Visualizzazione Stampabile
-
Vedo che quel paint di cui sopra segnala la Vuelta su Premium...beh veramente si vedeva tranquillamente su Eurosport, ergo Sky :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Vedo che quel paint di cui sopra segnala la Vuelta su Premium...beh veramente si vedeva tranquillamente su Eurosport, ergo Sky :look:
la Vuelta infatti c'è su entrambi proprio perchè Eurosport così come gli US Open
in sostanza lo sport di mediaset è eurosport :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Beh anche il GP si vedeva tranquillamente sulla RAI :esd: Comunque Eurosport è anche su Premium, per quello :asd:
Comunque fantaluca non barare sui prezzi, devi aggiungere anche i 5 euro MENSILI se vuoi l'HD su sky :esd: quindi sono 53 euri :asd: Allo stato attuale è più del doppio rispetto a quanto paga un vecchio abbonato MP. Quindi ci sta che ci debbano essere "almeno" il doppio dei contenuti.
-
ho appena fatto l'abbonamento al pub per vedere le partite di Coppa della Juve :sisi:
alle 20,30 trovo già apparecchiato :sisi:
-
Citazione:
dEUS
Mi aggancio al post di totoro per dire la mia su questa storia.
Premetto che ho avuto di tutto: da Tele+, Stream, Sky e Premium. In un periodo iniziale ho avuto anche Premium e Sky insieme.
Mi pare che molti facciano il solito discorso elitario, tipico anche di chi possiede un iphone: Il mio è il top, il resto è merda.
A volte occorrerebbe magari essere un po' più critici e rispettosi, anche per chi quella "merda" la usa tutti i giorni e magari non si può permettere il "top".
Sky, come altre aziende, ha raggiunto il suo obbiettivo. Farsi fare pubblicità gratis dai propri abbonati.
spesso i più accaniti sono quelli a cui l'abbonamento (o lo smartphone) lo pagano mamma e papà, magari se X euro al mese uscissero dal loro conto in banca saprebbero essere più critici :esd:
-
Citazione:
totoro
spesso i più accaniti sono quelli a cui l'abbonamento (o il cellulare) lo paga mamma e papà, magari se X euro al mese uscissero dal loro conto in banca saprebbero essere più critici :esd:
e chi lo paga e non è un papà? :look:
-
Citazione:
totoro
spesso i più accaniti sono quelli a cui l'abbonamento (o lo smartphone) lo paga mamma e papà, magari se X euro al mese uscissero dal loro conto in banca saprebbero essere più critici :esd:
e sono quelli che, perchè c'hanno una cosa, allora quella deve essere la più figa di tutte le altre.
-
Citazione:
Floro Flores
Allo stato attuale è più del doppio rispetto a quanto paga un vecchio abbonato MP. Quindi ci sta che ci debbano essere "almeno" il doppio dei contenuti.
ce ne sono altro che il doppio :esd:
anche se provi a barare prendendo il vecchio prezzo MP e non il nuovo :esd:
-
Citazione:
ataris
ho appena fatto l'abbonamento al pub per vedere le partite di Coppa della Juve :sisi:
alle 20,30 trovo già apparecchiato :sisi:
praticamente idem :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
e sono quelli che, perchè c'hanno una cosa, allora quella deve essere la più figa di tutte le altre.
questa è l'ipotesi più coretta e diffusa