Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Retrocesso il Newcastle di Benitez.
Strano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
anche il chelsea che campionato di merda che ha fatto :esd: chissà che combinerà conte e se gli sganceranno cash nonostante saranno fuori dalle coppe
-
rafa numero uno, passare dalla finalista della Champions alla Championship :baffo:
-
gli avranno gridato "fat man! fat man! fat man!":baffo:
-
Ma lo avete visto il video dei giocatori dello United dentro il pullman che fingono di cagarsi addosso? Ahahahah
-
Citazione:
@lex
anche il chelsea che campionato di merda che ha fatto :esd: chissà che combinerà conte e se gli sganceranno cash nonostante saranno fuori dalle coppe
per me è il momento migliore, peggio di sto anno è davvero difficile fare, anche solo arrivasse in europa sarebbe ottimo(e secondo me una delle coppette inglesi le può pure pigliare)
-
Se c'è una cosa che Conte non sbaglia, è il timing dell'arrivo sulla panchina.
-
Citazione:
Lokiz
Ma lo avete visto il video dei giocatori dello United dentro il pullman che fingono di cagarsi addosso? Ahahahah
fossero stati i nostri avrebbero simulato ferite d'arma da fuoco per far compassione :baffo:
-
Citazione:
Lokiz
L'ho postato io.
-
Citazione:
@lex
Ma certo che glieli sgancia Abramovich, mica stai parlando del Milan :asd:
Citazione:
smoldino
Se c'è una cosa che Conte non sbaglia, è il timing dell'arrivo sulla panchina.
Anche come CT :looksi: :esd:
Citazione:
Red&BlueFan
L'ho postato io.
Quando fai così il macho...:sbav:
:esd: