Ottimo
Visualizzazione Stampabile
Ottimo
Oggi 8 km abbombazza :esd: passo medio 4:45, chiuso in 38'.
Domenica ho una simulazione di gara sui 10 km, così dice il programma del mio personal trainer :baffo: (google :esd:)
Mi hai già quasi superato :esd:
daje salentùzz poi facciamo insieme fra due abbi la iron a Nizza :D
Sabato: avevo gambe davvero pesanti e sconnesse dal corpo. Ho provato a fare qualche variazione di ritmo. 10'54" di riscaldamento a 5:10 per 2,11km. 1,13 km a 4:42 in 5'18". Riposo 3'25" camminato. 1,02km a 4:37 in 4'42". 2'30" riposo camminato. 1 km a 4'40". 200m di scarico finale a 6:47 giusto per arrivare alla cifra tonda di 6km in 32'52". Una poracciata ma sono dovuto uscire a correre alle 18 e faceva ancora un caldo boia.
Domenica: 18,01km a 5:27 in 1h38'08" in centro a Roma :love: https://connect.garmin.com/modern/activity/882013927
accipicchia come andate :D
@sale, l'iron è dura, ma sopratutto mentalmente. :D
ho ripreso stamattina alle 06:45 dopo 7gg di stop dovuto ad un viaggio.
contavo di riprendere da dove ero rimasto, ovvero: 4 x 8 minuti con 3 minuti di recupero in mezzo.
in realtà ho visto che ce la facevo e ho fatto 2x16 con 3 minuti in mezzo.
ora spero di riuscire a rifarlo, però provo fra 2 giorni perché ho visto che 20gg di allenamento a giorni alterni mi aveva abbastanza incriccato le articolazioni :look:
domanda: è corretto puntare prima a correre un intervallo di tempo senza pause (in questo caso mezzora) e poi successivamente puntare sull'aumento del ritmo?
che ritmo dovrei tenere in termini di min/km in queste prime fasi? :look: penso di essere tra i 6 e i 7 min/km :ops: ma conto di prendere dati più precisi la prossima volta visto che ora sono su intervalli più lunghi :baffo:
Si il ritmo direi che è l'ultimo dei problemi, cercherei di arrivare all'ora di corsa senza sosta, arrivati a quella base di partenza mi "preoccuperei" del ritmo
oggi mi devomettere in testa che devo andare a correre... devo forzarmi perchè in realtà questa è la settimana peggiore... il caldo è nuovamente insopportabile e ancora alle 19 siamo oltre i 26 abbondanti... oltretutto con vento da sud è pure umido e la percepita è persino maggiore di un paio di gradi :|