Anche al terzo o al quarto :esd:
Visualizzazione Stampabile
Anche al terzo o al quarto :esd:
solito discorso, se vogliono entrare proprio a casa tua entrano quando vogliono.
però visto che la maggior parte dei furti avviene ad opera di zingari e sbandati, se tu hai la grata ci sono altre 10 case vicino alla tua senza grata. Oppure provano ad approcciare la grata e se viene al primo colpo bene altrimenti se ne vanno.
Sicurezza tasto dolente...Sto all'ultimo piano ma ho il tetto "sfalsato" che sta quindi quasi attaccato al poggiolo della sala (volendo con un pò di acrobazie anche quello della cucina è raggiungibile allo stesso modo). Ci sono delle inferriate che li separano, inferriate a punta che "sbalzano" anche un metro verso il vuoto ma se vogliono...
L'operaio mi dice che la cosa migliore è una tapparella resistente con i blocchi sotto.
possono anche usare una bomba a mano o una granata ma il punto è... perché? cioè per entrare in una casa in pieno centro a Cagliari devi sapere che ne vale la pena e sinceramente a casa mia se anche riesci ad entrare non è che ti puoi fare milioni di bottino :asd:
oggi finiscono il pavimento nel piano notte.
ora mi attende il bello dell'operazione:
io trasloco dai suoceri ( :dead: ), libero la casa e trasloco mezzi mobili nel piano notte, i miei traslocano, libero il piano giorno, ricominciano i lavori nel piano giorno, poi posso traslocare definitivamente.
spero per inizio giugno :dead:
sono già stanco.
Oggi sono in pratica 7 mesi che vivo qui nella casa nuova. E ovviamente non tornerei mai indietro :esd:
Solo che non ho ancora preso due cose fondamentali: tende e armadio. Non riesco a trovare delle soluzioni che mi soddisfino. Per l'armadio ho un'idea di fare una struttura aperta, a vista. Mentre per le tende non so come fare. Ho il cassettone sopra le finestre e non mi piace per niente. Vorrei mettere delle tende a pannello ma con il cassettone verrebbe uno schifo.