Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaco
comunque secondo me per schick è tutt'altro che chiuso
anche secondo me :sisi:
Spoiler:
nel senso che non chiude manco con l'inter :esd:
-
ultima impresa di bonucci :hail:
ha resuscitato anche la moric :hail:
erano anni che non ne sentivo la mancanza :asd:
http://www.calciomercato.com/news/ni...inche-ne-72023
-
Citazione:
Andrea21
Un altra che non ha capito che l'ha mandato via la società...:look:
-
-
Citazione:
Andrea21
Su fb è attivissima, ora fa la donna immagine per casa pound, raccomando di seguirne la pagina perchè regala almeno una boiata pazzesca al giorno :asd:
-
matic sembra dello utd per 50mil (di sterline) e 9mil a lui
uguale ai 25 che volevamo pagare noi xD
-
Citazione:
Andrea21
matic sembra dello utd per 50mil (di sterline) e 9mil a lui
uguale ai 25 che volevamo pagare noi xD
55 milioni per un 29enne che li sborsino loro :manina:
-
Ma quanti soldi c'hanno? :|
Io non capisco questo mercato della Juve sinceramente. Porca miseria, un centrocampista forte doveva prendere e ha speso miliardi per due esterni offensivi. Ora ha 120 attaccanti e 3 centrocampisti (utili)... Boh!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Ma quanti soldi c'hanno? :|
Io non capisco questo mercato della Juve sinceramente. Porca miseria, un centrocampista forte doveva prendere e ha speso miliardi per due esterni offensivi. Ora ha 120 attaccanti e 3 centrocampisti (utili)... Boh!
Secondo me erano più urgenti gli esterni perché altrimenti nel 4231 dovevo giocare io :esd:
Di centrocampisti deve arrivare uno che possa essere sia prima opzione per far rifiatare (soprattutto) Khedira che secondo in panchina quando gli altri sono a disposizione, perché i primi tre sono Pjanic Khedira Marchisio e non si toccano.
-
Citazione:
smoldino
Secondo me erano più urgenti gli esterni perché altrimenti nel 4231 dovevo giocare io :esd:
Di centrocampisti deve arrivare uno che possa essere sia prima opzione per far rifiatare (soprattutto) Khedira che secondo in panchina quando gli altri sono a disposizione, perché i primi tre sono Pjanic Khedira Marchisio e non si toccano.
Servivano per il 4-2-3-1, sicuramente. Ma io 40 mln li avrei spesi di più per un bel CC con le palle. :sisi: