non sono entrambi extra UE? :look:
Visualizzazione Stampabile
non sono entrambi extra UE? :look:
Konoplyanka non è una punta eh, giocherà al posto di Gervinho ora che non c'è e poi al posto di Iturbe quando rientra l'africano... :sisi:
Non conosco bene Luiz Adriano se non per qualche partita di Champions, ma Destro a me fa cagare quindi secondo me ci guadagnate :asd: inoltre come detto Destro centra poco col gioco della Roma (ma anche con quello del Milan :asd: )
riscattato Yanga-Mbiwa per 7 milioni di euro.
De Rossi rotto per 15-20 giorni per un guaio al polpaccio
Strootman è volato in Olanda per farsi vedere il ginocchio...quindi pure lui probabilmente fuori per due settimane
Bene ma non benissimo
florenzi starà sempre di più come terzino e in futuro io ce lo vedo meglio più li che davanti, se ci si lavora bene rischia di diventare uno dei migliori nel ruolo anche per la nazionale non sarebbe male :sisi:
tra luiz adriano e l'altro ne arriva solo uno perchè sono entrambi extracomunitari (fonte sky)
si vocifera che Konplyanka sarebbe girato in prestito fino a Giugno...boh
Sarebbe una mossa perfetta. A me come giocatore piace molto, mi ha sempre stupito quando l'ho visto giocare.
Mi piacerebbe averlo, ma ora non ci sta. Per cui se riescono a fare in modo solamente di ritardare il suo sbarco ben venga. :sisi:
E cmq leggevo che l'Ucraina ha una sorta di accordo temporaneo con l'UE in attesa dell'ammissione definitiva, per cui potrebbe esserci una minima possibilità di tesseramento da comunitario del giocatore (pare che anche il Milan fece lo stesso con Shevchenko). In ogni caso, credo che i tempi siano troppo stretti per girare intorno alla burocrazia.
intanto sembra sfumato Luiz Adriano