Visualizzazione Stampabile
-
-
incredibilmente in questo momento chi ha preso la risposta sbagliata sta prendendo più punti di tutti quelli che hanno dato l'altra risposta :esd:
e c'è anche qualcuno che...
-
Vale una precisazione sulle risposte sbagliate : i 50 si sottraggono al punteggio fatto o chi pesca la risposta sbagliata ha punteggio negativo piu malus??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
incredibilmente in questo momento chi ha preso la risposta sbagliata sta prendendo più punti di tutti quelli che hanno dato l'altra risposta :esd:
e c'è anche qualcuno che...
Che... Cosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Vale una precisazione sulle risposte sbagliate : i 50 si sottraggono al punteggio fatto o chi pesca la risposta sbagliata ha punteggio negativo piu malus??
Punteggio fatto -50 a prescindere
-
-
Citazione:
Bel Vale
Punteggio fatto -50 a prescindere
:rotfl: ho capito :ebete:
-
Citazione:
Bel Vale
1- Nominare un calciatore che abbia vinto il campionato con almeno due squadre diverse di cui almeno una non dev'essere Juventus, Milan e Inter.
avevate a disposizione mezzo mondo eppure qualcuno è riuscito a:
1- sbagliare
2-ammucchiarsi
3- non rispondere
1- sbaglia clamorosamente Bubu che mi scrive "berardo". vincitore di scudetti con pro vercelli e genoa ai tempi di Pap adolescente...però io ho specificato "campionati di serie A", quindi evidentemente dal 29-30 in poi :o
2- tutti su mancini, lombardo, boksic e bonetti :esd:
3- lupo mi scrive "nessuno". :|
questi i risultati:
100 albertosi GarviD
100 aldo donati asmodeus
100 aldo maldera dEUS
50 boksic Khabar dexter
50 bonetti ciciuk geofri
100 emerson colin
100 facco mistersarcastic
100 garella papclems
100 gori fantaluca
50 lombardo fabatt ataris
50 mancini ciroxs bender72
100 mozzini bender72
100 nesta chesterfield
100 stankovic garlic
100 superchi peppe1988
volpes ha risposto "annibale frossi"...ma mi pare che abbia vinto solo con l'inter :esd:
pensa che stamattina in macchina mi sono venuti in mente Mancini e Garella :sisi: tutto sommato, solo ora leggo che almeno una delle due squadre non deve essere tra quelle tre... e allora è vero, c'è il mondo :esd:
e cmq Annibale Frossi non poteva mancare :rotfl:
Citazione:
Bel Vale
4- Nominare un presidente della repubblica italiana
vi siete dimenticati tutti di Cossiga :|
20 ciampi garlic ciciuk ciroxs GarviD colin
100 de nicola geofri
50 einaudi peppe1988 dexter
100 leone ataris
100 mattarella bender72
100 pertini fantaluca
33 saragat mistersarcastic dEUS chesterfield
50 scalfaro lupo Khabar
25 segni fabatt papclems asmodeus bubu
folpes ha nominato fanfani :facepalm:
in realtà fanfani è uno di quelli che è entrato in conclave papa ed è uscito cardinale, precisamente nel 1971.
non mi ricordavo se lo era stato :uffi: invece è solo stato sessedicimila volte presidente del senato e diecicentomila volte presidende del consiglio :sad:
-
Citazione:
Bel Vale
VIII MANCHE
1- Nominare un grado di sottufficiale dell'esercito italiano
2- Nominare una provincia del Molise. Domanda con una risposta sbarrata.
3- Nominare un film classico Disney realizzato sotto la supervisione di Walt Disney. Il film meno recente, che sia nominato una sola volta, prende 100 punti di bonus.
4- Nominare una squadra dell'attuale Lega Pro con sede in Lombardia
5- Nominare uno degli apostoli
scadenza sabato ore 22:59:59.
risultati probabilmente domenica :esd:
ho spedito, ma chiedo chiarimenti sugli apostoli, stiamo parlando degli apostoli secondo gli atti degli apostoli, di quelli di un vangelo specifico, o nel senso più letterale della domanda si parla di apostoli di qualunque genere (compreso il sacerdote della chiesa mormone di Fanculfield,IL)?? :twitch:
-