Visualizzazione Stampabile
-
Sto liberando casa vecchia. Sono morto :dead:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
oggi finiscono il pavimento nel piano notte.
ora mi attende il bello dell'operazione:
io trasloco dai suoceri ( :dead: ), libero la casa e trasloco mezzi mobili nel piano notte, i miei traslocano, libero il piano giorno, ricominciano i lavori nel piano giorno, poi posso traslocare definitivamente.
spero per inizio giugno :dead:
sono già stanco.
queste cose mi avrebbero già fatto cambiare idea probabilmente :esd:
Citazione:
Khabar
Oggi sono in pratica 7 mesi che vivo qui nella casa nuova. E ovviamente non tornerei mai indietro :esd:
Solo che non ho ancora preso due cose fondamentali: tende e armadio. Non riesco a trovare delle soluzioni che mi soddisfino. Per l'armadio ho un'idea di fare una struttura aperta, a vista. Mentre per le tende non so come fare. Ho il cassettone sopra le finestre e non mi piace per niente. Vorrei mettere delle tende a pannello ma con il cassettone verrebbe uno schifo.
non mi ci far pensare ai casini delle tende :dead:
-
Citazione:
Bel Vale
Sto liberando casa vecchia. Sono morto :dead:
Io ho finito l'altro ieri. Oggi riconsegno le chiavi di casa vecchia (quanto non ho voglia di vedere il padrone)
-
Ieri montate porte e marmi, finite le pitture e messo il condizionatore. Fra oggi (cambio serratura porta blindata) e domani direi che i lavori sono finiti, poi aspettiamo cucina e mobili.
PS: porta a vetri della cucina presa gratis su Facebook, ottimo affare.
@Khabar
https://scontent.cdninstagram.com/t5...54277769_n.jpg
-
-
FI-NI-TO!!
Nel pomeriggio ultimi ritocchi poi gli operai mi lasciano le chiavi :tunz:
Domattina vengono i fabbri per la porta blindata insieme a quelli che portano la cameretta, sabato è la volta di cucina e divano (sempre che riescano a venire su col camion :look: ).
Venuta molto bene, siamo contenti ;)
-
bene Red, sono contento per te :D
poi vogliamo le pics
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
FI-NI-TO!!
Nel pomeriggio ultimi ritocchi poi gli operai mi lasciano le chiavi :tunz:
Domattina vengono i fabbri per la porta blindata insieme a quelli che portano la cameretta, sabato è la volta di cucina e divano (sempre che riescano a venire su col camion :look: ).
Venuta molto bene, siamo contenti ;)
pics appena possibile :qwe:
-
Cameretta bene, per cucina e divano son dovuti tornare nel pomeriggio perchè non arrivavano col camion, cmq fatto tutto e mi han pure montato il mobile della sala.
Ora bisogna solo installare il frigo, che al momento è in sala, poi due foto le faccio.