Visualizzazione Stampabile
-
-
Secondo voi cambierà qualcosa per gli abbonati? Soprattutto parlo di quelli attualmente Premium
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Arrivata mail per il nuovo telecomando del mini. Ma aggiunge solo i comandi vocali?
Sembra di si.
-
Citazione:
dEUS
Sembra di si.
E vogliono pure 10€? :rotfl:
-
Citazione:
olivar
E vogliono pure 10€? :rotfl:
Se vai al centro Sky è gratis.
Da dicembre però.
-
Vabbe ho pure cliccato ACQUISTA per sbaglio, domani devo pure disattivare la richiesta tramite chat :esd:
-
Citazione:
olivar
Vabbe ho pure cliccato ACQUISTA per sbaglio, domani devo pure disattivare la richiesta tramite chat :esd:
Stamattina era già a casa senza che potessi ripensarci :esd:
-
Citazione:
Lore Viola
arrivata mail che da oggi dazn (e spotify) sono app disponibili su sky q.....ma io non ce l'ho..... voi?
Non ho nemmeno ancora provato... da dove si va?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Stamattina era già a casa senza che potessi ripensarci :esd:
Facci una recensione :sisi:
-
Facciamo finta che l'anno prossimo io sia interessato SOLO alla Serie A (vabbè, faccio l'ottimista.....), cosa mi converrebbe? Now tv?
-
Il Garante diffida Sky: "Informate gli abbonati delle novità nell'offerta calcio e del diritto di recedere"
Per l'AgCom, la pay-tv avrebbe dovuto comunicare ai clienti che il numero delle partite si è ridotto con la nuova stagione. Segnalazione al governo su Dazn: "Non abbiamo il potere di intervenire su una emittente via web"
Bacchettata del Garante per le Comunicazioni (dell'AgCom) sulle dita di Sky. Il Garante invia una formale diffida alla emittente a pagamento, che ha violato i diritti dei consumatori con la sua nuova offerta delle partite della Serie A.
Nella nuova stagione calcistica, Sky trasmetterà 266 partite. Meno che nella precedente stagione, quando le partite erano 380. I vecchi abbonati della pay-tv vedono ridotto dunque il numero delle gare. Ora - a giudizio del Garante - Sky avrebbe dovuto segnalare - ai propri clienti - questa riduzione delle partite offerte nel 2018-2019.
Da questa segnalazione, sarebbe disceso il diritto dei consumatori di rescindere il contratto senza preavviso e senza penalità economiche, in ragione delle mutate condizioni contrattuali. Sky invece non ha informato chiaramente i suoi abbonati delle novità nell'offerta del calcio e dei loro diritti. Ora l'emittente a pagamento viene diffidata dall'informare correttamente i clienti.
Il Garante aveva messo nel mirino l'altra pay-tv che opera in Italia - l'inglese Dazn - anch'essa sospettata di aver violato i diritti dei consumatori, fosse solo per la modesta qualità delle sue trasmissioni in streaming via Internet.
Ma in questo caso il Garante è costretto ad alzare le mani, impotente, pensando di non avere il potere di decidere su una televisione che opera via web. In sostanza, Dazn è fuori dal radar del Codice delle Comunicazioni elettroniche (l'insieme delle regole del settore) in ragione del mezzo particolare che utilizza per trasmettere (la Rete, appunto).
Il Garante è consapevole che questa sua impossibilità di intervenire su Dazn rappresenta un'anomalia, come un vuoto normativo. Per questo, il Garante invia una segnalazione al governo perché aggiorni il quadro delle leggi italiane.
-
-
Citazione:
mark_lenders
mi sembra una cazzata
Cosa nello specifico?
-
Citazione:
wizard10
Non ho nemmeno ancora provato... da dove si va?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da app (con sky q)
-
Citazione:
fantaluca
Cosa nello specifico?
Dire che sia mancata la comunicazione sul fatto che sky non avrebbe avuto tutte le partite
-
Citazione:
mark_lenders
Dire che sia mancata la comunicazione sul fatto che sky non avrebbe avuto tutte le partite
comunicazioni di variate condizioni contrattuali e della possibilità di recedere senza costi a me non ne sono arrivate
-
Citazione:
fantaluca
comunicazioni di variate condizioni contrattuali e della possibilità di recedere senza costi a me non ne sono arrivate
E perché mai si dovrebbe recedere?
