Visualizzazione Stampabile
-
Io conto i giorni per poter mandare disdetta a Mediaset senza dover pagare la differenza con le offerte godute :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
praticamente idem :sisi:
sperando che non ci vada spesso di traverso :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ce ne sono altro che il doppio :esd:
anche se provi a barare prendendo il vecchio prezzo MP e non il nuovo :esd:
Beato te che tutto sto tempo per vedere i mondiali di biliardo :esd: Comunque se mettevo il prezzo vecchio di Sky forse era pure più alto :esd:
-
Citazione:
olivar
Io conto i giorni per poter mandare disdetta a Mediaset senza dover pagare la differenza con le offerte godute :esd:
io ho avuto il full gratis per 6 mesi col televisore nuovo... disdettato al volo... una pena scandalosa :esd:
l'unica cosa che mi scoccia è la CL ma alla fine basta organizzarsi ad un pub/pizzeria
-
Citazione:
Floro Flores
Beato te che tutto sto tempo per vedere i mondiali di biliardo :esd: Comunque se mettevo il prezzo vecchio di Sky forse era pure più alto :esd:
infatti sono un pelo infoiato perchè io ho il full e il nuovo full costa 3 euro in meno :esd:
PS per i malpensanti: non me lo paga il Papi e nemmeno Enrico Papi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
questa è l'ipotesi più coretta e diffusa
Tipo chi si compra i sandroni a 402 :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
Tipo chi si compra i sandroni a 402 :baffo:
a 402 è folle, ma a 401 è ok :baffo:
-
Approfitto va:
ho contratto dal 1/11/2014 con Mediaset Premium. 12 mesi a canone scontato che quindi scadono a fine Ottobre.
Posso già mandare ad oggi la disdetta per il 1 Novembre 2015 senza dover pagare la differenza sulle promo godute? :look:
-
Citazione:
olivar
Approfitto va:
ho contratto dal 1/11/2014 con Mediaset Premium. 12 mesi a canone scontato che quindi scadono a fine Ottobre.
Posso già mandare ad oggi la disdetta per il 1 Novembre 2015 senza dover pagare la differenza sulle promo godute? :look:
IHMO sì, io avevo il contratto in scadenza il 30/09, ho inviato disdetta prima della fine di agosto.
Anzi, ti conviene mandarla ora perché se ricordo bene non devono esserci meno di 30 giorni per mandare la disdetta senza pagare penali.
-
Citazione:
ataris
sperando che non ci vada spesso di traverso :esd:
Mal che vada mi bevo un'altra birra