
Garlic
perchè?
Non riesco ad ascoltare una parola di quello che dice, mi sta proprio antipatico :esd:
-
Carletto ha parcheggiato il bus in area
edit: lampo di Vinicius, ma erano 10 minuti buoni che il Real aveva alzato il baricentro costringendo il city ad arretrare
arbitraggio timido ed insufficiente
-
Ogni volta che vedo Vinicius è 3 volte più forte :|
-
Citazione:
Chuck_PE
Ogni volta che vedo Vinicius è 3 volte più forte :|
brutto tiro anche di De Bruyne :look:
-
Citazione:
fantaluca
brutto tiro anche di De Bruyne :look:
Che animali :|
-
Mi ricorda le squadre italiane negli anni 90. I fenomeni (oltre alle spagnole) giocavano in Italia. Mi fa tristezza.
-
-
Primo round all'Inter, Milan male male
-
ma pioli ha davvero detto che l'inter non era entrata in area per i primi 7 minuti? :rotfl:
-
Il Milan non è quasi sceso in campo. I due gol presi sono emblematici, di quanto a questi livelli più sei scarso e più conta la testa.
C'è di positivo che fare peggio è quasi impossibile :esd:
-
Citazione:
mark_lenders
ma pioli ha davvero detto che l'inter non era entrata in area per i primi 7 minuti? :rotfl:
E Calabria ha rincarato dicendo "togliete i migliori all'Inter e vediamo che succede" :esd:
-
Come ho detto spesso, è facile fare i signori quando si vince, ma nel momento della sconfitta, tutti sono un po' Mazzarri...
-
Citazione:
Chuck_PE
E Calabria ha rincarato dicendo "togliete i migliori all'Inter e vediamo che succede" :esd:
Succede che gioca Radu e vincono lo scudetto :esd:
Come ho detto spesso, è facile fare i signori quando si vince, ma nel momento della sconfitta, tutti sono un po' Mazzarri...
Poi ricordiamo che,oltre a Brozo e Lukaku in panca, Inzaghi ha cercato di riaprire la partita inserendo Correa e Gagliardini insieme :esd:
-
Vedo che anche Padre Pioli si è lamentato dell’arbitraggio…
La vita è una ruota…:asd:
-
Citazione:
Chuck_PE
#seceraleao
-
Se ci fosse stato Leao sarebbe finita allo stesso modo, partita gestita malissimo :sisi:
-
Comunque vada inzaghi si è qualificato per quello che è, un poveraccio.
Vuol fare il mourihno ma non ha nè dialettica nè materia grigia per farlo.
-
Citazione:
Dobermann81
Comunque vada inzaghi si è qualificato per quello che è, un poveraccio.
Vuol fare il mourihno ma non ha nè dialettica nè materia grigia per farlo.
Mi hai tolto le parole di bocca: non lo sa fare, e non ce ne sarebbe nemmeno il bisogno...
-
Citazione:
Garlic
Mi hai tolto le parole di bocca: non lo sa fare, e non ce ne sarebbe nemmeno il bisogno...
ma poi mi chiedo il perchè... si è dimostrato un buonissimo allenatore confermando gli ottimi risultati di Roma (e IMHO facendo già da ora il doppio di quello che ha fatto Conte all'inter)
-
Citazione:
fantaluca
ma poi mi chiedo il perchè... si è dimostrato un buonissimo allenatore confermando gli ottimi risultati di Roma (e IMHO facendo già da ora il doppio di quello che ha fatto Conte all'inter)
Perché,come tutti gli allenatori è permaloso e mal digerisce le critiche, che nonostante l'ottimo cammino nelle coppe, restano meritate per gli scivoloni in campionato, al netto delle giustificazioni per le assenza importanti,che però hanno avuto anche le avversarie dirette,chi più chi meno, e che non giustifica certe prestazioni viste...
-
ora capisco da dove arriva l'allerta meteo
-
Barella è un tuffo dietri l'altro... e io sono abituato a vedere Cuadrado!!!!
poi si lamenta la volta che magari è fallo e non glielo fischiano
edit: miracolo assurdo di Onana, ma Diaz forse la appoggia un po troppo
-
Citazione:
Garlic
Perché,come tutti gli allenatori è permaloso e mal digerisce le critiche, che nonostante l'ottimo cammino nelle coppe, restano meritate per gli scivoloni in campionato, al netto delle giustificazioni per le assenza importanti,che però hanno avuto anche le avversarie dirette,chi più chi meno, e che non giustifica certe prestazioni viste...
molti scivoloni sono anche figlie del cammino europeo... in fondo a tuto o hai la rosa del city (o del liverpool) o è difficile arrivarci
-
Citazione:
fantaluca
Barella è un tuffo dietri l'altro... e io sono abituato a vedere Cuadrado!!!!
poi si lamenta la volta che magari è fallo e non glielo fischiano
edit: miracolo assurdo di Onana, ma Diaz forse la appoggia un po troppo
Sempre a sbracciare e lamentarsi, odioso
-
Maignan prende gol sul suo palo come uno zucchina Chimenti qualsiasi
-
Meritato, Milan osceno sia all'andata che oggi
-
Il Milan ha fatto petare ma le occasioni le ha avute eccome, semplicemente non ha segnato
Da un punto di vista tattico Pioli non ci ha capito granché, onestamente mi aspettavo di molto meglio. Doveva a tutti i costi far fare la partita all'Inter, e invece si è fatto bucare subito e dopo dieci minuti della prima partita il piano tattico era già bello che sfumato
Passa l'Inter meritatamente, ora in partita secca tutto può succedere :sisi: Dall'altra parte ci sono i fenomeni ma questo si sapeva già, l'importante era arrivare sino in fondo e giocare senza pressione
-
Citazione:
fantaluca
Maignan prende gol sul suo palo come uno zucchina Chimenti qualsiasi
Troppo me aveva salvati
-
Citazione:
smoldino
Il Milan ha fatto petare ma le occasioni le ha avute eccome, semplicemente non ha segnato
Da un punto di vista tattico Pioli non ci ha capito granché, onestamente mi aspettavo di molto meglio. Doveva a tutti i costi far fare la partita all'Inter, e invece si è fatto bucare subito e dopo dieci minuti della prima partita il piano tattico era già bello che sfumato
Passa l'Inter meritatamente, ora in partita secca tutto può succedere :sisi: Dall'altra parte ci sono i fenomeni ma questo si sapeva già, l'importante era arrivare sino in fondo e giocare senza pressione
intanto, come dissi poer le recenti finali juventine, ti sei messo un 100 milioni nel sacco per male che vada (tra tutto il cammino ovviamente)
intanto negli ultimi 9 anni, in 3 finali c'è stata un'Italiana
-
Su questo pochi dubbi, il cammino dell'Inter è già eccezionale, da tutti i punti di vista
Quello del Milan è stato ottimo ma con tanti rimpianti, un'occasione del genere difficilmente ripassa
-
Citazione:
fantaluca
molti scivoloni sono anche figlie del cammino europeo... in fondo a tuto o hai la rosa del city (o del liverpool) o è difficile arrivarci
Vero, però già a inizio stagione abbiamo infilato una serie di flop in campionato, ed ancora le magie europee non esistevano.
Comunque è stato un anno strano per tutti, con questi mondiali invernali...
Il più in CL l'abbiamo fatto, ora non abbiamo nulla da perdere ...
-
Citazione:
Garlic
Vero, però già a inizio stagione abbiamo infilato una serie di flop in campionato, ed ancora le magie europee non esistevano.
Comunque è stato un anno strano per tutti, con questi mondiali invernali...
Il più in CL l'abbiamo fatto, ora non abbiamo nulla da perdere ...
si ma se adesso sei al top della forma, qualcosa devi pagare all'inizio altrimenti è troppo semplice
-
Trovare il city in finale invece del real l
secondo me è positivo per l'inter
-
Com'era la storia del Real che vince? :esd: