Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Non posso commentare alcuni degli episodi che citi,non avendo visto nulla a riguardo.
Ho visto solo quello di Kean e trovo assurdo annullare un gol per una roba del genere MA allo stesso tempo accetto una regola se è oggettiva,seppur esagerata in certi casi. Forse il problema è che nonostante il var si è tornati alle interpretazioni,ma non mi intendo di arbitraggio,posso solo dare un' opinione da spettatore.
Allego versione della Gazzetta che tanto piace a Dobby :looksi:
quoto per la teoria, ma in pratica faccio notare che un tacchetto in fuorigioco cambia se fermi l'immagine un millesimo di secondo prima o dopo
-
Citazione:
fantaluca
quoto per la teoria, ma in pratica faccio notare che un tacchetto in fuorigioco cambia se fermi l'immagine un millesimo di secondo prima o dopo
Verissimo, ma resta il fatto che non se ne esce finché si fanno i commenti come il tuo sopra: o si accetta che l'arbitro abbia un punto di vista diverso dal nostro su un episodio del genere, o ci si becca i rigori di polpastrello e i fuorigioco di unghia. Capisco che subirli contro dia fastidio, ma quando si hanno a favore nessuno poi si strappa i capelli. Un modo per mettere sempre tutti d'accordo non c'è.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Verissimo, ma resta il fatto che non se ne esce finché si fanno i commenti come il tuo sopra: o si accetta che l'arbitro abbia un punto di vista diverso dal nostro su un episodio del genere, o ci si becca i rigori di polpastrello e i fuorigioco di unghia. Capisco che subirli contro dia fastidio, ma quando si hanno a favore nessuno poi si strappa i capelli. Un modo per mettere sempre tutti d'accordo non c'è.
il sospetto che spesso le decisioni siano pilotate c'è eccome... c'è sempre stato... c'è stato in favore della Juve (si si sono 100 anni bla bla bla :asd:), del Milan, dell'Inter
Io preferivo quando l'arbitro si assumeva la sua responsabilità di errore (in buona fede o meno che fosse), ora hanno trovato il modo di fargli trovare la scappatella del fuorigioco per un tacchetto o della sbracciata dell'attaccante con l'altro che simula pietosamente (o di Thiaw che si lancia come se gli fosse arrivata una BMW X5 su un piede salvo poi saltare in piedi come un grillo quando capisce che l'arbitro non fischia)
-
Citazione:
fantaluca
il sospetto che spesso le decisioni siano pilotate c'è eccome... c'è sempre stato... c'è stato in favore della Juve (si si sono 100 anni bla bla bla :asd:), del Milan, dell'Inter
Io preferivo quando l'arbitro si assumeva la sua responsabilità di errore (in buona fede o meno che fosse), ora hanno trovato il modo di fargli trovare la scappatella del fuorigioco per un tacchetto o della sbracciata dell'attaccante con l'altro che simula pietosamente (o di Thiaw che si lancia come se gli fosse arrivata una BMW X5 su un piede salvo poi saltare in piedi come un grillo quando capisce che l'arbitro non fischia)
Quoto tutto.
-
Citazione:
Garlic
Dimarco l'ha fatto brutto
Cross sbagliatissimo dai :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Cross sbagliatissimo dai :esd:
Può anche essere, resta un gol bello però
-
dubito fosse un cross... cross per chi?
-
Vi prego, ditemi che è uno scherzo…
-
Citazione:
Alnitak
temo di no, a quel punto però davo un anno in più a Tudor
-
Citazione:
ataris
preso
-
Citazione:
Alnitak
che è uno scherzo...
-
Citazione:
ataris
preso
Colpaccio
-
Altra partita orribile e almeno 3 punti fatti, certo parisi andava espulso ma son dettagli :baffo:
-
Date l’Oscar a Barella!!!
mancava il tuffo di Cuadrado :rotfl2:
-
all'improvviso ho compreso anni di odio di tutti gli altri per cuadrado e mi sento di chiede scusa alla serie A intera :esd:
-
Citazione:
boico
all'improvviso ho compreso anni di odio di tutti gli altri per cuadrado e mi sento di chiede scusa alla serie A intera :esd:
Scuse accettate! :o
-
Citazione:
boico
Solo quando ammetterete anche quello per Nedved e Lichtsteiner :svegliopd3:
-
Citazione:
boico
:cappello:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Solo quando ammetterete anche quello per Nedved e Lichtsteiner :svegliopd3:
adesso non esagerare :esd:
-
Comunque Nedved e Cuadrado sono nessuno in confronto al fastidio che mi provoca Bonucci. Forse nemmeno Conte da giocatore mi stava così antipatico...
-
Serie A 2023-2024
Citazione:
Garlic
Comunque Nedved e Cuadrado sono nessuno in confronto al fastidio che mi provoca Bonucci. Forse nemmeno Conte da giocatore mi stava così antipatico...
Se parliamo di fastidio a me bastano tutte le partile che iniziano per “int”
Interno, intento, intanto… ecc ecc :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Se parliamo di fastidio a me bastano tutte le partile che iniziano per “int”
Interno, intento, intanto… ecc ecc :esd:
Pensa se ti chiamassi fINTaluca
-
"Lichtensteiner" è il peggio del peggio
-
Sto guardando la partita della Juve. Calcio spettacolo proprio
-
Primo tempo potevamo fare 3 gol
Poi solita ripresa di merda
-
Gagliardini interista vero
-
Prolungata l'agonia con pioli battendo il frosinone culone :sisi:
pioli VATTENE :zizi:
Citazione:
olivar
Gagliardini interista vero
Ha fatto una figura da foglione vero e peggiorando poi la situazione con un post su IG :rotfl:
Anche perchè IG va bene solo per guardare profili di zozze :zizi:
-
Citazione:
Dobermann81
Ha fatto una figura da foglione vero e peggiorando poi la situazione con un post su IG :rotfl:
Anche perchè IG va bene solo per guardare profili di zozze :zizi:
quando hai ragione, hai riagione :looksi:
-
Citazione:
Garlic
quando hai ragione, hai riagione :looksi:
Sull'uso corretto di IG gli do pienamente ragione.
Si può fermare qua il campionato?
-
-
De Ketecoso alto da meno di mezzo metro :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2:
-
Se fossi juventino godrei come un riccio per come sta andando questo campionato....
-
-
Citazione:
Garlic
Se fossi juventino godrei come un riccio per come sta andando questo campionato....
in attesa di cosa si inventeranno stavolta verso la fine del girone di andata per affossarci
che ne so... irregolarità nell'ammortamento di Pogba... qualcosa del genere
c'è un milan da trascinare a peso morto anche quest'anno :esd:
-
furbo Lautaro che fa un altro passo e quando vede che il pallone è irraggiungibile si arrota a terra
figurati poi sei il VAR non gli da rigore... ci mancherebbe altro
troppo poca Udinese per l'inter che fa dell'attacco la sua difesa... non come noi che facciamo un gol e arretriamo di 20 metri... e spesso arretriamo di 20 metri pure senza gol
-
Dallo alla Juve quel rigore e intervistano pure il papa
-
Citazione:
dexter7
Dallo alla Juve quel rigore e intervistano pure il papa
non è scandaloso sia chiaro (scandaloso è altro)
però in diretta ci puoi cascare perchè è fatto bene, se lo vai anche a rivedere da 100 angolazioni vedi che fa un passo e cade
poi il tocco c'è
tral'altro non capisco come sia stato applicato il protocollo... l'unico modo per richiamare l'arbitro è che non avesse visto del tutto il contatto, ma allora è meglio che vada a fare il meccanico se non l'ha visto.
Chiaro errore non può essere perchè non puoi giudicare l'intensità meglio che in diretta.
-
Domenica acerbi su osimhen era troppo leggero.
Qui è una strusciata sulla spalla e lui vola.
Cmq condivido, in diretta puoi essere tratto in inganno, se ti richiamano (e non si capisce perché visto che dovrebbe aver valutato) lo fischi solo per paura dei fischi di San Siro.
-
Citazione:
dexter7
Domenica acerbi su osimhen era troppo leggero.
Qui è una strusciata sulla spalla e lui vola.
Cmq condivido, in diretta puoi essere tratto in inganno, se ti richiamano (e non si capisce perché visto che dovrebbe aver valutato) lo fischi solo per paura dei fischi di San Siro.
non gli parrà nemmeno vero che gli hanno dato in mano un'arma del genere per fare tutto quello che vogliono anche meglio di prima... :esd:
-
Citazione:
fantaluca
non gli parrà nemmeno vero che gli hanno dato in mano un'arma del genere per fare tutto quello che vogliono anche meglio di prima... :esd:
Hanno rigirato a favore una situazione che avrebbe rischiato di estrometterli dai campi