Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Cavani >>>>>> Falcao
Io la penso al contrario invece :esd: ma il bello è proprio che ognuno ha le sue preferenze
-
Citazione:
Khabar
Io la penso al contrario invece :esd: ma il bello è proprio che ognuno ha le sue preferenze
Quoto
@Khabar
Più che altro vedo Morata a Cavani due giocatori molto simili che hanno bisogno di spazi per rendere al meglio. Falcao mi sembra più compatibile e più uomo d'area che è un po' quello che ci manca.
-
Io parto da un semplice presupposto: Cavani ha fatto valanghe di gol in Italia, Falcao no.
-
Citazione:
simon741
Io parto da un semplice presupposto: Cavani ha fatto valanghe di gol in Italia, Falcao no.
in una squadra però che aveva spesso delle praterie davanti per correre
-
Citazione:
simon741
Anche CR7 e Messi non hanno fatto gol in Italia :esd:
Si potrebbe anche dire che Cavani valanghe di gol le ha fatte solo al Napoli giocando in un modo che è molto distante dal modo di giocare della Juve.
-
Citazione:
fantaluca
in una squadra però che aveva spesso delle praterie davanti per correre
Cavani segna in tutti modi, in contropiede, sotto porta, in acrobazia, da fuori area, di testa, ma soprattutto mi piace la sua grinta e il suo sacrificarsi per la squdra, per questo vedo lui meglio di tutti per il dopo Tevez.
Citazione:
dexter7
Anche CR7 e Messi non hanno fatto gol in Italia :esd:
Si potrebbe anche dire che Cavani valanghe di gol le ha fatte solo al Napoli giocando in un modo che è molto distante dal modo di giocare della Juve.
CR7 e Messi in Italia non avrebbero fatto tutti quei gol; non dico che non siano forti (anzi fenomeni), ma in Spagna è un altro sport.
A me, per valutare un centravanti, serve vederlo contro le difese italiane.
-
Citazione:
simon741
Cavani segna in tutti modi, in contropiede, sotto porta, in acrobazia, da fuori area, di testa, ma soprattutto mi piace la sua grinta e il suo sacrificarsi per la squdra, per questo vedo lui meglio di tutti per il dopo Tevez.
Spetta...io Cavani/Falcao li sto giudicando al posto di Llorente.
Se mi parli di sostituire Tevez è tutto un altro discorso.
-
Citazione:
simon741
Beh, pure Falcao. Punizioni, da fuori area, in contopiede, dribbling, acrobazia, etc...e poi.....
Citazione:
dexter7
Che poi non credo che in questo momento ci possa esser giocatore in grado di sostituire QUESTO Tevez
-
Citazione:
dexter7
Tevez rimane al massimo un altro anno, è abbastanza chiaro; un investimento come quello per prendere Cavani o Falcao, non puoi farlo ogni anno, quindi uno esclude l'altro; che le tempistiche siano questa estate o la prossima. Per sostituire Llorente, io punterei su Berardi e/o Zaza, anche perchè la cessione dello spagnolo da sola basterebbe per riscattare i due del sassuolo, ma non di certo per uno dei sudamericani.
-
Citazione:
simon741
Citazione:
Khabar
Beh, pure Falcao. Punizioni, da fuori area, in contopiede, dribbling, acrobazia, etc...e poi.....
Questa risposta era per i dubbi sul tipo di gioco che Cavani dovrebbe fare alla juve.
Citazione:
simon741
A me, per valutare un centravanti, serve vederlo contro le difese italiane.
Sulla preferenza tra Cavani e Falcao, era questa la risposta.