-
Citazione:
mark_lenders
E perché mai si dovrebbe recedere?
perchè è mutata l'offerta e quindi le condizioni contrattuali, caso in cui si può recedere senza penali (recedere puoi recedere sempre basta che paghi le eventuali penali appunto)
-
Mi sono fatto forza e ho rifiutato la prima offerta di Sky a 42 euro con calcio+sport+HD. :qwe:
Del resto mi sembra un'offerta del cazzo, dunque non è stato così complicato. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
e anche oggi quella merda di skygo non funziona. mi perderò il gran premio e milan-juve. fanculo
-
Citazione:
mark_lenders
e anche oggi quella merda di skygo non funziona. mi perderò il gran premio e milan-juve. fanculo
che errore ti da?
smartphone o pc/mac?
-
PC, ma con MOLTA fatica ho risolto il problema
in pratica, dopo un aggiornamento mi chiedeva di loggarmi ma ero già loggato
ho resettato i dispositivi, disinstallato, niente da fare
vi lascio la soluzione, potrebbe essere utile
- andare al path "C:\Users\XXX\AppData\Roaming\Sky Go" (XXX è il nome utente, se non si trova la directory bisogna abilitare la visualizzazione dei file nascosti)
- eliminare il file "qgd-redux-auth.json"
rientrando nell'app e provando a guardare un canale, ora dovrebbe chiedere la login
-
Citazione:
mark_lenders
PC, ma con MOLTA fatica ho risolto il problema
in pratica, dopo un aggiornamento mi chiedeva di loggarmi ma ero già loggato
ho resettato i dispositivi, disinstallato, niente da fare
vi lascio la soluzione, potrebbe essere utile
- andare al path "C:\Users\XXX\AppData\Roaming\Sky Go" (XXX è il nome utente, se non si trova la directory bisogna abilitare la visualizzazione dei file nascosti)
- eliminare il file "qgd-redux-auth.json"
rientrando nell'app e provando a guardare un canale, ora dovrebbe chiedere la login
è successo anche a me l'altro ieri (su osx) ma non trovavo il link all'assistenza
ho risolto cancellando quello stesso file
-
Mi hanno richiamato.
L'operatrice mi ha rifatto la stessa proposta dell'altra volta. Rifiutata.
In più però ha aggiunto che finchè ho attivi i pacchetti aggiuntivi, cioè sport e calcio, non mi faranno proposte migliore. Perciò mi ha consigliato di fare un downgrade dell'abbonamento al base, rimuovendo quindi i pacchetti, e fare in modo così da essere ricontattato dall'ufficio commerciale per proposte migliori. Se ciò non accade, entro il 26 novembre ho tempo per mandare una nuova richiesta di recesso del contratto che mi scade il 31/12.
Ora, non so se questa è stata solo una mossa dell'operatrice per salvare un recesso e basta o se ha realmente un senso anche per me. Nella peggiore delle ipotesi ho tempo cmq per recedere in tempo dal contratto.
-
non ascoltarla...mantieni il recesso cosi' com'e'
-
Citazione:
Mike Patton
non ascoltarla...mantieni il recesso cosi' com'e'
Si, alla fine ho lasciato perdere. Mi puzzava assai. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
qualcuno usa now tv?
opinioni? ho visto che ad esempio sport in toto (in pratica il calcio e lo sport di sky) verrebbe 29,90 al mese.. con 2,90 in più sarebbe utilizzabile da 2 dispositivi contemporaneamente... ed impostabile su 4 dispositivi totali...
-
Citazione:
Andrea21
qualcuno usa now tv?
opinioni? ho visto che ad esempio sport in toto (in pratica il calcio e lo sport di sky) verrebbe 29,90 al mese.. con 2,90 in più sarebbe utilizzabile da 2 dispositivi contemporaneamente... ed impostabile su 4 dispositivi totali...
un mio collega ha lasciato il sat per nowtv ed è molto soddisfatto (solo sport)
-
Citazione:
fantaluca
un mio collega ha lasciato il sat per nowtv ed è molto soddisfatto (solo sport)
bene :looksi: io ci sto pensando perché ultimamente sky (ho sport non calcio) lo guardo per vedere qualche partita di calcio (juve) ed nba...
intrattenimento raro che lo guardi così come documentari...
e pago 40 e rotti euro al mese
-
Citazione:
Andrea21
qualcuno usa now tv?
Magari fosse così semplice, se vuoi due dispositivi, devi avere anche un altro ticket, non puoi farlo avendo solo sport.
https://www.termometropolitico.it/13...-hd-sport.html
-
Esatto, l'unico ticket che non consente l'acquisto della simultaneità è proprio Sport
Anche perché altrimenti ci sarebbe un terremoto di migrazioni dallo Sky normale :esd:
-
Citazione:
Andrea21
bene :looksi: io ci sto pensando perché ultimamente sky (ho sport non calcio) lo guardo per vedere qualche partita di calcio (juve) ed nba...
intrattenimento raro che lo guardi così come documentari...
e pago 40 e rotti euro al mese
Stessa tua situazione, prossimo anno passo a Now.
-
Citazione:
Floro Flores
quindi dovrei fare sport 29,99 + intrattenimento 9,99 e avrei incluso il +2 giusto?
andrei a spendere 40 euro al mese per due visioni diciamo :looksi:
così mi eviterei i problemi che mi affligono anche con antenna
-
Citazione:
Andrea21
quindi dovrei fare sport 29,99 + intrattenimento 9,99 e avrei incluso il +2 giusto?
andrei a spendere 40 euro al mese per due visioni diciamo :looksi:
così mi eviterei i problemi che mi affligono anche con antenna
in effetti andrei a risparmiare anche io. Poi basta che ci sia vento (ed ultimamente il vento e' fortino) che Sky salti che e' una bellezza.
Mi e' capitato anche con i temporali, senza pioggia ma attivita' temporalesca nelle immediate vicinanze ed il segnale saltava
-
Citazione:
Andrea21
qualcuno usa now tv?
Io ho nowtv da 6 mesi con sport e calcio noto che si vedono tutte le partite a 29,90€ al mese da quest’anno è incluso anche HD, internet a 20 mega vedo benissimo senza interruzioni! Ottimo +++
-
Citazione:
Mike Patton
in effetti andrei a risparmiare anche io. Poi basta che ci sia vento (ed ultimamente il vento e' fortino) che Sky salti che e' una bellezza.
Mi e' capitato anche con i temporali, senza pioggia ma attivita' temporalesca nelle immediate vicinanze ed il segnale saltava
ah allora non è il problema della parabola che è leggermente coperta dal tetto :lookD:
a me l'avevano venduta così l'ultima volta :looksi:
-
Citazione:
Andrea21
ah allora non è il problema della parabola che è leggermente coperta dal tetto :lookD:
a me l'avevano venduta così l'ultima volta :looksi:
Il segnale satellitare in senso generale (non solo Sky) dipende moltissimo dalle condizioni atmosferiche. Gran gioco la fa poi la dimensione della parabola e quelle Sky sono ovviamente di dimensione minima
-
Se poi arriva la tempesta del secolo e ti fa sventolare la parabola come una bandiera sono cazzi :gha:
-
Se interessati a provare Now TV, ho visto questa offerta da Mediaworld:
https://www.mediaworld.it/product/p-...rt-stick-sport
Citazione:
NOW TV Smart Stick con telecomando e alimentatore per vedere NOW TV sulla tua TV
Un codice da attivare entro il 30/11/2018.
Il codice include 1 mese di visione del Ticket Sport e, in più, un mese dei ticket
Intrattenimento e Serie TV in HD e su 2 dispositivi in contemporanea (Opzione +).
L’accredito del mese di fruizione dei Ticket Intrattenimento e Serie TV verrà confermato via mail entro 10 giorni dall’attivazione del codice.
In pratica, entro il 30/11 occorre attivare lo Sport, successivamente (entro 10 giorni) vi attivano Intrattenimento + Serie TV + Opzione Condivisione con altra persona
Quando scade lo Sport, il resto continuate a vederlo sino a scadenza, poi si annulla automaticamente in caso non vogliate continuare
Su questo forum trovate un post con le varie offerte:
https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5599208
Ci sarebbero anche i 14 giorni di prova disponibili per partire
-
Quest'anno son riuscito ad avere sky tv, famiglia, sport, calcio, hd a 35,80€ na battaglia è stata per farmi dare il calcio :esd: