Visualizzazione Stampabile
-
Come ha detto fantaluca quello che non ha fatto il governo è il problema; ad oggi parecchie regioni hanno esaurito i posti in terapia intensiva destinati al covid, si stanno utilizzando i posti di terapia intensiva di altri reparti.
Il numero di medici ed infermieri è insufficiente.
Grazie alla lungimiranza del governo adesso ci troviamo in questa situazione:
1- fare un lockdown e mandare a puttane il 70% delle imprese
2- fare questi lockdown light e scegliere chi curare e chi farà morire.
-
Visto che il porco idolatrato da una marea di minus habens per una volta ha proposto qualcosa ho letto l'articolo :o
Salvini: "C'è un'alternativa al lockdown". La proposta
Il leader della Lega Matteo Salvini ha lanciato una proposta alternativa al lockdown
“Se i medici me lo impongono, li ascolto. Ma non è quello che mi auguro e non è quello che voglio. E poi c’è un’alternativa. Curare i malati a casa per evitare l’affollamento degli ospedali. Noi battiamo su questo tasto da maggio, è la nostra principale critica al governo. Guardi cosa sta succedendo per le terapie intensive. Il bando scade il 2 novembre, ma vi pare possibile?”.
Covid, gli esperti credibili secondo Matteo Salvini
Alla domanda “Di quali scienziati si fida?”, Matteo Salvini, nel corso dell’intervista concessa al ‘Corriere della Sera’, ha risposto: “Quelli che mi convincono di più sono Bassetti, Zangrillo, De Donno, Palù“.
https://notizie.virgilio.it/salvini-...ckdown-1437013
Certo, intubiamo la gente a domicilio, deficente :|
E strano che negli esperti non abbia citato pure sgarbi, i gilet arancioni e dei negazionisti a caso :|
-
Terapia intensiva non è intubare, o meglio non è solo quello, ma ambiente sterile, aria microfiltrata, controllo di infermieri con tuta protettiva, etc
-
Lo so :|
E già un politico che spara una sequela di cagate del genere in un paese normale sarebbe stato buttato a mare :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Lo so :|
E già un politico che spara una sequela di cagate del genere in un paese normale sarebbe stato buttato a mare :|
in un paese normale non avremmo al governo gente con la terza media votata da gente col cervello da elementari interrotte a metà
-
Citazione:
fantaluca
in un paese normale non avremmo al governo gente con la terza media votata da gente col cervello da elementari interrotte a metà
Quando l'opposizione è composta da subumani persino un Di Maio pare Churchill.
E da persona di Destra mi fa letteralmente vomitare che salvene e meloni dicano di essere di Destra.
salvene è uno che nasce nei centri sociali dell'estrema sx e che si è accaparrato grazie ai social network l'appoggio della parte più bestiale e analfabeta della nazione mentre meloni mi fa schifo solo a vederla cavalcando il sentimento del "ahhh quando c'era LVI" , bestie che invocano uno che aveva portato al tracollo del Paese e che da vigliacco stava scappando all'estero e che ha fatto la fine che meritava :|
Rispetto a questi Berlusconi era un illuminista :|
-
ok ora il problema è: chi rimane?
-
IL problema è proprio quello :rotfl:
Quello che mi fa meno schifo è calenda :|
-
e se li "licenziassimo" tutti, "assumendo" politici stranieri che non abbiano interessi pregressi in Italia?
-
Citazione:
fantaluca
e se li "licenziassimo" tutti, "assumendo" politici stranieri che non abbiano interessi pregressi in Italia?
Fantapolitica