Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Se gli errori sono verso una sola squadra, alla fine la penalizzi. Non vedo perché si debba penalizzare se l'errore a monte è arbitrale
Un arbitro non può ragionare così, diventerebbe un giudice: deve prendere le decisioni in base alle sue capacità ed esperienza ed agire con la coscienza sgombra.
-
fortuna che carubino è andato a svernare altrove
altrimenti sai che rottura di palle :sure:
-
Citazione:
smoldino
Rigore da dare assolutamente, il problema è la reazione di Immobile che rovina tutto. Fossi stato nell'arbitro me la sarei cavata col doppio giallo, ma lì era il varrista che doveva dire "ciccio guarda che prima hai dormito per bene, il rigore ormai è andato, almeno non espellere". Perché a guardare l'azione, la prima cosa che viene in mente è espellere Immobile.
il ragionamento che proponi è talmente folle che grazie al cielo è totalmente campato in aria :esd:
-
Rigore da dare, se succede tutto il resto non succede più.
Se non lo dai giusta l'espulsione di Immobile ma fosse per me esce in compagnia du Burdisso che fa una sceneggiata. Posso capire senza immagini ma se ci sono vorrei vedere punite anche certe pagliacciate.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Rigore da dare, se succede tutto il resto non succede più.
Se non lo dai giusta l'espulsione di Immobile ma fosse per me esce in compagnia du Burdisso che fa una sceneggiata. Posso capire senza immagini ma se ci sono vorrei vedere punite anche certe pagliacciate.
Burdisso non fa niente di che... non simula nemmeno a terra ma si alza subito senza scene
-
Citazione:
fantaluca
Burdisso non fa niente di che... non simula nemmeno a terra ma si alza subito senza scene
Gli va incontro per un testa a testa e poi si sposta venendo colpito dalla spalla: per lui il giallo ci stava.
-
-
Citazione:
Khabar
Ma perché il giallo?
L'atteggiamento provocatorio è una condotta scorretta e Immobile risponde con la condotta violenta.
-
Si il giallo ci poteva stare ma temo che avrebbe fatto infuriare ancor di più i laziali a quel punto meglio nulla.
@smoldino
un arbitro che si fa condizionare dai suoi errori é meglio che vada a fare altro.. :dito:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
simon741
Gli va incontro per un testa a testa e poi si sposta venendo colpito dalla spalla: per lui il giallo ci stava.
a me sembra che gli dica qualcosa ed è Immobile a corrergli incontro (caricando anche una testata che poi non va a segno)
Burdisso cade (è stato cmq spinto e colpito da una "pettata" come l'hanno chiamata a sky :asd: ) e si è rialzato immediatamente
pare peraltro, parole di Parolo :esd: , che abbia detto all'arbitro di non essere stato colpito da Immobile