Visualizzazione Stampabile
-
bell'acquisto bernardeschi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
"In realtà la signora Ilaria D’Amico si è limitata, mentre rideva, ad appoggiare la fronte sulle gambe del compagno, ma le modalità volutamente ambigue con cui è stata selezionata l’immagine (rafforzata da eloquenti titoli denigranti) evocano nel lettore la connotazione pruriginosa e passionale del gesto"
Sinceramente senza la mano di lui sulla nuca e lei con la coda io non avevo pensato a quello :P :D
Citazione:
Mike Patton
Vabbè abbiamo sbagliato a scrivere Boniperti al centenario della Juve (scritto BONINPERTI), figurati se ci dobbiamo preoccupare per Szczesny :D
-
Citazione:
Mike Patton
colpa sua... non si può avere un cognome di sole consonanti... noi volevamo solo sistemarglielo :looksi:
chissà come scriveranno bentantucur :look:
-
Sembra che stia uscendo qualcosa in più su Schick. Il suo agente avrebbe detto che ha avuto un'infiammazione al cuore, che prima era un affaticamento cardiaco dovuto a stress e non riposo. La Juve l'avrebbe tesserato lo stesso, ma il suo agente ha chiesto di dargli una vacanza di 5 settimane e rieffettuare le visite. Evidentemente per capire se fosse una cosa più grave...
-
Citazione:
Mike Patton
"Coso" è più semplice
-
Citazione:
Flaco
bernardeschi :tunz:
higuain
bernardeschi dybala costa
tutti all'attacco :tunz:
se c'è una cosa che la CL ha insegnato è che con la difesa vai lontano, ma con l'attacco vinci
-
Citazione:
fantaluca
se c'è una cosa che la CL ha insegnato è che con la difesa vai lontano, ma con l'attacco vinci
Paratici era a colloquio con l'agente di Gimenez dell'Atletico Madrid. Ho letto che è del 1995 ed ha passaporto spagnolo anche. Com'è? Ammetto di non conoscerlo propriamente. Anche se con Simeone penso si impari a difendere (infatti Miranda arrivato all'Inter era fortissimo, poi è peggiorato)..
-
Citazione:
Tossico
Paratici era a colloquio con l'agente di Gimenez dell'Atletico Madrid. Ho letto che è del 1995 ed ha passaporto spagnolo anche. Com'è? Ammetto di non conoscerlo propriamente. Anche se con Simeone penso si impari a difendere (infatti Miranda arrivato all'Inter era fortissimo, poi è peggiorato)..
Su fm è un fottuto fenomeno:esd:
-
Citazione:
Buffon01
Su fm è un fottuto fenomeno:esd:
e minchia, sono fermo al 2014 :asd: comunque dubito che l'Atletico se ne privi già ora... hanno il mercato bloccato.
-
Citazione:
Tossico
prometteva benissimo 2 annetti fa (ed è il motivo per il quale avevano lasciato andare miranda) poi è stato un po' chiuso da savic credo
comunque secondo me per schick è tutt'altro che chiuso